Immuno-amplificazione ‘antibiotici naturali’
Immuno-amplificazione ‘antibiotici naturali’ Rafforza il tuo sistema immunitario prestando attenzione alla tua dieta invece di affidarti a farmaci contro le malattie. ‘Antibiotici naturali’ nella vostra cucina mantenere l’immunità forte nella lotta contro le infezioni.
Immunostimolanti verdure e frutta
Quando ci ammaliamo, ci rivolgiamo immediatamente alle medicine. Infatti, ci affezioniamo così tanto ai farmaci che finiamo per usarli inutilmente. Amiamo soprattutto gli antibiotici! Gli antibiotici, che sono descritti come ‘letale’ per il mondo intero, sono usati inutilmente. La Turchia è al primo posto in Europa per l’uso inutile di antibiotici. Quando abbiamo l’influenza, ci rivolgiamo agli antibiotici anche se sappiamo che è il trattamento sbagliato. Tuttavia, studi scientifici rivelano che in caso di uso antibiotico non necessario, la capacità del corpo di combattere i microbi inizia a diminuire, il sistema immunitario si indebolisce, può portare a molte malattie gravi, e anche causare un quadro fatale a causa di batteri guadagnando resistenza agli antibiotici nel corpo. Invece di prendere antibiotici quando si ha il raffreddore o l’influenza, è meglio rafforzare il sistema immunitario prima di ammalarsi.
Che cos’è il sistema immunitario?
Immuno-amplificazione ‘antibiotici naturali’ Il sistema immunitario è un sistema che protegge il nostro corpo dalle malattie e cerca di riconoscere e distruggere i germi dannosi. È possibile rafforzare il sistema immunitario con formule naturali senza antibiotici. Gli eroi antibiotici naturali della caduta e dell’inverno…
Antibiotico naturale contro l’influenza: Kefir
Il kefir è perfetto per aumentare la resistenza del corpo, soprattutto in autunno e nelle fredde giornate invernali quando i germi dilagano. Tutti gli studi condotti negli ultimi anni rivelano che il kefir è protettivo contro le infezioni del tratto respiratorio superiore se consumato regolarmente. Il kefir protegge dalle infezioni influenzali, previene i fattori che causano il cancro nell’intestino ed è benefico per il sistema digestivo grazie alle sue proprietà probiotiche. E ‘anche utile contro i disturbi nervosi, perdita di appetito e insonnia. Kefir, che viene utilizzato anche nel trattamento di ulcere, ipertensione, bronchite e asma, è un alimento che sia i bambini che gli adulti dovrebbero consumare.
Consumare aglio crudo
La capacità dell’aglio, che è stato utilizzato per migliaia di anni per molti scopi medici, per distruggere batteri, funghi e virus è stata confermata dalla ricerca di Louis Pasteur nel 19 º secolo. L’aglio, che rinforza il sistema immunitario e protegge dal cancro grazie ai composti di zolfo che contiene, soprattutto se consumato crudo, facilita la riparazione cellulare. Inoltre impedisce la proliferazione di alcuni batteri come Helicobacter pylori. Tuttavia, il consumo eccessivo può causare sanguinamento nel corpo. E ‘importante includere due spicchi d’aglio, che molte persone evitare di consumare a causa del suo odore, sul tavolo ogni giorno. La cipolla, che appartiene alla stessa famiglia, è un antiossidante molto potente che protegge dai danni delle cellule e rafforza l’immunità.
Immuno-amplificazione ‘antibiotici naturali’: Crea il tuo antibiotico con ravanello
Il ravanello è una fonte di salute grazie alla sua ricca vitamina C, acido folico, fosforo e alta fibra alimentare. Il ravanello, un antiossidante molto potente, combatte malattie come il raffreddore. Grazie alla sua alta fibra, supporta il sistema digestivo ed escretore ed è buono per la tosse. Ad esempio, lavare il ravanello nero, che si può facilmente trovare sulle bancarelle durante i mesi invernali, lavarlo bene, tagliarlo dall’alto e intagliarlo. (Non buttare via i pezzi che tagli e li usi in insalata. Mettere il miele nella parte intagliata) Posizionarlo su un bicchiere d’acqua. Fai un piccolo graffio sul ravanello dal fondo in modo che il miele che inserisci possa essere identificato con il succo di ravanello e fluire nel bicchiere. Si può lasciare durante la notte e consumarlo mattina e sera e beneficiare i bambini di età superiore ai 2 anni e adulti. Puoi anche usare le foglie del ravanello, che sono utili almeno quanto il ravanello stesso, nelle tue insalate.
Che ne dici di una frittata di porri?
Porro, che ha molti benefici per la salute, è un cibo cuore-friendly. Grazie ai flavonoidi e al campferol che contiene, aiuta a eliminare il danno ai vasi sanguigni. Grazie ai composti dello zolfo, ha un effetto protettivo contro molti tipi di cancro, in particolare il cancro del colon. Tuttavia, se consumato in quantità molto elevate, può influenzare negativamente l’uso di calcio nel corpo. Dal momento che è un vegetale gassoso, è utile per coloro che hanno problemi di sistema digestivo per cucinare molto bene e consumarlo in piccole quantità. Coloro che non amano il porro possono cucinarlo insieme alle patate e frullarlo e consumarlo nelle zuppe, e tritarlo nelle insalate invece che nelle cipolle. Puoi anche rendere le tue colazioni più sane aggiungendo omelette e Menemen.
Energia verde: Spinaci
Spinaci, uno dei supercibi del sistema immunitario, contiene vitamine A, B, C ed E, calcio, magnesio e quercetina. La vitamina C e l’acido folico, che sono abbondanti negli spinaci, che prevengono le infezioni e rafforzano l’immunità, non solo proteggono il corpo ma combattono anche le infezioni. Spinaci, che è cuore-friendly, ha anche un effetto ritardante sull’invecchiamento del cervello. Mangiare un sacco di questo cibo miracoloso della natura, che promette salute ed è solo in stagione.
Broccoli contro la BPCO
Broccoli supporta l’immunità mostrando attività antiossidante grazie alla sostanza sulforafano che contiene. Stimola il sistema immunitario in quanto contiene vitamina C e vitamina E insieme. In uno studio condotto negli Stati Uniti, è stato rivelato che la sostanza ‘sulforafano’ nei broccoli è efficace nel prevenire il danno della malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO)che è causato principalmente dal fumo e causa la morte di 100 migliaia di persone in tutto il mondo ogni anno.
Zenzero naturale ‘antidolorifico’
Lo zenzero, uno degli alimenti miracolosi della natura, fornisce molti benefici dalle infezioni del tratto respiratorio superiore e dall’influenza al cancro, a condizione che non sia esagerato. Oltre a facilitare la digestione e la digestione, lo zenzero, che fa bene alla nausea, abbassa il colesterolo e previene la coagulazione del sangue, ha anche proprietà antidolorifiche. Una serie di studi condotti presso l’Università del Michigan negli Stati Uniti ha rivelato che lo zenzero può essere utilizzato anche nel trattamento del cancro nel prossimo futuro. Puoi rafforzare il tuo sistema immunitario grattugiando lo zenzero fresco e mangiando un cucchiaino della miscela ottenuta aggiungendo limone e miele al mattino nei mesi autunnali e invernali quando i germi sono in cerca.
Peperoncino rosso anti-germe
Il pepe rosso contiene molta vitamina C, che rafforza il sistema immunitario, mentre il potassio riduce il rischio di infarto. Oltre al suo effetto antidolorifico e antinfiammatorio, abbassa il colesterolo, regola l’acido dello stomaco e si distingue come fonte di guarigione in inverno con le sue proprietà germicide. Puoi beneficiare sia in termini di sapore che di salute includendo pepe rosso fresco e secco nelle tue tavole.
Immuno-amplificazione ‘antibiotici naturali’: Togli la fatica con il melograno
Il melograno è un frutto cuore e vascolare che protegge dalle infezioni influenzali, che aumentano soprattutto in inverno. 1 melagrana incontra la metà della nostra vitamina C quotidiana requisito. Grazie ai polifenoli e agli antociani che contiene, riduce l’occlusione vascolare e abbassa la pressione sanguigna. Il melograno, che ha un effetto protettivo contro il cancro, ritarda anche l’affaticamento del corpo dopo l’attività fisica. Tuttavia, poiché una manciata di melograno è equivalente a una porzione di frutta, il consumo di succo di melograno può abbassare la pressione sanguigna troppo e causare l’assunzione di zucchero inutile. Pertanto, consumare questo antibiotico naturale rosso con moderazione, non superiore a una porzione al giorno.Immuno-amplificazione ‘antibiotici naturali‘
Più forte di un’arancia
Kiwi, che rafforza il sistema immunitario grazie alle sue proprietà antiossidanti, è un potente antibiotico naturale che è un deposito di vitamina C. Tanto che un kiwi, che contiene più vitamina C delle arance, contiene più del fabbisogno giornaliero di vitamina C. Grazie alla pectina in esso, protegge il DNA mentre pulisce il corpo dalle tossine. Il kiwi, utile per il controllo della glicemia, facilita la digestione e bilancia il colesterolo grazie al suo contenuto di fibre. Una ricerca condotta in Inghilterra rivela che il kiwi ha un effetto positivo su alcune malattie come tosse, starnuti e mancanza di respiro nei bambini piccoli.