Impara tutto sulla chirurgia del seno! Deformazioni possono essere visti nel seno nel corso degli anni. In questo caso, le donne preferiscono la chirurgia di sollevamento del seno, i.e. Mastopexy.
Coloro che hanno subito un intervento di sollevamento del seno Cedimenti del seno possono verificarsi nel corso degli anni a causa di fattori come la gravidanza, aumento di peso e perdita, l’allattamento al seno e la gravità. La perdita di elasticità della pelle può anche interrompere la forma del seno. Il metodo utilizzato per questa situazione è la chirurgia di sollevamento del seno (Mastopexy). Interventi chirurgici di sollevamento del seno sono di solito successo in piccole o normali seni cascanti dimensioni. se le dimensioni non sono sufficienti; chirurgia del seno può essere eseguita con una protesi aggiuntiva in silicone. In grandi seni, chirurgia riduzione viene eseguita prima, seguita da recupero e sollevamento.
Prestare attenzione a questi prima di intervento chirurgico di sollevamento del seno!
La persona dovrebbe condividere le sue/ le sue aspettative con il medico prima di decidere l’intervento chirurgico.
Se la persona sta progettando di avere figli, potrebbe essere necessario rinviare l’intervento chirurgico di sollevamento del seno. Di solito non c’è rischio che questa operazione influenzi la gravidanza in futuro. Tuttavia, può essere necessario rinviare questa procedura perché la gravidanza può causare nuovamente la deformazione del seno.
Nelle donne con seni cadenti di piccole o normali dimensioni con una struttura della pelle sana, queste procedure possono dare risultati più uniformi.
Anche se l’operazione varia in ogni struttura della pelle, può lasciare cicatrici permanenti visibili. Queste cicatrici di solito diminuiscono nel tempo.
L’operazione viene solitamente eseguita in anestesia generale. Nelle piccole operazioni, può essere utilizzata solo l’anestesia locale con sedativi.
Cosa devi sapere dopo l’intervento di sollevamento del seno Dopo l’intervento chirurgico di sollevamento del seno, potrebbe essere necessario indossare una benda elastica o un reggiseno chirurgico su un indumento sottile. Dopo un po’, il reggiseno chirurgico o la benda viene sostituito da un reggiseno morbido di supporto. Di solito è necessario indossare questo reggiseno per 3-4 settimane.
Poiché le suture auto-scioglienti sono solitamente utilizzate nelle operazioni di sollevamento del seno, non è necessario rimuovere le suture in seguito. Se è necessario rimuovere i punti di sutura, questo viene solitamente fatto dopo 7-10 giorni.
Se la pelle del seno diventa molto secca dopo l’intervento di sollevamento del seno, si consiglia di utilizzare idratante più volte al giorno. È importante evitare movimenti ruvidi e mantenere la crema idratante lontano dalle aree cucite.
La perdita di sensibilità sui capezzoli e sul seno può verificarsi a causa del gonfiore dopo l’intervento chirurgico di sollevamento del seno. Questa condizione di solito diminuisce dopo 6 settimane o più come il gonfiore diminuisce.
Dopo la procedura di sollevamento del seno, la persona di solito può alzarsi entro un giorno o due e tornare al lavoro entro 4-7 giorni a seconda della procedura eseguita.