Infinity lift o French Strap?
Infinity lift o French Strap? Diversi metodi e materiali sono utilizzati nelle procedure di sospensione del filo. Quale metodo e materiali saranno utilizzati è deciso dal medico in base alle aspettative e alla struttura anatomica della persona. Qui ci sono i metodi di sospensione corda e quello che dovete sapere su di esso…
Cos’è un cinturino francese?
Con il processo di fotoinvecchiamento progressivo, l’effetto della gravità aggiunto alla crescente distruzione di collagene ed elastina provoca cedimenti e rughe nella nostra pelle. Questo cedimento nella zona del viso inizia in età precoce a causa dell’uso frequente dei nostri muscoli mimici e dell’esposizione a influenze ambientali come lo stress, l’inquinamento atmosferico e il sole. La sospensione può essere eseguita con metodi chirurgici, così come con la sospensione della corda chiamata ‘non chirurgica viso sospensione’. Queste procedure mirano fondamentalmente a sospendere la pelle. La nomenclatura tecnica varia a seconda del materiale utilizzato. Questi metodi, che erano popolari nei primi anni ’90, si sono sviluppati in parallelo con il progresso tecnologico. Nelle operazioni, i fili fatti di materiali che sono digeribili (assorbibili) o permanenti (non assorbibili) dal corpo, allungamento (dinamico) o non-stretching (statico), piatto, spinato (spinato) o fili conici hanno cominciato ad essere utilizzati. Quale dei materiali sarà utilizzato è deciso dal medico in base alle aspettative della persona e l’idoneità della struttura anatomica. Questi metodi di sospensione del filo non sono una completa alternativa alla chirurgia del lifting, ma possono rinviare la necessità di un intervento chirurgico in casi appropriati. Entrambi i metodi hanno vantaggi e svantaggi. Tuttavia, a causa della facilità di applicazione, i metodi di sospensione del filo possono essere utilizzati molto più ampiamente oggi per donne e uomini che non si sentono pronti per la chirurgia e che hanno limitazioni per quanto riguarda il processo di guarigione.
Di cosa è fatto un sollevatore a fune?
Il sollevamento del filo è un metodo facile e sicuro, specialmente nel correggere l’aspetto della guancia e del collo cascante e creare la nitidezza della linea della mascella. Inoltre, il volume delle guance può essere aumentato. Oltre alla sospensione meccanica del tessuto sottocutaneo con l’aiuto di siliconefilo rivestito, la risposta immunologica al filo con microtraumi durante l’entrata e l’uscita dell’ago e il passaggio del filo aumenta la compattezza della pelle stimolando la produzione di collagene e il rilascio di fattori di crescita. Risultati di grande successo possono essere ottenuti soprattutto in combinazione con applicazioni estetiche come iniezione di cellule staminali, liposuzione, lipolisi laser, bicettomia, applicazioni di acido ialuronico. La sospensione del filo può
anche essere utilizzato in modo sicuro per scopi ricostruttivi in casi come la paralisi facciale dove l’angolo della bocca e le sopracciglia sono bassi.
Vantaggi del metodo di sospensione della corda
Durante la procedura di sospensione, che dura circa 1 ora in anestesia locale, la sutura (cucitura) di solito non viene eseguita e puoi tornare alla tua vita sociale lo stesso giorno. Il tempo di guarigione è molto veloce e per lo più si ottiene la guarigione senza scarlatto. Inoltre, con le procedure di sospensione della corda, si possono ottenere risultati naturali poiché la sospensione viene eseguita senza creare tensione cutanea.
Che cos’è un ascensore infinito?
L’elevatore di infinito è stato sviluppato in Francia da Jean-Paul Foumenteze. A differenza del classico metodo di sospensione della corda, viene utilizzato un filo di poliestere non assorbibile con un forte effetto di sollevamento, coperto di silicone. Ci sono piccole sporgenze a forma di piede sul filo. Queste strutture del piede-come aderiscono al tessuto come le ventose e forniscono l’adesione al tessuto circostante.
Cos’è il filo a molla (cinturino francese)?
Questo metodo è stato sviluppato in Francia sotto il nome di filo di primavera. Nel trattamento vengono utilizzati fili dinamici (flessibili) in polietilene tereftalato (PET) rivestiti in silicone. Questi fili hanno elevate proprietà meccaniche di presa del tessuto. Grazie alla sua struttura, crea un aspetto naturale che non distorce l’espressione del viso ed è compatibile con i movimenti del viso.
Cos’è una silhouette sling (corda giovanile)?
Un’imbragatura a filo conico assorbibile approvata dalla FDA sviluppata negli Stati Uniti. Silhouette Soft è un prodotto i cui componenti consistono in coni bidirezionali su filato di acido polilattico completamente assorbibile e struttura glicolidica lattea. È un materiale utilizzato per le persone che non vogliono filo permanente sul loro volto.
Come fare un ascensore infinito o cinghia francese?
I test COVID-19 e, se necessario, gli esami del sangue vengono eseguiti prima dell’operazione infinity o french lift. Il giorno prima o il giorno della procedura, ti laverai i capelli con lo shampoo per bambini. Durante la procedura, puliamo i capelli con lo shampoo chirurgico. Dopo che le tende sterili sono coperte, l’anestesia locale si applica per intorpidire capelli. La sedazione può anche essere applicata secondo la richiesta del paziente o se deve essere applicata insieme alle procedure combinate. Quando si ottiene l’effetto desiderato di tensione e sospensione tirando i fili posizionati attraverso gli aghi, l’ago viene rimosso dal cuoio capelluto, intorno all’orecchio e la procedura viene terminata.
Ripresa post-operatoria
Dopo l’operazione;
1 settimana di lividi e gonfiore, Pozzi sottocutanei nei siti di ritorno del filo che scompariranno in poche settimane Ci può essere dolore che può essere alleviato con antidolorifici per un paio di giorni. In alcuni casi, possono verificarsi complicazioni come gravi reazioni allergiche, aumento della risposta infiammatoria, infezione, ematoma (sanguinamento) e il filo può essere rimosso se necessario. Prestare attenzione a questi prima dell’operazione!
La procedura viene rinviata in caso di infezione preoperatoria, uso di isotretinoina, uso di fluidificanti del sangue come l’acido acetilsalicilico.
Dal momento che il consumo eccessivo di tisana può avere un effetto di diradamento del sangue, non dovrebbe essere consumato tranne per alcune tazze al giorno.
Assicurati che il medico prenda una storia medica dettagliata e ti informa. Assicurarsi di non utilizzare prodotti che vengono presentati e applicati come appendini speciali quando non sono a tracolla o ascensori Infinity. Richiedi un modulo di consenso, nota il marchio del prodotto e la data di scadenza.
Assicurati che la firma del praticante sia anche sul tuo documento.
A cosa dovrebbe prestare attenzione una persona dopo un’operazione di imbracatura?
Sfortunatamente, questa procedura non è così leggera come viene presentata come una procedura che puoi fare all’ora di pranzo e tornare al lavoro, ma è una procedura invasiva (in cui l’integrità della pelle viene interrotta). Pertanto, le regole di sterilità devono essere rigorosamente seguite e si raccomanda di riposare in un ambiente in cui le condizioni di pulizia sono fornite dopo la procedura.
Il primo giorno, l’acqua non deve toccare i capelli e i fori di ingresso devono essere tenuti puliti.
I capelli non devono essere colorati 1 settimana prima e 1 mese dopo la procedura. Non dovresti sdraiarti a faccia in giù per un mese, non spazzolare o strofinare il viso, e se ti
lavi il viso, dovresti lavarlo con leggeri movimenti di massaggio verso l’alto. Mimetismo dovrebbe essere evitato il più possibile.
Il chewing gum non deve essere masticato per alcune settimane e i movimenti della mascella devono essere limitati (i trattamenti dentali devono essere posticipati di 10 giorni).
Non uscire al sole, soprattutto quando sono presenti lividi e utilizzare una protezione solare ad alto fattore (40/50 SPF).
Per un massimo di 10 giorni, anticoagulanti, esercizi pesanti, bagni/ saune o applicazioni di vapore al viso dovrebbero essere evitati.
Per mantenere la permanenza della procedura; sarà utile smettere di fumare, consumare molta acqua, assumere vitamine e minerali che nutrono la pelle e il tessuto collagene come la vitamina C, la vitamina A, il selenio, lo zinco ed evitare lo stress.
Domande frequenti Quanto sono più giovane?
Il processo di invecchiamento non può essere spiegato solo da pelle e tessuto grasso cedimento. Allo stesso tempo, perdita di volume del tessuto grasso e cedimenti, rilassamento del tessuto muscolare, diminuzione del tono della pelle e cedimenti si verificano insieme. Con il metodo della sospensione, l’incurvamento può essere recuperato, ma non è possibile indicare un lasso di tempo da raggiungere. Il livello di ristoro da raggiungere con la procedura di sospensione dipende da quanti anni si è, il vostro grado di deformità, se abbiamo bisogno di ulteriori procedure combinate e la risposta di guarigione.
2-Quanto dura l’effetto?
Anche se vengono utilizzati fili permanenti, i tessuti profondi e la pelle cascante e le rughe continueranno a verificarsi come il processo di invecchiamento e l’effetto della gravità continuano. Con le applicazioni cosmetiche, il miglioramento ottenuto con la sospensione può essere mantenuto fino a 5 anni. Tuttavia, purtroppo, ci sono anche pazienti il cui effetto scompare in pochi anni.
È una procedura dolorosa?
Sì, ci può essere dolore che spesso dura per alcuni giorni, a volte dura fino a 1 settimana, o che può innescare un attacco di emicrania. La maggior parte del tempo, il dolore può essere alleviato con antidolorifici.
Mi servirà di nuovo?
Come con tutti i sollevatori di fili, la procedura è un’operazione di ringiovanimento temporaneo. Anche se viene eseguita applicando fili permanenti, cedimenti e distruzione collagene/ elastina è un processo continuo. Tuttavia, se necessario, una nuova procedura di sospensione o di allungamento chirurgico può essere applicato in futuro.
Questi fili possono essere rimossi?
Può essere rimosso da qui. Tuttavia, la maggior parte dei pazienti che non sono soddisfatti dell’applicazione e richiedono la rimozione purtroppo non hanno un documento del materiale del filo applicato dal loro medico, il che rende il processo di rimozione molto difficile. Dal momento che i fili nella fionda infinito sono color magenta e le sporgenze hanno estremità arrotondate, sono più facili da rimuovere.
6-Perché rivestito in silicone?
Il silicone è un elemento che si trova in natura come il quarzo e provoca meno reazioni immunologiche. Rivestendo il filo permanente in poliestere con silicone, questa imbragatura resistente e compatibile con i tessuti a basso rischio di reazioni allergiche è stata sviluppata.
7-Perché non utilizzare punti assorbibili?
Le suture assorbibili possono anche essere usate secondo i bisogni del paziente, ma dovrebbero essere usate in casi limitati selezionati perché hanno potere di sollevamento basso e perdono questo effetto una volta assorbite.
8-Quali sono le differenze tra una French Strap e un infinity lift?
Mentre le cinghie dinamiche trasparenti sono utilizzate nel cinturino francese, i fili inflessibili color magenta sono utilizzati in Infinity lift. Mentre l’imbragatura dinamica è vantaggiosa per il movimento, i tessuti leggeri come le sopracciglia, l’imbragatura a infinito è più vantaggiosa nei casi in cui i tessuti pesanti come le guance e il collo devono essere sospesi.
La sospensione della corda non è più logica invece della chirurgia?
Il tessuto bersaglio nella procedura di sospensione con filo è lo strato cutaneo. Questa procedura non è una vera e propria ‘stretching’ procedura, e può essere preferito in pazienti che non hanno un viso grande e pesante (pelle spessa e grassa) e che hanno la pelle cascante senza pelle in eccesso. Nelle operazioni di lifting facciale, dove sono mirate anche le strutture fasciali profonde, la pelle in eccesso viene rimossa e l’effetto di sospensione e stretching viene raggiunto insieme. Quale metodo verrà scelto viene deciso insieme all’esame del medico in linea con i tuoi desideri.