Jawline (mento) Filler È possibile leggere le risposte alle vostre domande come ciò che è l’applicazione Jawline, qual è il suo contenuto e altro ancora in questo articolo.
Cos’è Jawline e cosa contiene? Jawline filling è il nome dato alla procedura di riempimento eseguita per chiarire le linee della mascella e renderle più estetiche. L’applicazione Jawline può essere eseguita per coloro che desiderano aggiungere volume alla linea della mascella e creare una chiara distinzione tra questa linea e la zona del collo. Jawline può anche dare un angolo più nitido alla linea della mascella. L’applicazione di Jawline può anche essere preferita per le linee asimmetriche della mascella viste in qualche gente. Effetti come cedimenti, rughe e fluttuazioni sulla pelle possono anche essere ridotti con la mandibola. Grazie all’applicazione della mascella, le rughe sono ridotte, una pienezza viene all’area applicata e le linee sottili sono ammorbidite. Così, la struttura della pelle assottigliata e cascante diventa più voluminosa.
Come viene applicato Jawline Filler? Prima della procedura di riempimento mento, il medico esamina il viso e la zona del mento in dettaglio. Lui/ lei ascolta il vostro stato di salute, le vostre aspettative e spiega cosa si può fare. In questa fase, dovresti assolutamente informare il tuo medico circa i farmaci che usi, se fumi e se hai una malattia della pelle esistente. Alcuni farmaci anti-infiammatori, anticoagulanti e integratori possono aumentare la probabilità di sanguinamento e lividi. Il consumo di nicotina può causare una guarigione più lunga. In linea con tutte queste informazioni, il medico determina il tipo di riempitivo da utilizzare, quanto riempitivo utilizzare, a quale profondità e dove applicare l’applicazione, quindi procede alla fase di applicazione. Nella fase di applicazione, la pelle viene prima pulita. Quindi viene applicata una crema anestetica sul viso, che crea un leggero intorpidimento. Questo viene fatto per ridurre le sensazioni durante l’applicazione. Alcuni riempitivi contengono componenti anestetici per lo stesso scopo. Il filler viene iniettato alla profondità e alla quantità desiderata. Durante l’iniezione, si può sentire una leggera tensione e dolore lieve. L’intera procedura viene completata in 15-20 minuti.
È Jawline Filler permanente?
Jawline (Mento) Filler La permanenza del riempimento della mascella varia a seconda del riempitivo utilizzato. Ci sono riempitivi temporanei, semi-permanenti e permanenti utilizzati per l’applicazione jawline. I riempitivi temporanei sono i più preferiti perché sono completamente biodegradabili e non lasciano sostanze estranee nel corpo. Oggi, i riempitivi più comunemente usati sono i riempitivi contenenti acido ialuronico. L’acido ialuronico è naturalmente presente nel corpo umano e mantiene la nostra pelle umida e grassa. Il nostro corpo produce questa sostanza in eccesso quando siamo giovani. Invecchiando, la produzione di questa sostanza inizia a diminuire. Questo provoca rilassamento della pelle e rughe.
Con l’applicazione della mandibola con acido ialuronico, la mascella diventa più chiara e la pelle diventa più piena. L’acido ialuronico rimane nel sito di iniezione fino a 12 mesi ed è completamente distrutto dal corpo nel tempo. Stimolando la produzione di collagene del corpo nell’area di iniezione con applicazioni ripetute, si può ottenere un aumento naturale della pienezza anche se il filler si dissolve.
Quali sono gli effetti e gli effetti collaterali di Jawline Filler?
L’applicazione di riempimento della mascella non è una procedura chirurgica. Non richiede anestesia, e dal momento che non vi è alcun processo di guarigione, la persona può tornare al suo/ la sua routine quotidiana immediatamente. L’effetto è visibile immediatamente dopo l’applicazione. Il rischio è molto basso rispetto agli interventi chirurgici e questi effetti sono per lo più temporanei. I possibili effetti collaterali sono elencati come segue:
Può verificarsi una reazione allergica, Può verificarsi un aspetto asimmetrico, Arrossamento, sanguinamento e lividi possono verificarsi, Può causare una sensazione di intorpidimento, Può causare l’infezione, Possono verificarsi scolorimento, tenerezza e gonfiore della pelle.
Pertanto, si raccomanda di avere l’applicazione della mascella effettuata da un medico o sotto la supervisione di un medico, in un istituto sanitario affidabile, persone addestrate ed esperte. I filler di acido ialuronico possono essere sciolti con una sostanza chiamata ialuronidasi se il risultato non è soddisfatto o se si sviluppa una complicazione, questo è un dettaglio importante rispetto ai filler permanenti.
Jawline (Mento) Filler A chi si può applicare Jawline? Jawline non è applicato a persone con alcuni problemi di salute. Se c’è herpes nell’area della procedura o infezione attiva nel corpo, la procedura deve essere eseguita dopo aver aspettato la loro regressione. Non è inoltre corretto applicare filler durante il periodo attivo di malattie autoimmuni del tessuto connettivo.
Che cosa è il processo di post-applicazione? Alcuni gonfiore e lividi possono essere visti dopo l’applicazione Jawline, ma questi effetti collaterali scompaiono spontaneamente in pochi giorni. Per ridurre gli effetti di questi problemi dopo la procedura, è possibile applicare impacchi freddi alle aree trattate più volte al giorno. Impacco freddo vi fornirà sollievo. Puoi tornare alla tua routine quotidiana dopo l’applicazione Jawline, ma non dovresti fare attività faticose prima che sia passato un giorno.
Chiamare il medico se si verificano questi sintomi Se si verificano i seguenti sintomi dopo la procedura Jawline, si consiglia di contattare il medico.
Prurito ed eruzione cutanea che possono indicare una reazione allergica, Gonfiore, arrossamento o lividi che non migliorano entro una settimana, Gonfiore o noduli vicino ai siti di iniezione, Aspetto asimmetrico che non migliora dopo una settimana, Sviluppi che
possono indicare infezione come febbre e brividi.