Anestesia
La Anestesia L’anestesia è uno dei fattori più importanti che consentono a una persona di sottoporsi a un intervento chirurgico. L’anestesia à definita come paralizzante il corpo del paziente facendo uso delle droghe mediche in modo che l’ambulatorio possa essere sicuro e sano, il paziente non ritenga il dolore durante la procedura ed il chirurgo puÃ2 lavorare confortevolmente. Ci sono tre tipi di anestesia: anestesia generale, regionale e locale. In anestesia generale, tutto il corpo è intorpidito e il paziente perde conoscenza. Il processo di intorpidire una certa parte del corpo come la parte bassa della schiena, del braccio o della gamba è chiamato anestesia regionale. In questo metodo, l’intervento viene eseguito mentre il paziente è cosciente.
L’anestesia locale viene eseguita anestetizzando un’area più piccola. Ad esempio, questo metodo viene applicato in piccole procedure come la rimozione di talpe. Oltre all’anestesia generale, l’anestesia spinale ed epidurale, che intorpidisce il corpo dalla vita in giù e l’anestesia di RIVA, che intorpidisce un braccio e un piedino, lo rendono più facile affinchè i pazienti recuperi dopo chirurgia.
Quali metodi sono preferiti in anestesia regionale?
L’anestesia regionale à preferita per gli ambulatori che mirano ad intorpidire la zona sotto l’ombelico. L’anestesia spinale, l’anestesia epidurale o l’anestesia spinale-epidurale combinata, dove entrambi sono applicati, sono applicati in tre modi. Nella scelta di questi metodi, vengono presi in considerazione il tipo e la durata dell’operazione.
In quali interventi è utilizzato?
Questo metodo è preferito per parto cesareo o normale, ernia inguinale, chirurgia della vescica e della zona anale, protesi anca-ginocchio e chirurgia varicocele. In breve, questo metodo può essere utilizzato in tutti i tipi di procedure chirurgiche da eseguire sotto l’ombelico.
Che cosa è l’anestesia spinale?
Intorpidimento con una singola iniezione è definita come anestesia spinale. Il midollo spinale termina ad un certo livello nella regione lombare. Un’iniezione è dato due o tre vertebre sotto di esso, tra le vertebre. La corteccia cerebrale, che circonda il cervello alla testa e continua al coccige, è perforato e farmaci viene iniettato nel liquido spinale. Questo viene assorbito dai nervi che passano attraverso quella zona e inizia l’intorpidimento. I segnali di dolore da qui non vengono trasmessi al cervello e il paziente non provare dolore.
Come viene eseguita l’anestesia epidurale?
La differenza fra questo metodo e l’anestesia spinale à che l’iniezione à data nello spazio epidurale e un tubo sottile chiamato un catetere epidurale à inserito nel sito dell’iniezione. Circa 8- 10 cm del tubo lungo 40-50 cm rimane all’interno del corpo. La parte restante è legata alla spalla del paziente. C’è un rubinetto alla fine per somministrare farmaci. In caso di dolore post- operatorio, dosi più basse di anestetici locali vengono inviate da qui alla vita. Il dolore del paziente è significativamente controllato.
Perché l’anestesia spinale e l’anestesia spinale-epidurale combinata sono preferite?
Si distingue come un grande vantaggio che i pazienti non sono collegati a un respiratore. D’altra parte, lamentele come nausea e vomito sono più comuni in anestesia generale. L’anestesia spinale e l’anestesia spinale-epidurale combinata sono importanti in termini di assicurare il contatto immediato fra il bambino e la madre, particolarmente nelle sezioni cesaree.
È anche importante dal punto di vista medico per il bambino. Perché in anestesia generale, il bambino è esposto a una piccola quantità di farmaci. Esporre il bambino all’anestesia generale nelle prime fasi può causare problemi respiratori dopo la nascita. Il bambino di una madre che è anestetizzato dalla vita in giù è più adatto che il bambino di una madre che è anestetizzata con anestesia generale.
Dopo l’operazione, il processo di recupero del paziente è più confortevole. D’altra parte, questo metodo è particolarmente preferito per i pazienti con malattie del sistema respiratorio e pazienti anziani. L’anestesia spinale e l’anestesia spinale-epidurale combinata egualmente sono usati in pazienti che sono pieni ma hanno bisogno della chirurgia urgente. Anestesia
Chi non può fare domanda?
Non viene utilizzato nei pazienti con problemi nel sistema di coagulazione sanguinante, in quelli che usano anticoagulanti o quelli con infezioni nella regione lombare. Non è anche preferito nei bambini. L’anestesia regionale non viene applicata se il paziente non lo desidera.