La soluzione per l’ingrandimento del seno negli uomini: ginecomastia Condizioni di vita di oggi e soprattutto dieta può causare l’ingrandimento del seno negli uomini. La soluzione a questo problema negli uomini è la chirurgia.
Guarda la tua dieta contro l’ingrandimento del seno L’estetica del seno è per lo più eseguita da donne. A volte a causa dell’ingrandimento del seno, a volte per ingrandirli e sollevarli, possono essere applicati metodi di chirurgia estetica. Tuttavia, oggi, la nutrizione in stile fast food, l’uso di ormoni nel cibo, l’aumento del grasso corporeo e la vita sedentaria portano anche gli uomini all’estetica del seno. Gli uomini subiscono estetica del seno per un unico motivo, non per molteplici motivi come le donne: l’ingrandimento del seno. Il seno allargato può essere ridotto eseguendo “ginecomastia” chirurgia.
L’ingrandimento del seno è un disturbo comune negli uomini. Con il completamento dello sviluppo del seno, gli ormoni cadono in luogo. Anche se gli equilibri ormonali sono normali in alcune persone, le strutture della ghiandola nel seno continuano a svilupparsi. Poiché l’accumulo di grasso nel corpo sarà più alto nelle persone in sovrappeso, c’è un aumento della struttura del grasso e della ghiandola del seno. Può anche assomigliare al seno di una donna, e il tessuto del seno può ingrandire e abbassarsi. Questo problema causa disagio per gli uomini, soprattutto dopo la pubertà e durante la stagione estiva. Indossare magliette e costumi da bagno sottili può diventare scomodo.
Evitare una dieta grassa contro l’ingrandimento del seno Oltre a consumare cibi grassi, gli ormoni assunti con il cibo causano anche l’ingrandimento del seno, anche se non c’è squilibrio ormonale nella persona. La struttura principale degli ormoni utilizzati negli alimenti è simile agli estrogeni. Le cellule di grasso aumentano più significativamente in coloro che consumano gli alimenti che sono stati in contatto con gli alimenti estrogeno-simili e cresciuti con gli integratori ormonali. Fast food tipo abitudini alimentari portano ad un aumento dell’ingrandimento del seno. L’ingrandimento del seno è un problema significativo negli Stati Uniti. In Turchia, l’ingrandimento del seno è in aumento a causa di cattive abitudini alimentari e la vita sedentaria.
Chirurgia ginecomastia
La chirurgia viene eseguita attraverso una piccola incisione in cui la parte colorata del seno incontra la parte incolore. Qui, viene effettuata un’incisione massima di 2 cm e il tessuto ghiandolare del seno e il grasso dai tessuti circostanti vengono rimossi mediante liposuzione. Rimane solo tessuto sottocutaneo. C’è un tessuto del seno leggermente più duro che non può essere rimosso nella parte colorata del seno e l’area sotto il capezzolo. Questo viene rimosso anche attraverso la stessa incisione. L’importante è rimuovere correttamente la quantità richiesta. In caso contrario, possono verificarsi gravi depressioni e gonfiori. La correzione successiva è più difficile. Questo intervento è completato in una sessione e non c’è cicatrice. Negli uomini, i peli sul petto impediscono che vengano viste pochissime cicatrici. L’intervento viene eseguito in anestesia generale. Per lo più viene utilizzato uno scarico, ma se la quantità di tessuto rimosso è troppo, un piccolo scarico può essere collocato per un giorno, nastri per mantenere quella zona stretta o un corsetto è richiesto. Dopo l’intervento, i lividi possono essere visti sulle parti del seno verso l’ombelico, ma i lividi che si verificano entro 1-2 settimane guariscono completamente. Generalmente, gli uomini di età compresa tra 18-40 sono più disposti a sbarazzarsi di questo problema.