La strada per una vacanza sana è attraverso il cuore! Il gusto dei tavoli vacanza è diverso. Ma la carne rossa, i dolci e l’imbottitura possono essere pericolosi, specialmente per quelli con malattie cardiovascolari.
Modi per proteggere la salute del cuore durante le vacanze Le vacanze sono giorni speciali quando le persone si riuniscono. È possibile godere di questi giorni speciali con un cuore sano. Per quanto prestiamo attenzione alla nostra salute del cuore nei giorni normali, dovremmo prestare molta attenzione durante la festa. Dopo l’eccesso di cibo durante le vacanze, la pressione toracica, la tensione, l’incapacità di respirare, la sensazione di congestione, le palpitazioni anormali, la debolezza, le sensazioni di bruciore dallo stomaco alla zona toracica o alla gola possono essere un presagio di un blocco significativo nei vasi cardiaci. Per questo motivo, le persone con una storia di malattie cardiache, diabete, ipertensione o sovrappeso, i fumatori, coloro che conducono uno stile di vita sedentario e coloro i cui parenti di primo grado hanno malattie cardiovascolari precoci dovrebbero essere molto attenti.
Non dire ‘Berrò una bibita e passerà’ Uno degli errori più comuni è quello di pensare che “non ho avuto alcuna malattia di cuore” e di cercare di evitare le lamentele durante la festa e di utilizzare espressioni come “Berrò una bibita e tutto andrà via”. Tali pensieri possono portare a brutte sorprese.
Friggere o grigliare stanca il sistema digestivo In termini di facile digestione e basso contenuto di grassi, la carne dovrebbe essere consumata sotto forma di forno alla griglia o bollita. Il consumo di carne fritta o affumicata invita a malattie cardiovascolari, tumori gastrointestinali e problemi del sistema digestivo. Prepara anche il terreno per i parassiti per entrare nel corpo.
Non mangiare più di 100 grammi di carne al giorno L’aumento di peso causato dal consumo eccessivo di grassi aumenta il rischio di malattie cardiovascolari. La fonte più importante di cibi grassi è la carne e i prodotti a base di carne. Tra i grassi, quelli che causano malattie vascolari sono i grassi costituiti da acidi grassi saturi e a catena lunga, e le principali fonti di tali alimenti grassi sono la carne e la carne
prodotti. Considerando tutti questi motivi, il consumo giornaliero di carne dovrebbe essere mantenuto entro 60-100 grammi.
Le persone con diabete e malattie cardiache attenzione È particolarmente importante per le persone con cuore, pressione sanguigna, diabete e malattie vascolari per evitare l’eccesso di cibo e il consumo di carne grassa. Improvvisamente ripieno dello stomaco, eccessivo carboidrati e diete grasse causano eccessivo rilascio di ormoni ed enzima-acido dallo stomaco e duodeno, nonché la cistifellea e il pancreas. Ciò porta a danni eccessivi allo stomaco, indigestione, disfunzione della cistifellea, disturbi dell’equilibrio del glucosio, resistenza all’insulina, gastrite con eccessiva acidità e aumento del reflusso.
Mangiare velocemente e troppo può causare un attacco di cuore Inoltre, mangiare velocemente e grandi quantità di cibo aumenta i movimenti dello stomaco e dell’intestino, causando un eccessivo accumulo di sangue in questa zona. Questo riduce il flusso sanguigno al cuore e al cervello. La riduzione del flusso sanguigno può causare conseguenze negative, soprattutto nei pazienti con malattie cardiache e ipertensione, e può innescare un attacco di cuore.
Non lasciate che il vostro stomaco banchetto troppo! È importante non cambiare troppo le abitudini alimentari durante la festa e non esagerare. La strada per una vacanza sana è attraverso il cuore! Le feste sono periodi in cui ci sono un sacco di cibo e dolci. Quando questi dolci includono dessert caldi, freddi, grassi, pastosi e zuccherati, non dovresti aspettarti troppo dal sistema gastrointestinale. La felicità a breve termine che si otterrà mentre si mangia causerà gravi disturbi di stomaco, intestinale e bruciore esofageo dopo poche ore, invitando a una vacanza di malattia. L’espressione popolare “Let our stomach feast” può effettivamente diventare un completo tormento per lo stomaco.