La verità sull’estetica del seno Dimentica le tue idee sbagliate sulla chirurgia del seno, dall’aumento del seno alla riduzione del seno. Leggi questi 8 fatti per informazioni accurate sulle operazioni del seno.
Interventi chirurgici di aumento e riduzione del seno Dopo il completamento dei processi di nascita e allattamento, molte donne possono preferire operazioni estetiche a causa dei cambiamenti nel loro seno. Alcune donne, d’altra parte, sono confuse su cosa credere a causa di sentito dire sull‘estetica del seno e quindi mantengono la distanza dall’operazione. Idee sbagliate sulla chirurgia estetica del seno…
1. Errore: la protesi in silicone deve essere sostituita dopo 10 anni. Corretto: le protesi di quinta generazione sono utilizzate nelle operazioni di aumento del seno. La caratteristica di queste protesi di ultima generazione è che lo strato di gel all’interno conserva la forma della protesi. Nelle protesi che mantengono la loro forma, problemi come la deformità e la perdita di silicone a causa della deformazione della protesi sono molto meno comuni. Pertanto, nelle operazioni che utilizzano gli impianti di ultima generazione, non vi è alcuna data di scadenza a causa della protesi ‘consumando la sua vita’.
2. Errore: non posso allattare al seno dopo un’operazione alle tette. Corretto: In chirurgia di aumento del seno, gli impianti sono disposti sotto la ghiandola mammaria che contiene i condotti del latte del seno ed in alcuni casi sotto il muscolo pettorale o la membrana che copre il muscolo sotto questa ghiandola. Pertanto, non vi è alcuna interferenza con l’allattamento al seno. Il sollevamento del seno viene eseguito utilizzando il tessuto mammario nelle donne con dimensioni del seno adeguate. Nei piccoli seni, viene posizionata una protesi mammaria e viene applicato un ascensore su di essa. Nessuna di queste procedure interferisce con l’allattamento al seno. Nella maggior parte delle donne, le ghiandole del latte sono protette durante la chirurgia di riduzione del seno e la tecnica di riduzione del seno è scelta per proteggere le ghiandole del latte. La maggior parte delle donne può dare il latte. Tuttavia, se il seno è troppo grande, il collegamento tra il capezzolo e le ghiandole del latte non può essere conservato in una percentuale molto piccola di donne. Queste donne non possono allattare.
3. Non corretto: Ci sono un sacco di cicatrici dopo interventi chirurgici di riduzione del seno.
Corretto: La cosa più importante mirata in operazione di riduzione del seno è quello di raggiungere una dimensione del seno compatibile con il corpo della donna. La cicatrice lasciata dopo l’operazione di riduzione può essere minimizzata con varie creme e gel di silicone. C’è una cicatrice sotto forma di una linea retta intorno al capezzolo e verso il basso verso il solco inframammario. Questa cicatrice può avere un aspetto vago nel tempo. Uno dei gruppi più felici tra le operazioni estetiche è le persone che richiedono la riduzione del seno.
4. Non corretto: Non ho bisogno di avere una mammografia per il cancro al seno prima estetica del seno. Corretto:Contrariamente alla credenza comune nella società, tutte le donne che vogliono avere estetica del seno dovrebbe essere messa in discussione se vi è una storia di cancro al seno nelle loro famiglie. Per le donne sopra i 35 anni di età, la mammografia è richiesta prima dell’operazione. Il vantaggio di richiedere questo mammogram à che permette loro di confrontare i loro mammograms futuri con i risultati dei loro mammograms preoperatori. Inoltre, la mammografia preoperatoria impedisce un cancro che potrebbe essere colto per caso da perdere. Soprattutto se c’è una storia di cancro al seno in parenti di primo grado come madri, sorelle e zie, vogliamo che siano controllati da un chirurgo generale che si occupa di disturbi al seno, anche se hanno meno di 35 anni. Per le donne oltre i 35 anni, agiamo in base ai risultati della mammografia. Le protesi mammarie non ritardano o impediscono la diagnosi di cancro. Le donne che subiscono questa operazione possono avere mammografia e USG. La verità sull’estetica del seno
5. Errore: le protesi mammarie perdono nel tempo.
Corretto:10-15 anni fa, la perdita era più comune nelle protesi piene di soluzione salina, che erano quasi obsolete, rispetto alle protesi di silicone utilizzate oggi. Poiché erano pieni di liquido, le asimmetrie potevano essere comprese più chiaramente dopo la perdita. Nelle donne che hanno ancora questi vecchi impianti, le protesi esistenti possono essere sostituite con gli impianti in gel di silicone di ultima generazione. Negli impianti di quinta generazione utilizzati oggi, le perdite possono essere viste, anche se molto meno che nelle protesi più vecchie. Tuttavia, poiché la capsula dell’impianto è più robusta, anche quando viene vista, viene rilevata una cosiddetta “rottura silenziosa”, che rimane all’interno della capsula esterna della protesi di silicone. Raramente supera questa capsula e perde nel seno.
6. Non corretto: posso scegliere la forma del mio impianto in silicone.
Corretto: la forma dell’impianto deve essere determinata dal chirurgo plastico in base alle dimensioni e alla forma del seno, alla struttura della gabbia toracica, allo stile di vita, se la donna è un’atleta professionista o meno. La forma e le dimensioni dell’impianto da inserire in una donna che ha seni cascanti dopo l’allattamento e una donna La verità sull’estetica del seno
che non ha allattato al seno e ha una struttura del seno diversa dovrebbe essere diversa l’una dall’altra. La verità sull’estetica del seno
7. Non corretto: posso ottenere un seno come la donna nella foto.
Corretto: interventi chirurgici o interventi estetici devono essere pianificati in base al viso o al corpo di ogni donna. Pertanto, la dimensione della protesi da posizionare in una donna con un’altezza di 1,45 cm e una donna con un’altezza di 1,80 cm non può essere la stessa. L’intervento chirurgico è pianificato prestando attenzione alla forma del seno, se la donna ha la malattia del seno nella sua famiglia, struttura corporea, se ha partorito o no. La verità sull’estetica del seno
8. Non corretto: ho avuto un intervento chirurgico di aumento del seno, quindi il mio seno non si incurva in futuro.
Corretto:Poiché vi è una certa quantità di tessuto mammario nelle donne con un seno “tazza” dimensioni di tazza B e superiore, il tessuto mammario può abbassarsi sopra l’impianto, anche se la posizione dell’impianto non cambia con l’età. Cedimenti non possono essere visti in seni molto piccoli. In caso di cedimento, è necessario un ascensore.