Lasci il Suo figlio attivo, non bene educato L’esercizio fisico contribuisce non solo al nostro corpo, ma anche alla salute mentale e allo sviluppo sociale.
L’inattività riduce la durata della vita Tutti conoscono i benefici per la salute del movimento. Tuttavia, non è sempre facile incorporare il movimento nella vita. Infatti, circa 2500 anni fa, Ippocrate ha attirato l’attenzione sull’importanza dell’esercizio fisico e di una corretta alimentazione per una buona salute. Nei primi anni 1950, è stato scientificamente dimostrato che l’inattività aumenta i decessi dovuti a malattie cardiovascolari. Da allora, sempre più studi scientifici hanno dimostrato che il movimento ha un grande impatto sulla nostra salute. È stato dimostrato che l’esercizio fisico, che è una medicina importante nel trattamento di malattie come malattie cardiovascolari, ipertensione, diabete e osteoporosi, è anche una cosa dolce come il “cioccolato” che ti fa sentire bene. In altre parole, l’esercizio fisico non è solo un bene per il corpo, ma anche per la salute mentale e lo sviluppo sociale.
Le generazioni future possono avere una vita più breve di noi
Senza attività fisica, esercizio fisico e sport, è impossibile mantenere una buona salute. Mentre le persone di oggi sono tenuti a vivere più a lungo dei loro genitori, i nostri futuri figli e nipoti sono suscettibili di vivere vite più brevi di noi. La ragione principale di questa situazione è l’inattività e i relativi problemi di salute. Secondo i dati del Ministero della Salute, il 43 per cento di tutte le morti nel 2008 erano dovute a problemi prevenibili come malattie cardiovascolari, diabete, ipertensione ed emorragia cerebrale, e il 15 per cento di tutte le morti erano dovute ad attività fisica insufficiente. Di conseguenza, dovremmo prestare molta attenzione non solo agli studi dei nostri figli e nipoti, alle scuole, alle cattive abitudini come il fumo e l’alcol, ma anche alle loro abitudini di esercizio.
Incoraggia i tuoi bambini a giocare
I bambini iniziano a muoversi dopo aver iniziato a strisciare. Dopo questo periodo, dovrebbero essere incoraggiati a giocare tutto il tempo e le opportunità di gioco dovrebbero essere create in luoghi come casa, strade e parchi, e camminare e andare in bicicletta dovrebbe essere preferito se
ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!
ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.possibile. Invece di dare loro computer e telefoni e farli sedere tranquillamente, dovrebbero avere l’opportunità di riunirsi con i loro amici e giocare. I bambini che amano muoversi dovrebbero quindi essere indirizzati a uno sport adatto in base alla loro età, ambiente fisico, forma fisica e accessibilità. Tuttavia, non dimenticare che è importante che lo sport che scegli sia praticato regolarmente e per un periodo di tempo appropriato. Per questo motivo, asili, scuole e asili dovrebbero essere utilizzati bene, e gli sforzi dovrebbero essere fatti per consentire ai bambini di giocare e fare sport durante le pause.
Dai l’esempio ai tuoi figli facendo esercizio Oggi molte famiglie trascorrono il fine settimana al centro commerciale o mangiano in un ristorante. A questi incontri, i bambini vengono spesso consegnati telefoni e computer e viene chiesto di non lasciare il tavolo. Tuttavia, questi comportamenti riducono il gioco e la mobilità dei bambini. Le famiglie dovrebbero incontrarsi in luoghi con più parchi giochi e dare l’esempio ai loro figli esercitandosi.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now!*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of Acıbadem Health Group.