Laser frazionario per la gravidanza smagliature
Laser frazionario per la gravidanza smagliature Durante la gravidanza, le donne osservano molti cambiamenti nei loro corpi. Alcuni di loro possono essere visivamente inquietanti per le future mamme. Questi cambiamenti che si verificano durante la gravidanza e il parto sono smagliature.
Quali sono le cause di gravidanza e parto smagliature?
Se il primo motivo per preoccupazioni estetiche nelle donne è sovrappeso, il secondo motivo è la gravidanza e la nascita smagliature. Molte donne si sentono male a causa di queste smagliature, soprattutto nel petto post-parto, addome e glutei. Tuttavia, le smagliature possono essere trattate. metodo ‘laser frazionario’ è uno di questi metodi. Le smagliature possono essere viste non solo durante la gravidanza, ma anche in coloro che guadagnano e perdono peso rapidamente, coloro che fanno bodybuilding e sport e durante la pubertà. Il laser frazionario, che è un metodo non chirurgico, viene utilizzato non solo nella rimozione delle smagliature, ma anche in operazioni di ringiovanimento facciale non chirurgico.
Come si verificano le smagliature?
La nostra pelle è costituita da uno strato di epidermide in cima e uno strato di derma sotto. L’epidermide può adattarsi rapidamente alla crescita o all’espansione della pelle, ma quando lo strato sottostante del derma è sottoposto a crescita rapida, i tessuti connettivi e le fibre di collagene si rompono. Di conseguenza, vediamo questo danno come crepe sulla superficie della pelle. Le fessure, che sono rosa-rosse quando appaiono, diventano grigie con il passare del tempo.
A quali smagliature viene applicato il laser frazionario?
Nelle donne che hanno partorito, a differenza delle normali smagliature, possono verificarsi due diversi problemi estetici nella zona addominale. Si tratta di smagliature sulla superficie della pelle e smagliature che si sviluppano nella massa muscolare nello strato inferiore. Il laser frazionario à usato per riparare il danno che si sviluppa principalmente sulla superficie dell’interfaccia nell’addome. Il danno nello strato inferiore, cioè gli strappi nel muscolo, si verifica sotto forma di cedimenti piuttosto che di crepe. Questo cedimenti rientra nel campo della chirurgia estetica piuttosto che dermatologia e la persona può avere bisogno di chirurgia di recupero addominale.
Se la crepa è sottile
Un altro fattore importante nella rimozione delle smagliature è la loro larghezza e la storia… Se le smagliature sono di nuova formazione e sottile, il tasso di successo aumenta, mentre la possibilità di un risultato positivo diminuisce man mano che si espandono.
Quando viene eseguita la chirurgia?
Gli effetti dell’invecchiamento si manifestano sulla nostra pelle sotto forma di rughe, macchie e cedimenti. Alcuni abbracciano creme anti-invecchiamento; alcuni cercano rimedi in botox, riempitivi o operazioni estetiche. Gli interventi estetici sono raccomandati in caso di invecchiamento cutaneo estremo. Tuttavia, se non c’è invecchiamento intenso, ‘non invasivo’, cioè, i metodi non chirurgici sono preferiti. Metodi come il botox e le iniezioni di filler sono utili anche per ridurre le rughe, ma non sono permanenti. I loro effetti scompaiono dopo circa 3-6 mesi.
Laser frazionario per la gravidanza smagliature :Quante sessioni viene applicato laser frazionario?
I risultati ottenuti con il laser frazionario non sono temporanei. Anche se il tasso di successo varia con l’età della persona, la gravità dei segni di invecchiamento e la reazione della pelle, un miglioramento del 50-70 per cento è visto rispetto al quadro precedente. Solo due gruppi non possono raggiungere una differenza significativa. Sono quelli i cui segni di invecchiamento sono molto lievi o, al contrario, molto estremi. Il laser frazionario può essere eseguito almeno tre sessioni, una volta al mese, per il ringiovanimento del viso. Man mano che l’invecchiamento continua, può essere ripetuto una volta all’anno. Per una significativa riduzione delle smagliature, vengono applicate 5-6 sessioni.
Come viene applicato il laser frazionario?
Nel laser frazionario, la nuova formazione del tessuto cutaneo viene innescata distruggendo lo strato superiore della pelle con raggi laser. In ogni sessione, la pelle profonda 1-1,2 mm viene bruciata del 20-25 percento. In questo modo si formano nuovi tessuti connettivi e fibre di collagene. Nel laser frazionario, creme numbing vengono applicate alla zona da trattare e l’applicazione viene avviata dopo l’attesa per 30-40 minuti. Dopo una procedura di 20-30 minuti, la pelle dovrebbe riposare per 5-6 giorni. In questo processo, creme idratanti e antibiotici sono utilizzati e acqua e sole sono evitati per un po’.Laser frazionario per la gravidanza smagliature