Le allergie possono essere la causa del mal di schiena I sintomi di allergia possono variare da persona a persona e possono variare nella severità.
Sintomi di allergia Con l’arrivo della primavera, c’è un notevole aumento delle allergie. Per questo motivo, è molto importante consultare uno specialista quando si osservano sintomi di allergia, specialmente durante questo periodo. Il passo più importante nella diagnosi di allergia è definire bene la storia e i sintomi della malattia. I test allergologici per allergie di origine sconosciuta possono essere negativi, ma il paziente può ancora avere sintomi allergici. Inoltre, le persone che non hanno mai avuto una reazione allergica prima possono avere valori nel loro sangue che indicano che sono allergici. Per questo motivo, i risultati del test dovrebbero essere valutati insieme alla storia della malattia e all’esame di medici specializzati.
I sintomi di allergia possono variare da persona a persona I sintomi comuni dell’allergia includono itching, wheezing, dispnea e gonfiamento in determinate parti del corpo. Tuttavia, al fine di identificare correttamente i sintomi, è importante sapere esattamente a cosa è allergico il corpo. I sintomi di allergia possono variare da persona a persona e possono variare nella severità. Rinite allergica, asma allergica e dermatite atopica richiedono test cutanei per determinare la causa della malattia. Nelle allergie ai farmaci, allergie alimentari, allergie alle api e orticaria, i test cutanei vengono eseguiti in casi specifici. In queste malattie, i metodi di prova chiamati ‘puntura ‘o ‘intradermal ‘sono usati. Dermatite da contatto, che è causato dal contatto con i metalli in gioielli o altre sostanze chimiche, può essere rilevato con un patch test.
Il polline raggiunge i polmoni I mesi tra aprile e giugno sono particolarmente ricchi di polline. Durante questi mesi, quando erba, erbe, fiori e alberi fioriscono, il polline si diffonde nell’atmosfera e raggiunge i polmoni. Soprattutto dopo il tempo ventoso, molte persone sperimentano sintomi aumentati durante questo periodo, come il polline è disperso più nell’aria. L’allergia più comune in primavera è nota come rinite allergica. I sintomi della rinite allergica includono naso che cola, starnuti, lacrimazione e bruciore. Oltre alla rinite allergica, altre allergie possono anche aumentare nei mesi primaverili e trattamento Le allergie possono essere la causa del mal di schiena
diventa importante.
Come viene fatto il test cutaneo allergico? Il metodo più comunemente usato è il metodo “prick”, che è un test sulla pelle. In questo metodo, la zona della pelle da testare viene prima pulita con alcool. Dopo l’essiccazione, i posti in cui gli allergeni saranno caduti sono contrassegnati e una goccia dell’allergene à caduta vicino ad ogni contrassegno. Una punta di plastica da 1 millimetro viene utilizzata per forare la parte superiore della pelle. Poiché questa puntura non va sotto la pelle, di solito è indolore. Durante il test cutaneo, vengono effettuate valutazioni sugli allergeni più comuni presenti in natura e sugli alimenti più comunemente consumati. Gli allergeni più comuni sono polvere di casa, muffa, polline, erba, cereali, grano, pomodori, pesche, banane, fragole, nocciole, arachidi, piselli, albumi d’uovo, tuorli d’uovo e soia. Il test dà risultati in circa 20 minuti e viene valutato da un medico specialista. Le allergie possono essere la causa del mal di schiena
Cosa succede se le allergie non vengono trattate? L’allergia à una malattia che deve essere trattata e controllata. Una persona può prima sviluppare rinite allergica e poi sviluppare asma, allergia all’orticaria, allergia ai farmaci. Se non trattata, una persona può anche sviluppare stanchezza cronica, mal di schiena, sonnolenza, difficoltà ad alzarsi al mattino, debolezza e depressione. Ecco perché le allergie devono essere trattate.