L’ernia cervicale può causare incontinenza urinaria!
L’ernia cervicale può causare incontinenza urinaria! L’incidenza di dolore al collo cronico nel nostro paese è alto come 40 per cento e questa cifra è in aumento negli ultimi anni. I dischi erniati cervicali sono anche tra le principali cause di dolore al collo.
Sintomi di un’ernia cervicale
L’ernia cervicale è una delle principali cause di dolore al collo. Inoltre, l’ernia cervicale, che può seriamente ridurre la qualità della vita a causa del forte dolore e della restrizione del movimento che provoca, è ora spesso vista sotto i 20 anni. La ragione dietro la crescente prevalenza della condizione risiede nelle abitudini sbagliate della vita moderna.
L’ernia cervicale può causare incontinenza urinaria!: Ernia del collo viene fornito con questi sintomi
L’ernia cervicale, che può essere confusa con gli spasmi muscolari, può manifestarsi con sintomi come dolore ai lati interni delle scapole nella schiena, dolore a partire dal collo e irradiamento al braccio, intorpidimento del braccio e rapida stanchezza di un braccio. Tuttavia, considerando che ogni persona soffre di dolore alla schiena e al collo ad un certo punto della loro vita, specialmente quelli che siedono al computer per lungo tempo, sarebbe più accurato sospettare un’ernia cervicale se il dolore è persistente e sempre più grave. Quando si osservano questi sintomi, è di grande importanza consultare immediatamente uno specialista di fisioterapia e riabilitazione, neurochirurgia e neurochirurgia. La persona che si rivolge al medico con sospetto di ernia cervicale viene prima sottoposta a un esame clinico e vengono esaminati i risultati di quanto il sistema nervoso è affetto. I metodi di imaging, in particolare la risonanza magnetica (MRI), che mostra la relazione tra l’ernia e il tessuto nervoso, sono utilizzati per supportare la diagnosi preliminare. L’elettromiografia (EMG), che può essere utilizzata come metodo diagnostico ausiliario, mostra quanto i nervi che lasciano il midollo spinale e viaggiano verso il braccio e la gamba sono stati influenzati dalla compressione e se c’è qualche interruzione nella trasmissione.
Caratteristiche caratteristiche del dolore ernia cervicale
Caratteristiche del dolore dovuto all’ernia del disco cervicale:
Il dolore aumenta soprattutto quando il collo viene spostato all ‘indietro, il dolore si irradia nella schiena o nel braccio, C’è perdita di forza e intorpidimento nel braccio e nella gamba, il che significa che il braccio non può piegare, piegare o fare un pugno, Incontinenza o incapacità di urinare e defecare.
Spesso visto nei giovani
I dischi erniati cervicali si verificano tra i 20 ei 40 anni, di solito in persone che usano molto il loro corpo. Uno dei motivi principali del rischio è il sollevamento o la spinta frequente di carichi pesanti. Altre cause includono incidenti stradali o caduta da un’altezza. Inoltre, questa condizione è comune anche nelle persone che lavorano in professioni che richiedono seduto a una scrivania o un computer per lunghi periodi di tempo, che porta a disturbi della postura. Anche se non esiste alcuna eredità genetica, i bambini i cui genitori hanno questa malattia hanno un rischio maggiore di avere un’ernia cervicale.
L’ernia cervicale può causare incontinenza urinaria!: Chirurgia dell’ernia cervicale (H2)
Il trattamento varia a seconda del grado di ernia. Il trattamento consiste di raccomandazioni preventive e programmi di trattamento non chirurgico chiamato trattamento conservativo. Questi trattamenti includono antidolorifici, rilassanti muscolari, programmi di terapia fisica da applicare al collo, esercizi al collo, trattamenti di iniezione del punto di trigger e iniezioni epidurali ai centri dolorosi nei muscoli del collo. Un’altra opzione è il trattamento chirurgico. Contrariamente alla credenza popolare, gli interventi chirurgici di ernia cervicale sono sicuri, facili da eseguire e hanno un tasso di complicanza molto basso. Le persone sono di solito dimessi il giorno dopo l’intervento chirurgico.
Questo è come si può prevenire un’ernia cervicale
Se lavori in un ufficio, regola bene il livello del monitor del computer. Posiziona il monitor direttamente davanti a te, non a destra o a sinistra.
Non rimanere nella stessa posizione alla scrivania per molto tempo. Prenditi una pausa di tanto in tanto e fai esercizi di stretching.
È molto importante scegliere un materasso ortopedico e particolarmente un buon cuscino.
Quando si sceglie un cuscino, assicurarsi che sostenga non solo la testa, ma anche la testa e la schiena e riempie lo spazio tra di loro quando si trova sul lato.
Non dimenticare che dormire raddoppiati sulla poltrona o sul divano con le mani sulla testa può essere molto dannoso per il collo.
Non trasportare carichi troppo pesanti.
Fai esercizi passivi per esercitare i muscoli del collo. Ricorda, il nuoto aiuta a prevenire le ernie del collo in quanto funziona tutti i gruppi muscolari in un ambiente non-gravità. Se hai dolori alla schiena e al collo, asciuga bene i capelli dopo il bagno.
Come si verifica un’ernia cervicale?
Il sistema spinale, che mantiene il corpo in posizione verticale, è costituito da 30-35 ossa attraverso le quali passa il midollo spinale. Tra queste ossa vertebrali è un tessuto connettivo speciale sotto forma di un disco che facilita il movimento, rende la colonna vertebrale durevole e agisce come un protettore contro gli urti. La funzione dei dischi è quella di facilitare i movimenti articolari e aiutare l’integrità del giunto. I dischi sono aderenti tra due vertebre. Il quadro clinico che si verifica quando il gel nel tessuto cartilagineo tra la prima e la settima vertebra cervicale esce da un foro e comprime i nervi che vanno al braccio o disturba il midollo spinale è chiamato ernia cervicale.
Non dimenticare di muoverti
Oggi, ci danneggiamo il collo muovendoci troppo poco e seduti nella stessa posizione al computer tutto il giorno. D’altra parte, sollevare carichi molto pesanti ed essere esposti a movimenti involontari e improvvisi del collo che si verificano in incidenti stradali può anche causare ernie. Ci sono anche casi simili all’ernia causati dalla calcificazione, che definiamo ernie dure. Calcificazioni dure e a forma di becco, soprattutto negli angoli superiori e inferiori delle vertebre, si verificano con l’avanzare dell’età a causa dell’abuso del corpo e della scarsa cura del sistema spinale.
L’ernia cervicale può causare incontinenza urinaria!: Come viene trattata un’ernia cervicale?
Il trattamento chirurgico non dovrebbe essere la prima scelta nel trattamento dell’ernia cervicale. Quando viene diagnosticata un’ernia cervicale o lombare, non esiste un trattamento che possa ricollocare completamente anatomicamente l’ernia. Fisioterapia e riabilitazione, farmaci e altri trattamenti preventivi sono volti ad alleviare i disturbi causati dall’ernia. La persona dovrebbe evitare i movimenti che causano il problema, agire in conformità con le regole mostrate a lui/ lei e fare gli esercizi per tutta la vita. Il trattamento chirurgico dovrebbe essere preferito non solo per le persone con progressiva debolezza delle braccia e delle gambe, forte dolore che colpisce la vita quotidiana, sociale e familiare, ma anche per le persone con incontinenza urinaria e fecale.
Novantacinque per cento delle persone con ernia del collo dell’utero sono trattati con metodi che non richiedono un intervento chirurgico. Il trattamento conservativo, chiamato trattamento conservativo, include antidolorifici, rilassanti muscolari, un collare per rafforzare i muscoli del collo e la terapia fisica. Quando ci sono lamentele che non vanno via con farmaco, la terapia fisica viene aggiunta al processo di trattamento. Se le ernie cervicali sono suddivise in tre come piccole, medie e grandi, la chirurgia non è prevista per i primi due. La chirurgia è raccomandata solo nel 5 per cento di tutte le ernie del collo. Il gruppo di persone che sono consigliati l’intervento chirurgico sono coloro che hanno una grave perdita di forza all’esame, la cui ernia è abbastanza grande per comprimere il midollo spinale e che non rispondono ai trattamenti convenzionali. I metodi chirurgici sono applicati anche a persone il cui esame neurologico è normale e che non hanno perdita di sensibilità, forza e riflessi, ma il cui dolore non si ferma.L’ernia cervicale può causare incontinenza urinaria!
Dolore termina dopo la chirurgia ernia cervicale
“Distotomia cervicale anteriore” è un intervento chirurgico in cui un disco erniato viene rimosso attraverso una piccola incisione nella parte anteriore del collo. Lo scopo del trattamento è quello di rimuovere il tessuto cartilagineo degenerato compressione. Poiché il midollo spinale si trova nella regione del collo, una piccola incisione viene effettuata nella regione anteriore del collo e la cartilagine che comprime i nervi viene afferrata da dietro e tirata fuori. Poiché il tessuto cartilagineo che funge da cuscino tra le due vertebre viene rimosso, le vertebre si avvicinano l’una all’altra. Allo stesso livello del tessuto cartilagineo rimosso, ci sono canali di uscita dei nervi che vanno al braccio. La rimozione di questo tessuto causa il restringimento dei canali. Soprattutto se c’è artrite in età avanzata, questo restringimento diventa ancora più grave e la persona può provare dolore post-operatorio. Con un metodo sviluppato negli ultimi anni, una sostanza chiamata ‘gabbia’ viene posta al posto del tessuto cartilagineo per ridurre questa pressione. Questo materiale, riempito con trucioli ossei o proteine ossee, si attacca alla colonna vertebrale superiore e inferiore entro 6-8 settimane. In alcuni giovani, la cartilagine viene sostituita con una protesi. Le persone con dolore molto grave sono completamente alleviate quando si svegliano dopo il trattamento chirurgico.