L’ernia inguinale nei bambini può essere riconosciuta quando si piange L’ernia inguinale, che è più comune nei bambini maschi, si verifica durante il pianto o lo sforzo. L’ernia inguinale nei bambini può richiedere un intervento di emergenza.
Ernia inguinale nei neonati Un’ernia inguinale è un problema che si verifica nella zona inguinale, di solito si manifesta con gonfiore mentre il bambino piange e spinge. Le ovaie nelle ragazze e testicoli nei ragazzi si formano nella cavità addominale. Mentre il bambino si sviluppa, le ovaie nelle ragazze e testicoli nei ragazzi scendono verso la zona inguinale. Nel 7 º-9 º mese di gravidanza, il peritoneo si estende alla zona inguinale come il dito di un guanto. Il testicolo che passa attraverso questa struttura a guanto prende il suo posto nella borsa. Questa zona, che normalmente è come il dito di un guanto, si chiude. In alcuni bambini, non si chiude e forma un’ernia.
Più comune nei bambini maschi L’incidenza di ernia nei bambini può variare di circa 1-5 per cento. L’incidenza di ernia nei ragazzi è 3-10 volte superiore rispetto alle ragazze. Nei bambini prematuri, questo tasso può raggiungere il 30 per cento. I meccanismi legati all’atterraggio del testicolo nella zona in cui dovrebbe essere nel corpo sono responsabili della maggiore incidenza nei bambini maschi. Una membrana aperta può anche causare un’ernia.
Ernia inguinale si verifica per lo più a destra L’ernia inguinale è spesso diagnosticata dalla storia familiare. Con l’aumento della pressione intra- addominale, si verifica un’ernia quando l’intestino e, nelle ragazze, le ovaie e i tubi entrano nel canale aperto. Anche se questo canale rimane aperto in 20 ogni 100 persone, non può formare durante la loro vita. Tuttavia, se gli organi intra-addominali erniano verso il basso, possiamo parlare di ‘ernia inguinale’ malattia. Anche se può essere congenito, può verificarsi in ritardo o non a tutti. Circa il 60 per cento delle ernie inguinali si verificano a destra, il 30 per cento a sinistra e il 10 per cento su entrambi i lati.
Quando un’ernia inguinale nei neonati richiede un intervento di emergenza?
La diagnosi di ernia inguinale nei neonati si verifica quando il bambino piange o spinge durante l’esame, cioè quando uno degli organi intra-addominali si muove verso il canale inguinale con una maggiore pressione intra-addominale. Perché in questo caso, si verifica un gonfiore all’inguine. Questo gonfiore scompare spontaneamente o viene spinto manualmente nell’addome quando il bambino è tranquillo, cioè quando il bambino si rilassa. Se questo gonfiore non scompare spontaneamente o non può essere spinto indietro nel posto con l’intervento di un medico specialista, si chiama strangolamento ernia. Questo è quando gli intestini sono intrappolati nel sacco ernia e intervento urgente è richiesto.
Dopo la chirurgia ernia inguinale Le ernie inguinali hanno un basso rischio di recidiva nonostante la chirurgia. Nei casi non operativi, lo strangolamento dell’ernia e l’ostruzione intestinale correlata sono un pericolo significativo. Se la chirurgia è in ritardo, cancrena e condizioni di pericolo di vita possono verificarsi a causa di disturbi circolatori nell’intestino. Per questo motivo, la persona o il bambino dovrebbe essere operato subito dopo la diagnosi. Durante la procedura chirurgica, la sezione sporgente dal peritoneo, che assomiglia a un dito guanto, viene chiusa chirurgicamente.