L’osteoporosi è la causa più importante di fratture negli anziani 

L’osteoporosi è la causa più importante di fratture negli anziani In età avanzata, anche le cadute semplici possono causare fratture. Ciò è dovuto all’osteoporosi, nota anche come osteoporosi.

Spostare per prevenire l’osteoporosi Le fratture più comuni negli anziani sono dovute all’osteoporosi. Il riassorbimento osseo è la causa più importante di fratture negli anziani. Quando si tratta di fratture anziane, fratture dell’anca, fratture da collasso nella colonna vertebrale e fratture del polso a causa di cadute sono più prominenti.

Le fratture dell’anca sono le più rischiose nell’osteoporosi Tra le fratture osservate negli anziani, le fratture dell’anca sono le più rischiose. Perché una frattura dell’anca in una persona anziana porta con sé la necessità di un intervento chirurgico. La chirurgia della frattura dell’anca è un’operazione che ha rischi e traumatizza la persona. Pertanto, prevenire le fratture negli anziani è più importante che trattarli.


Get Free Consultation

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Step 1 of 4
Select Your Gender

ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare

We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.

L’osteoporosi causa altre fratture Oltre alle fratture spinali, alle fratture dell’anca e del polso, altre fratture possono essere osservate anche negli anziani. Soprattutto fratture costali possono verificarsi a causa di traumi minori e urti. Potrebbero esserci fratture alla caviglia. Ancora una volta, ci possono essere fratture nelle ossa pettine del piede a causa di camminare a lungo con l’effetto di riassorbimento osseo. Tra queste, le fratture dell’anca sono le più importanti e temute dai medici.

La postmenopausa è importante nell’osteoporosi Soprattutto nelle donne, vi è un rischio significativo di fratture dopo la menopausa se non vi è alcun follow-up o trattamento per l’osteoporosi. Non solo questo; persone anziane anche perdere il loro equilibrio. L’equilibrio si deteriora perché diventano sempre più immobilizzati man mano che invecchiano. Mentre usano meno il loro corpo, la loro capacità di equilibrio si deteriora. I muscoli di una persona che invecchia si indeboliscono se non li sta usando. Il rischio di cadere aumenta perché non usano i loro muscoli e la loro forza muscolare diminuisce. La vista di una persona che invecchia provoca anche cadute e urti. Tutti questi aumentano il rischio di fratture. I più

mobile gli anziani sono, il più probabile sono per evitare tali fratture. Il loro peso non aumenta, i loro muscoli e ossa diventano più forti. Il loro equilibrio è migliore e rimangono più in forma.


ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!

ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.

Prevenire l’osteoporosi e le cadute Ci sono due problemi principali nella prevenzione delle fratture negli anziani. Il primo è la prevenzione dell’osteoporosi e il secondo è la prevenzione delle cadute. Il riassorbimento osseo aumenta nelle donne dopo la menopausa. Negli uomini, aumenta oltre i 70 anni. La vecchiaia è già un processo in cui il controllo del cervello sul corpo diminuisce in molti aspetti. L’osteoporosi è un problema che deve essere seguito e trattato. Come prevenire le cadute? Gli anziani hanno bisogno di mantenere il loro equilibrio, riflessi e mantenere i loro muscoli forti. Questo è possibile solo attraverso il movimento. Il rischio di cadere aumenta quando gli anziani rimangono immobili. Gli anziani che si spostano hanno meno probabilità di cadere.


ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics

With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitalsACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.