⤴️ Location permission needed for a better experience.

L’osteoporosi è la causa più importante di fratture negli anziani In età avanzata, anche le cadute semplici possono causare fratture. Ciò è dovuto all’osteoporosi, nota anche come osteoporosi.

Spostare per prevenire l’osteoporosi Le fratture più comuni negli anziani sono dovute all’osteoporosi. Il riassorbimento osseo è la causa più importante di fratture negli anziani. Quando si tratta di fratture anziane, fratture dell’anca, fratture da collasso nella colonna vertebrale e fratture del polso a causa di cadute sono più prominenti.

Le fratture dell’anca sono le più rischiose nell’osteoporosi Tra le fratture osservate negli anziani, le fratture dell’anca sono le più rischiose. Perché una frattura dell’anca in una persona anziana porta con sé la necessità di un intervento chirurgico. La chirurgia della frattura dell’anca è un’operazione che ha rischi e traumatizza la persona. Pertanto, prevenire le fratture negli anziani è più importante che trattarli.

L’osteoporosi causa altre fratture Oltre alle fratture spinali, alle fratture dell’anca e del polso, altre fratture possono essere osservate anche negli anziani. Soprattutto fratture costali possono verificarsi a causa di traumi minori e urti. Potrebbero esserci fratture alla caviglia. Ancora una volta, ci possono essere fratture nelle ossa pettine del piede a causa di camminare a lungo con l’effetto di riassorbimento osseo. Tra queste, le fratture dell’anca sono le più importanti e temute dai medici.

La postmenopausa è importante nell’osteoporosi Soprattutto nelle donne, vi è un rischio significativo di fratture dopo la menopausa se non vi è alcun follow-up o trattamento per l’osteoporosi. Non solo questo; persone anziane anche perdere il loro equilibrio. L’equilibrio si deteriora perché diventano sempre più immobilizzati man mano che invecchiano. Mentre usano meno il loro corpo, la loro capacità di equilibrio si deteriora. I muscoli di una persona che invecchia si indeboliscono se non li sta usando. Il rischio di cadere aumenta perché non usano i loro muscoli e la loro forza muscolare diminuisce. La vista di una persona che invecchia provoca anche cadute e urti. Tutti questi aumentano il rischio di fratture. I più

mobile gli anziani sono, il più probabile sono per evitare tali fratture. Il loro peso non aumenta, i loro muscoli e ossa diventano più forti. Il loro equilibrio è migliore e rimangono più in forma.

Prevenire l’osteoporosi e le cadute Ci sono due problemi principali nella prevenzione delle fratture negli anziani. Il primo è la prevenzione dell’osteoporosi e il secondo è la prevenzione delle cadute. Il riassorbimento osseo aumenta nelle donne dopo la menopausa. Negli uomini, aumenta oltre i 70 anni. La vecchiaia è già un processo in cui il controllo del cervello sul corpo diminuisce in molti aspetti. L’osteoporosi è un problema che deve essere seguito e trattato. Come prevenire le cadute? Gli anziani hanno bisogno di mantenere il loro equilibrio, riflessi e mantenere i loro muscoli forti. Questo è possibile solo attraverso il movimento. Il rischio di cadere aumenta quando gli anziani rimangono immobili. Gli anziani che si spostano hanno meno probabilità di cadere.

Share.
Exit mobile version