Mangia così prima e durante il volo
Mangia così prima e durante il volo Prestando attenzione alla vostra alimentazione prima e durante il volo, è possibile rafforzare il sistema immunitario e avere un viaggio confortevole senza potenziali problemi.
Prestare attenzione a questi suggerimenti per un volo confortevole! Più lunga è la durata del volo, più problemi possono verificarsi nei corpi delle persone. Sete, stanchezza, problemi di stomaco e intestinali causati da cambiamenti di pressione e formazione di coaguli sono i problemi di salute più comuni a causa della bassa pressione in cabina. Allo stesso tempo, a causa della ventilazione comune, la possibilità di trasmissione respiratoria di infezioni virali in altre persone è alta. Pertanto, è importante mantenere il sistema immunitario forte per proteggere la salute durante il volo.
Pochi giorni prima di un lungo volo, è necessario rafforzare il sistema immunitario mangiando una dieta sana e adeguata. Una dieta pre-volo composta da cibi ricchi di proteine come pollo alla griglia, pesce, formaggi magri, yogurt e carboidrati sufficienti dovrebbe essere inclusa nella dieta quotidiana. Gli alimenti ricchi di vitamine e minerali come frutta, verdura e insalate dovrebbero anche essere inclusi nella dieta quotidiana in quanto sosterranno il sistema immunitario. Cibi ad alto contenuto calorico, grassi, fritti, ad alto contenuto di sale come dolci, torte, torte, noci e bevande zuccherate dovrebbero essere evitati.
Consigli nutrizionali pre e post-volo Poiché la bassa pressione in volo provoca disidratazione, mal di testa, secchezza della bocca e della gola, è necessario bere 2-2,5 liquidi durante il volo. Puoi bere un bicchiere d’acqua, acqua al limone o succo di frutta non zuccherato ogni ora.
Evitare caffeina e alcol Si raccomanda di evitare bevande contenenti caffeina, tè diuretici e bevande alcoliche che aumenteranno la perdita di liquidi dal corpo durante il volo. Invece, dovrebbero essere preferite bevande come acqua, succo di frutta non zuccherato, succhi di verdura e latticello. L’edema Ã
un problema comune dovuto movimento limitato durante il volo. Per evitare questo, assicurati di bere molta acqua ed evitare cibi salati. Stretching e stretching durante la seduta rilassa la circolazione.
Dopo il volo, dovresti continuare a bere molti liquidi e cercare di non ingrassare mangiando poco e spesso. Si raccomanda di stare lontano da tali diete come dieta rigorosa ridurrà la resistenza del corpo.
Cosa mangiare e cosa non mangiare durante il volo? Consumare cibi a cui il corpo non è abituato, come diversi piatti, salse e spezie nei paesi in cui si viaggia, può causare disturbi della regolarità intestinale, reazioni allergiche e problemi digestivi nelle persone. Pertanto, prima e durante i voli lunghi, evitare cibi che causano gas e cibi molto grassi e piccanti per non affaticare il sistema digestivo.
I cambiamenti di pressione sul volo possono causare problemi con l’intestino; evitare cibi fritti o grassi, fast food, cibi gassati e bevande prima del volo. Mangi piatti vegetali bene cotti, le minestre vegetali, i sandwich di formaggio leggeri, la frutta, ha bollito o ha cotto la carne magra, il pollo, il pesce, il formaggio povero di grassi.