⤴️ Location permission needed for a better experience.

Mangiare carne a mezzogiorno e verdure la sera su Eid al-Adha Dolci, ripieno… Ma soprattutto, tostatura… Sono i sapori indispensabili di Eid al-Adha. Ma cosa dovrebbe essere considerato nella nutrizione durante l’Eid al-Adha? Leggi questi suggerimenti per Eid al-Adha.

Norme per il consumo di carne sacrificale Tutti i sapori indispensabili sono insieme sul tavolo durante la festa del sacrificio… Stuffings a un’estremità del tavolo, pasticcini e dessert dall’altra parte… Il sapore simbolico della Festa del Sacrificio, torrefazione, è proprio al centro della tavola… Sapete che la carne rossa, che è una ricca fonte di proteine, è anche una buona fonte di grassi, ferro, zinco e vitamine del gruppo B? Per questo motivo, includere la carne rossa nella vostra dieta, ma non esagerare. Perché la carne rossa è un alimento che è estremamente difficile da digerire. La carne rossa è anche ricca di grassi saturi. Ciò porta ad un aumento dei grassi nel sangue come colesterolo e trigliceridi e aumenta il rischio di malattie cardiovascolari come l’infarto. Per questo motivo, soprattutto quelli con diabete, pressione sanguigna, obesità, malattie cardiovascolari e simili croniche non dovrebbero superare la misura quando si consuma carne. Mangi la carne rossa 2 volte alla settimana. Non consumare mai più di 500 grammi a settimana. Suggerimenti e cose da considerare quando si consuma carne in modo da non perdere la salute su Eid al-Adha…

Go to the full page to view and submit the form.

Non mangiare carne a colazione Fai colazione entro la prima ora dal risveglio di Eid al-Adha. Se non hai problemi di stomaco, inizia la giornata con 1 bicchiere di acqua calda al limone per facilitare la digestione. Durante l’Eid al-Adha, soprattutto carne rossa e prodotti di origine animale vengono consumati molto durante il giorno. Pertanto, per proteggere sia lo stomaco che la salute intestinale, consumare frutta, verdura, fonti di erbe come noci, mandorle e carboidrati di qualità come grano integrale, pane di segale o avena invece di alimenti a base di animali per la prima colazione.

Carne sacrificale a riposo Tenere la carne sacrificale in frigorifero a +4 gradi Celsius, in grandi pezzi, per un giorno e poi consumarla. Il consumo di carne senza riposo lo indurrà ad essere duro e insapore, oltre a sforzare il sistema digestivo. Se avete intenzione di mantenere il

carne per lungo tempo, essere sicuri di tenerlo in freezer in porzioni che possono essere consumate in una sola volta.

Non aggiungere grassi extra ai piatti di carne Presta attenzione alla quantità di carne che consumi durante l’Eid al-Adha e alla tecnica di cottura. È meglio consumare carne alla griglia o al forno invece di friggere e arrostire. Inoltre, mangiare la parte magra della carne. Cuoci la carne nel suo grasso senza aggiungere olio supplementare ai piatti che prepari con la carne. Se stai grigliando, assicurati che l’esterno della carne non sia carbonizzato e che l’interno non sia crudo.

Attenzione alla costipazione La carne può causare costipazione perché manca il contenuto di polpa. Per questo motivo, è molto importante consumare cibi con alto contenuto di fibre come verdure, frutta e pane integrale con carne. La vitamina C in verdure e frutta aumenta la disponibilità di ferro nella carne nel corpo. Pertanto, mangiare molta insalata verde con limone con carne. Mangiare carne a mezzogiorno e verdure la sera su Eid al-Adha

Non mangiare più di 70 grammi di carne al giorno Non mangiare carne rossa tutti i giorni durante la vacanza. L’eccessiva carne rossa è particolarmente incline a tumori allo stomaco e intestinali. Poiché la carne rossa è a basso contenuto di fibre, può anche causare problemi digestivi come costipazione e indigestione. Pertanto, consumare un massimo di 70 grammi di carne rossa al giorno. Mangiare carne a mezzogiorno e verdure la sera su Eid al-Adha

Non trascurare frutta e verdura Si dovrebbe prestare attenzione ad una dieta adeguata ed equilibrata e continuare a consumare da ogni gruppo di alimenti. Una dieta ricca di proteine può causare disturbi del sistema digestivo, debolezza e stanchezza. Pertanto, oltre alla carne, cerca di includere latte, pane, verdure e frutta nella tua dieta. Mangiare carne a mezzogiorno e verdure la sera su Eid al-Adha

Il fegato può essere delizioso, ma Fegato, trippa, ecc, chiamati frattaglie, sono le parti più tossiche dell’animale. Pertanto, quando consumati, possono causare un peso soprattutto sul fegato e sui reni. Oltre a questo, dovresti evitare il consumo di frattaglie se hai malattie cardiovascolari e gotta a causa del loro alto contenuto di grassi e acido urico. Mangiare carne a mezzogiorno e verdure la sera su Eid al-Adha

Mangiare spuntini Il digiuno prolungato porta a un consumo eccessivo di cibo ai pasti mentre la glicemia scende. Pertanto, fare attenzione a non morire di fame per più di 3-4 ore tra i pasti. Mangiare poco e spesso per prevenire un consumo eccessivo ai pasti; se possibile, mangiare qualcosa.

Facile da cucinare, facile da digerire Più è facile cucinare un cibo, più velocemente viene digerito. Ricorda che la digestione rallenta la sera mentre il metabolismo rallenta. La carne è più difficile da digerire delle verdure. Pertanto, consumare un cibo difficile da digerire la sera quando il metabolismo rallenta può farti svegliare stanco il giorno successivo.

Non esagerare con i dolcetti Assaggia solo i dolci pastosi serviti durante le visite di Eid al-Adha. Provi a preferire il latte o i dessert di frutto. I dessert di pasticceria e sorbetto hanno anche un alto indice glicemico. In altre parole, causano un improvviso aumento della glicemia e causano un improvviso rilascio di insulina nel corpo. Alti livelli di insulina sono particolarmente associati con grasso addominale. Inoltre, un aumento così improvviso dei livelli di insulina provoca un improvviso calo della glicemia. Pertanto, a causa della fame al pasto successivo, grandi porzioni di cibo possono essere consumate senza rendersene conto.

Bere acqua contro l’indigestione Uno dei fattori più importanti per la digestione è l’acqua. Non trascurare di bere 30 ml di acqua per chilogrammo di peso contro indigestione o costipazione che aumenta durante l’Eid al-Adha. Ad esempio; una persona di 70 kg dovrebbe bere 2100 ml di acqua, circa 2 litri.

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of Acıbadem Health Group.
Share.
Exit mobile version