Mesolift mesoterapia facciale Nella Mesotherapia facciale, l’acido ialuronico che riempie la pelle, gli antiossidanti, le vitamine, i minerali e gli aminoacidi vengono applicati nella pelle e sotto la pelle con aghi molto sottili e a punta corta.
La consegna diretta di queste sostanze benefiche alla pelle e la stimolazione della pelle aumenta la produzione di collagene ed elastina, aumenta l’idratazione della pelle e rigenera la pelle. Con Mesotherapy, l’area di applicazione beneficia dei farmaci direttamente e in breve tempo.
Qual è lo scopo del trattamento? Questo metodo viene applicato in combinazione con altri trattamenti per la perdita di elasticità e rilassamento, la pelle opaca e lucida e l’aspetto stanco, il miglioramento di lividi, insaccamento e rughe intorno agli occhi, acne, cicatrici e ustioni per sostenere i trattamenti spot. Come fare domanda di ammissione?
La pelle viene pulita e disinfettata prima della procedura. La crema anestetica può essere applicata mezz’ora prima della procedura. La miscela preparata in base alle esigenze della pelle e della zona da trattare viene iniettata nella pelle con aghi molto piccoli e sottili.
Qual è l’effetto e quanto dura? La Mesoterapia facciale viene applicata a persone con tutti i problemi specificati nel bersaglio dell’applicazione. Non viene eseguito su donne in gravidanza e madri che allattano. Inoltre, non può essere la prima e unica opzione di trattamento per la pelle eccessivamente cascante, cicatrici profonde e macchie. È più adatto da usare congiuntamente ad altri metodi del trattamento.
Mesolift Mesoterapia Facciale L’elasticità della pelle aumenta e il rilassamento della pelle è ridotto. Le rughe sono alleggerite. La pelle ottiene un aspetto luminoso. È inizialmente applicato a intervalli di 1-4 settimane. Dopo una media di 4-6 sessioni, può essere ripetuto ogni 3-6 mesi. I risultati cominciano ad apparire dopo la seconda sessione. La rigenerazione della pelle continua dopo il trattamento.