⤴️ Location permission needed for a better experience.

Modi per fermare il reflusso nei bambini Di solito quello che mangiano i bambini entra nelle loro bocche. Dall’età di 1 anno, 95 per cento dei bambini con riflusso ottengono migliori. Ascolta i consigli dati ai genitori per questo.

Il reflusso è comune anche nei neonati e nei bambini Il problema di riflusso, che à veduto solitamente in adulti, ora egualmente à veduto in bambini. La malattia di riflusso, che può essere riassunta semplicemente come alimento che entra nella bocca, comincia ad essere vista nei primi tre mesi di vita. Almeno la metà dei bambini ha la lamentela del cibo che entra in bocca una volta al giorno. Nel quarto mese, l’incidenza di riflusso in bambini raggiunge il valore più alto con 60-70 per cento. Mentre il 95 per cento recupera nel primo anno, il più raro reflusso patologico si verifica in uno su 300 bambini. Sintomi di riflusso in infanti, 5 suggerimenti efficaci per i genitori contro riflusso…

Sintomi di riflusso in infanti e in bambini Salivazione dalla bocca Sputare e vomitare, vomitare sangue Avversione alimentare, pianto, perdita di appetito, irrequietezza Risvegli notturni frequenti Perdita di peso o aumento di peso insufficiente Alito cattivo, carie dentale Singhiozzo Risvegli notturni frequenti Dolore addominale Bassa statura Difficoltà a deglutire Polmonite ricorrente Una tosse prolungata che non va via Raucedine Infezioni dell’orecchio, sinusite Attacchi ricorrenti di polmonite

1. Non dare latte notturno dopo 6 mesi contro il reflusso nei bambini

Un errore molto comune, soprattutto nel nostro paese, è l’alimentazione notturna. Dal momento che l’alimentazione notturna non è necessaria dopo 6 mesi, smettere di dare il latte notte bambino e smettere di alimentare almeno 2 ore prima di coricarsi. In caso contrario, si può causare la malattia da reflusso nel vostro bambino. Inoltre, poiché questi pazienti sono spesso mal diagnosticati con asma, possono essere messi su farmaci inutili a lungo termine.

2. Evitare il cioccolato e cibi piccanti I cambiamenti nella nutrizione e nello stile di vita sono essenziali per bambini e neonati. Soprattutto evitare il cioccolato e cibi piccanti. Evitare cibi preparati grassi. Tenerli lontano da bevande contenenti caffeina e acido e tutti gli alimenti confezionati. Tuttavia, al giorno d’oggi può essere un errore dare bevande acide anche ai bambini piccoli. Tutti questi alimenti e bevande, insieme alla malattia da reflusso, possono causare l’incubo più temuto della nostra età; sovrappeso e gravi problemi di salute nei bambini.

3. Servire piccole porzioni Le madri possono a volte mettere più cibo sui piatti dei loro figli che i loro stomaci possono prendere e aspettarsi che lo finiscano. Tuttavia, ciò che è sano è ridurre la quantità di cibo sul piatto e nutrire poco e spesso. Poiché i bambini sono molto piccoli rispetto agli adulti, questo può portare a reflusso.

4. Non indossare vestiti che comprimono lo stomaco I vestiti attraenti possono a volte essere comprati e messi sui bambini e sui bambini semplicemente a causa della loro apparenza, senza riguardo a se sono sani oppure no. Tuttavia, soprattutto i vestiti molto stretti e stretti dovrebbero essere evitati. Poiché questi vestiti aumentano la severità di riflusso comprimendo lo stomaco in bambini.

5. Guarda il tuo peso ideale Oggi, la percezione che i bambini in sovrappeso e i bambini siano molto sani è molto comune. Infatti, il sovrappeso rappresenta un rischio per tutte le malattie. È un fattore di rischio molto importante particolarmente per riflusso. L’aumento di peso dei neonati e dei bambini dovrebbe essere prevenuto con una dieta sana ed equilibrata e i bambini in sovrappeso dovrebbero essere dimagriti in modo sano.

Share.
Exit mobile version