Muoversi per le articolazioni Puoi contribuire alla tua salute articolare facendo sport come yoga e pilates durante il periodo in cui non esci di casa a causa del coronavirus.
Muoversi per le articolazioni A causa del coronavirus, molti di noi stanno cercando di rimanere a casa il più possibile e proteggersi dal virus. Questo porta naturalmente all’immobilità. L’inattività è un problema che può aprire la porta a molti disturbi.
Affrontare più di 200 malattie: Reumatismi Reumatismi, che comprende più di 200 malattie, è usato per descrivere il dolore e dolore intorno alle ossa, muscoli, articolazioni, tendini e legamenti. Le malattie reumatiche sono fondamentalmente suddivise in infiammatorie e non infiammatorie. Le malattie reumatiche più comuni sono artrite, fibromialgia, artrite reumatoide, spondilite anchilosante, malattia di Behçet e malattie del tessuto connettivo. Artrosi, popolarmente conosciuta come artrite, è spesso visto in persone di età superiore ai 40 anni. artrosi può verificarsi in qualsiasi articolazione del corpo. Tuttavia, spesso colpisce le articolazioni, le mani, le spalle, i fianchi, le ginocchia e la colonna vertebrale. È molto importante mantenere il peso contro l’artrite e includere le opportunità di movimento più appropriate per le tue condizioni attuali nella tua vita. Pilates e yoga possono anche essere una buona soluzione contro l’artrite.
Guardare la vostra dieta Non è possibile prevenire i reumatismi. Per essere più sani durante i giorni del coronavirus, dobbiamo prestare attenzione alla nostra dieta e muoverci il più possibile. Anche se non è possibile fare gli sport che consigliamo sempre, come il nuoto e camminare, si può iniziare a praticare pilates e yoga. Puoi approfittare delle opportunità offerte nell’ambiente digitale per questo. In questo modo, non ingrasserai e quindi le tue articolazioni non saranno sovraccaricate. È anche importante evitare il fumo e l’alcol, che possono danneggiare la struttura vascolare.
Muoversi Per Le Articolazioni Il trattamento dei reumatismi è determinato dal tipo I reumatismi vengono diagnosticati da uno specialista in base ai reclami del paziente e ai risultati degli esami del sangue e dei metodi di imaging. Ci sono molte opzioni di trattamento
che permettono alla vita di continuare normalmente. Il trattamento è pianificato in base al tipo di
reumatismi e disturbi del paziente. Abbiamo una gamma di opzioni di farmaci, da semplici antidolorifici a quelli più potenti. Inoltre, cortisone intraarticolare, acido ialuronico, plasma ricco di piastrine chiamato PRP e terapie con cellule staminali forniscono benefici. Usiamo anche applicazioni di medicina complementare come agopuntura, ozono, terapia neurale, proloterapia e altri metodi di trattamento ausiliario.