Nail Biting Disease Mordere le unghie è un problema comune nella società. Puoi leggere questo articolo per trovare una soluzione all’abitudine di mordere le unghie.
Che cosa è Nail Biting Disease? Anche se mordere le unghie è percepito come una semplice abitudine da parte del grande pubblico, è un disturbo con cause psicologiche. Questo disturbo, chiamato ‘onicofagia’ nella letteratura medica, è considerato nel gruppo di disturbi comportamentali ripetitivi focalizzati sul corpo come il morso delle labbra o la masticazione delle guance.
Nella malattia da mordere le unghie, la persona si taglia le unghie con i denti. Alcune persone non mangiano le unghie dopo averle tagliate con i denti, mentre altri le ingoiano. I morsi delle unghie danneggiano anche i letti delle unghie e la pelle intorno a loro. Alcune persone con chiodo mordere può anche avere altri disturbi comportamentali ripetitivi orientato al corpo come i capelli tirando e la pelle picking.
Le persone con abitudini di mordere le unghie si sentono nervose prima di mordere e rilassate dopo aver morso. Essi possono sentirsi in imbarazzo e in colpa in pubblico a causa del cattivo aspetto e danni causati da chiodo mordere. Possono avere paura che gli altri vedano le loro unghie.
Quali sono le cause Nail Biting malattia? La causa esatta del morso delle unghie non è nota. D’altra parte, la trasmissione genetica è pensato per essere uno dei fattori in chiodo mordere. Si pensa anche che i disturbi d’ansia sono più comuni nei familiari stretti di queste persone. Le persone che hanno un’abitudine di mordere le unghie di solito esprimono questa abitudine in connessione con sentimenti di tensione e ansia. Il morso delle unghie che si verifica in età adulta può svilupparsi come effetto collaterale di un farmaco.
Danno di mordere le unghie Il morso delle unghie danneggia i tessuti delle dita, delle unghie e delle cuticole. Le unghie sono deformate e danneggiate. Mordere le unghie può anche portare a lesioni della bocca e problemi dentali. Mentre le infezioni della pelle e la crescita fungina possono svilupparsi, le persone che
ingoiano l’unghia che mangiano possono anche ottenere stomaco e infezioni intestinali. Il contatto di virus e funghi nell’area ungueale con la mucosa orale aumenta la probabilità di infezioni secondarie. Ad esempio, infezioni verruca sono comuni nelle persone che hanno l’abitudine di
mordendosi le unghie.
Chiodo mordere, un comune comportamento ripetitivo orientato al corpo, si stima che si verificano nel 20-30 per cento della popolazione. Secondo alcune stime, 40 bambini su 100 e circa la metà della popolazione giovanile soffrono di morsi alle unghie.
Nail Biting problema nei bambini Chiodo mordere spesso inizia intorno 3-4 anni di età e aumenta in modo significativo durante l’adolescenza. Prima dei 3 anni, il morso delle unghie è meno comune nei bambini. Spesso, con l’avanzare dell’età, il problema scompare nella tarda adolescenza e nella prima età adulta. In alcune persone, tuttavia, il problema persiste nella vita successiva.
Come rompere l’abitudine di mordere le unghie? Per le persone con poca abitudine di mordere le unghie, il problema può essere risolto con lo smalto amaro. Tuttavia, tali soluzioni non sono sufficienti per mordere le unghie ricorrenti. La terapia è raccomandata per queste persone. In questo trattamento, la persona deve affrontare il problema ed essere costruttiva sul trattamento. Attraverso la terapia, la persona riconosce i pensieri e i fattori emotivi che li portano a mordersi le unghie e impara a gestire queste situazioni. Con una maggiore consapevolezza, il paziente può essere in grado di far fronte a questo problema dopo un po’.
Per smettere di mordere le unghie È possibile combattere il problema cercando i seguenti metodi per fermare chiodo mordere:
Tieni sempre le unghie corte. Le unghie corte possono aiutarti a rompere questa abitudine in quanto non taglierai le unghie con i denti.
Dipingere le unghie con chiaro, brutto smalto dolce che è disponibile over-the-counter in farmacia.
Fatti curare regolarmente le unghie. Avere unghie ben curate può aiutare a resistere alla voglia di mordere le unghie. Non è consigliabile usare frasi disgustose nei bambini piccoli. Questo perché è stato dimostrato che il contrario può aumentare l’abitudine di mangiare a causa del desiderio di attenzione.
Prova a sostituire il morso delle unghie con un comportamento più positivo. Ad esempio, quando si è tentati di mordere le unghie, si può impegnarsi in una palla di stress o di spin una ruota di stress, invece.
Nail Biting Disease Un altro metodo è quello di identificare i fattori che ti spingono a mordere le unghie e cercare di evitarli. Ad esempio, se hai le unghie del diavolo, la tua attenzione è attirata
le unghie e si può iniziare a mordere le unghie indirettamente. Pertanto, se tagli regolarmente le unghie del diavolo, puoi disattivare un fattore che può innescare la tua abitudine di mordere le unghie. Un esempio simile può essere dato con lo stress. Se si pensa che si inizia a mordere le unghie quando si è stressati, è possibile impedire il desiderio di mordere le unghie rilassandosi con metodi diversi quando si è stressati.
È possibile ridurre gradualmente l’abitudine di mordere le unghie. Ad esempio, contro la voglia di mordere le unghie, fai un impegno a te stesso che non morderai mai i pollici di entrambe le mani. Una volta ottenuto questo risultato, puoi fare lo stesso per le altre unghie e cercare di smettere di mordere completamente le unghie.