Non chiamare Alzheimer con lo stress!
Non chiamare Alzheimer con lo stress! È vero che lo stress è una seccatura. Svolge anche un ruolo nello sviluppo del morbo di Alzheimer. L’Alzheimer è più comune nelle persone stressate.
Cause del morbo di Alzheimer
Il morbo di Alzheimer comincia con la dimenticanza secondaria e col tempo rende la persona incapace di fare qualche cosa da sè. Anche il numero crescente di casi negli ultimi anni ha attirato l’attenzione. La malattia di Alzheimer si verifica soprattutto in età avanzata. Vita lavorativa intensa e stressante, aspettativa di vita prolungata e fattori genetici sono tra i fattori principali che portano ad un aumento della malattia di Alzheimer. Potete sviluppare le vostre proprie difese contro Alzheimer, che à contrassegnato solitamente da oblio. Fermare una vita lavorativa stressante, socializzare e mangiare sano!
L’oblio è l’unico sintomo dell’Alzheimer?
Nella malattia di Alzheimer, le placche della proteina si sviluppano che pregiudicano tutti i neuroni nel cervello, particolarmente i neuroni che controllano la memoria. Queste placche portano alla morte lenta dei neuroni e causano molti problemi, a partire dalla dimenticanza. Tuttavia, non tutta la dimenticanza è Alzheimer. I problemi principali con esperienza in questa malattia possono essere elencati come segue:
Le funzioni esecutive della persona sono compromesse. Quando le funzioni esecutive sono compromesse, la persona dimentica come vestirsi, mangiare, fare il bagno o persino camminare. Hanno bisogno di aiuto per queste funzioni.
La percezione del tempo-spazio è persa. La persona diventa incapace di tenere la traccia di tempo, giorno, mese, anno. Non possono riconoscere lo spazio e sapere dove sono. Le funzioni del linguaggio sono perse. Le abilità vocali e linguistiche declinano, la comunicazione sociale si indebolisce. Il vocabolario diminuisce. Nei casi progressivi, lui/ lei forma parole-frasi senza senso e alla fine diventa in grado di parlare a tutti.
Il programma di lavoro occupato innesca Alzheimer
Studi hanno dimostrato che il rischio di malattia di Alzheimer aumenta nelle persone che lavorano in posti di lavoro ad alto stress con lunghe ore di lavoro. In queste persone, l’attenzione è compromessa senza disturbi primari della memoria a causa dello stress. Di conseguenza, la dimenticanza si verifica in età molto giovane. Quando l’attenzione non può essere recuperata, difficoltà di apprendimento ei difetti di memoria sono sperimentati come se ci fosse un problema nella memoria.
Non chiamare Alzheimer con lo stress! :Combattere lo stress invece di cedere ad esso
Purtroppo, non è possibile sfuggire allo stress della vita lavorativa oggi. La cosa da fare a questo punto è quello di imparare a trattare con lo stress e in questo modo per cancellare la testa piena un po’. Questo è possibile attraverso lo sport, lo sviluppo della spiritualità e la creazione di un equilibrio sociale. Il contatto costante con la materia ti stanca. Al fine di garantire la consapevolezza, il contatto con la natura, facendo sport natura e prendere il sole si rilassa aumentando il rilascio di ormoni che danno felicità. Sviluppare l’aspetto spirituale in linea con le credenze personali e bilanciare il mondo interiore e il mondo esterno fa sentire la persona molto meglio. La conversazione con gli altri fornisce anche sollievo emotivo. Gli esperti concordano sul fatto che commiserare con gli amici è una delle migliori forme di terapia.
4 consigli per ridurre il rischio di Alzheimer Leggi i libri:Aumentare il livello intellettuale aumenta la capacità di riserva mentale nel cervello, creando una difesa contro l’Alzheimer. Puoi farlo leggendo libri e prendendo hobby. Il rischio è maggiore nelle persone con poca istruzione.
Stare lontano da cibi pronti:Una dieta sana contribuisce allo sviluppo della memoria fornendo glucosio, vitamine, antiossidanti e minerali necessari per la mente. Il consumo di alimenti pronti contenenti additivi danneggia il cervello e aumenta il rischio di Alzheimer.
Socializzare:La socializzazione, il contatto con la natura umana e gli animali aumenta la capacità delle persone di usare le loro menti, abilità linguistiche e consapevolezza e fornisce un effetto protettivo contro il morbo di Alzheimer.Non chiamare Alzheimer con lo stress!
Fare sport: Uno dei principi fondamentali di una vita sana è senza dubbio lo sport. Una vita sportiva riduce anche il rischio di Alzheimer. Durante lo sport, gli effetti negativi degli ormoni dello stress sulla memoria vengono soppressi, il rischio di malattie vascolari diminuisce e aumenta l’escrezione di sostanze tossiche. Tutti questi fattori riducono il rischio di Alzheimer.