Non fare questi errori su acnes!
Non fare questi errori su acnes! Potete occuparsi di acne più facilmente imparando gli errori che sono pensati per essere allineare circa acne. Ricorda, gli errori che fai alimentano i tuoi brufoli.
Come va via un ance?
Di solito evitiamo di guardarci allo specchio durante l’adolescenza. E ‘l’acne che ci fa ‘risentire specchi’. brufoli che appaiono durante l’adolescenza può essere visto anche in età più avanzata. Se ignorato e non trattato, può lasciare cicatrici permanenti. Questo può causare problemi sociali e psicologici nel lungo periodo. I brufoli sono spesso visti come un problema di adolescenza e passati. Molta gente persino sceglie i metodi di auto-trattamento per la loro acne con le informazioni di sentito dire; tuttavia, un dermatologo deve essere consultato per l’acne che si verifica soprattutto in età avanzata. Le idee sbagliate circa acne sono come segue:
L’acne è causata da sporcizia Non corretto: l’acne non ha nulla a che fare con l’essere sporco. Pensando così, pulire la pelle in più non va oltre l’irritazione. È sufficiente pulire 2 volte al giorno usando un detergente adatto.
Se tocco i brufoli, li stendo Errato:L’acne non è una malattia contagiosa e microbica. I batteri che svolgono un ruolo nel meccanismo di formazione è un batterio che esiste già naturalmente sulla nostra pelle.
L’acne à causata dalle malattie del fegato Non corretto: l’acne non è correlata a malattie del fegato. Il medico può chiedere alcuni test ormonali dopo l’esame si ascoltando le altre lamentele. Non c’è bisogno di chiedere test da tutti coloro che hanno problemi di acne.
L’acne è causata da cibo grasso
Non corretto: non esiste un legame provato tra la formazione di cibo e acne. Se c’è un alimento che la persona stessa/ se stessa nota in particolare che aumenta l’acne, lui/ lei dovrebbe evitarlo. Mangiare sano è qualcosa che già consigliamo per la salute generale del corpo.
L’acne è solo un problema cosmetico, andrà via nel tempo se lasciato solo Non corretto: Non è solo un problema cosmetico a causa della sua capacità di lasciare cicatrici e il fatto che le cicatrici sono un processo più lungo e più difficile rispetto al trattamento dell’acne stessa. Può anche influenzare negativamente la psicologia della persona e scuotere la sua/ la sua fiducia in se stessi. È meglio superare questo processo in un tempo più breve e senza problemi sfruttando i metodi di trattamento efficaci oggi disponibili.
Una persona con acne non può truccarsi Non corretto: il trucco può essere applicato con prodotti appropriati, a condizione che non si vada a letto con il trucco di notte. Solo il trucco pesante, spesso e a strati dovrebbe essere evitato. Prodotti in polvere sottile stile può essere preferito invece di fondazione di spessore. La polvere e il rossore che non causano punti neri possono esser usati.
Non fare questi errori su acnes! :Per affrontare acnes
La pulizia della pelle deve essere effettuata due volte al giorno, mattina e sera, con un prodotto di pulizia adatto raccomandato dal medico. Si dovrebbe usare una crema idratante a base d’acqua senza olio.
Dovrebbe essere conosciuto che la maggior parte dei farmaci usati ed applicati nel trattamento dell’acne possono irritare l’interfaccia. Utilizzare i farmaci come raccomandato dal medico. L’applicazione o l’uso di troppi farmaci per farla andare via rapidamente provoca effetti collaterali inutili.
Mantenere i farmaci in un luogo facile da raggiungere in modo da non dimenticare di usarli. Rendere il trattamento dell’acne una parte della vostra vita quotidiana, come lavarsi i denti.
Non spremere i brufoli. Se la pulizia del punto nero è raccomandata dal medico, può essere effettuata dal medico al momento opportuno.
Al momento dell’acquisto di prodotti di make-up, cercare di trovare quelli che sono etichettati come non-comedogenico (non comedogenico). Togliti il trucco quando vai a letto la sera.
Soprattutto se i capelli sono grassi, evitare di toccare il viso ed evitare di utilizzare prodotti per capelli grassi. Le persone con acne densa sul corpo come collo e schiena dovrebbero preferire cotone e abbigliamento non troppo stretto.
Sii paziente e non disperare per l’effetto del farmaco durante tutto il trattamento. Ricorda che la prima risposta al trattamento inizierà nella sesta-ottava settimana e non interrompere il follow-up.
Evitare di prendere il sole e solarium eccessivo, pensando che il sole è buono per la vostra acne. Molti farmaci acne sensibilizzare la pelle al sole, ottenere le informazioni necessarie dal medico.Non fare questi errori su acnes!