Non indossare anelli fino a quando la pandemia corona è finita Man mano che si rendono disponibili maggiori informazioni sul coronavirus, vengono introdotte nuove misure. Non indossare un anello fino a quando il problema del coronavirus è risolto è una di queste misure.
Coronavirus vive più a lungo in un anello Il coronavirus ha anche cambiato molte delle nostre abitudini. Ad esempio, ora prestiamo maggiore attenzione alla nostra igiene e cerchiamo di consumare cibi che stimolano il sistema immunitario nella nostra dieta. Man mano che le informazioni sul virus aumentano, aggiungiamo nuovi dettagli ai cambiamenti che facciamo nelle nostre abitudini.
Faccia l’attenzione alle mani! Precedentemente ritenute trasmesse da goccioline e non sospese nell’aria, le precauzioni da prendere sono aumentate quando è stato rivelato che il virus può rimanere su superfici inanimate per giorni. Le nostre mani sono gli organi più efficaci nella trasmissione del coronavirus, soprattutto perché tocchiamo tutti gli oggetti che circondano il nostro mondo esterno.
Usciamo il meno possibile e vediamo meno persone possibili. Tuttavia, quando torniamo a casa, dovremmo assolutamente lavarci le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi. Dovremmo assicurarci di lavare tutte le nostre dita, tra le nostre dita, le punte delle nostre unghie, il palmo delle nostre mani e la superficie esterna delle nostre mani. Anche se non usciamo mai di casa, dovremmo lavarci le mani con la stessa cura dopo aver usato il bagno, prima e dopo aver mangiato, o a seconda di quello che stiamo facendo, per esempio se stiamo facendo giardinaggio.
Rimuovere gli accessori Un altro punto importante sulle nostre mani sono gli accessori che usiamo. Anche se le donne vengono in mente soprattutto quando si tratta di anelli e braccialetti, gli uomini che indossano anelli di nozze e fidanzamento dovrebbero anche ricordare che coronavirus può rimanere in vita su superfici metalliche per lungo tempo. Si raccomanda inoltre che gli accessori come gli anelli,
che possono anche impedire il lavaggio delle mani igienico, non dovrebbero essere utilizzati fino a quando l’epidemia è finita. Anche se vi lavate le mani, accessori come gli anelli possono impedire completo
purificazione da virus. Sciacquare le dita può anche essere più difficile a causa dell’anello. La rimozione di fedi nuziali, soprattutto fedi nuziali che sono stati indossati per molti anni, è un’abitudine difficile da abbandonare, ma si distingue come il passo giusto in termini di salute.
Gli uomini dovrebbero radersi regolarmente Mentre adottiamo nuovi comportamenti durante i giorni del coronavirus, inoltre lasciamo alcune delle nostre abitudini dietro. La maggior parte delle abitudini che dobbiamo abbandonare sono legate alle nostre mani. Perché non ci rendiamo conto che tocchiamo i nostri volti e fissare i nostri capelli innumerevoli volte al giorno. La continuazione di questa abitudine sia elimina l’igiene della mano e può portare alla trasmissione di virus o altri germi sulle nostre mani. Coronavirus entra nel nostro corpo attraverso la bocca, il naso e gli occhi. Pertanto, è importante sviluppare la consapevolezza su come usiamo le nostre mani. Quando presti attenzione a questo, potresti essere sorpreso da quanto spesso tocchi la mano al viso, al naso e agli occhi. È possibile concentrarsi sui movimenti della mano per sbarazzarsi di questa abitudine. I baffi e le barbe degli uomini creano anche un ambiente adatto per il coronavirus per stabilirsi e attaccarsi. Per questo motivo, la rasatura regolare di barba e baffi è importante anche per ridurre il rischio di infezione.