Non lasciare che la tua cena di Capodanno si trasformi in un incubo! Come un altro anno volge al termine, si può essere la pianificazione di una festa per Capodanno. Mangi tutto a Capodanno e hai problemi di stomaco e digestivi? Non fare questo errore, ascolta questi avvertimenti e suggerimenti durante la cena di Capodanno.
Faccia l’attenzione a questi per il tavolo di un Anno nuovo sano!
Come un altro anno volge al termine, si può essere la pianificazione di una festa per la vigilia di Capodanno. La maggior parte delle persone impostare tavole festa-come per il cibo delizioso. Ma dopo? La maggior parte delle persone lascia il tavolo di Capodanno con problemi di stomaco e digestivi. Perché di solito non mangi nulla tutto il giorno e ti risparmi per la sera, ma questa è una minaccia per la tua salute. Inoltre, gli alimenti ad alto contenuto calorico si mangia durante la sera invitano l’aumento di peso. Questo consumo malsano ed eccessivo ti fa anche sentire male il giorno dopo. Avvertimenti e suggerimenti sulla cena di Capodanno in modo da non dire “Vorrei non aver mangiato così tanto”…
Non riempire il tacchino con il riso Se hai intenzione di festeggiare la vigilia di Capodanno con un pasto a casa o fuori, prima di tutto, presta attenzione al controllo delle porzioni. La Turchia, che è considerata un must per i menu di Capodanno, è una buona scelta perché è povera di grassi e ricca di proteine. Tuttavia, riso, antipasti grassi, cibi fritti e bevande gassate non sono raccomandati. Invece, puoi scegliere insalata e yogurt senza grassi con tacchino.
Quale dolce da mangiare? Se sei uno di quelli che dicono “no dessert dopo un pasto”, puoi consumare dolci leggeri al latte o alla frutta come dessert alla zucca preparato con melassa, mela cotogna o dessert alla pera senza panna invece di dessert pesanti. Quanto a noci e frutta, faccia una pausa là. Controlla le
porzioni ed evita il consumo eccessivo. Più tardi nella notte, ridurre tali spuntini e soddisfare le esigenze fluide e minerali del corpo con bevande come acqua minerale semplice, caffè non zuccherato e tè.
Regola la tua dieta dopo Capodanno La dieta del giorno successivo è molto importante in termini di compensare le indulgenze della notte precedente e riportare il metabolismo alla normalità. La mattina di Capodanno, puoi consumare un po’ di frutta secca prima di colazione e bere tè verde per rivitalizzare il tuo metabolismo. Evitare una colazione pesante (cibi grassi e salati) e preferiscono il latte magro e yogurt per spuntini. Per compensare la fuga di Capodanno, trascorri il giorno successivo con pasti pesanti di verdure. Puoi preparare una zuppa che può essere bevuta tutto il giorno facendo bollire verdure come zucchine, carote, cipolle e patate, frullandole in un frullatore e aggiungendo spezie preferite. Le insalate e i piatti di verdure preparati con verdure di stagione possono essere preferiti per i pasti principali. È utile consumare molta acqua contro l’edema che può verificarsi con fatica e irregolarità del sonno. Evitare bevande contenenti caffeina il giorno successivo. Fai una passeggiata leggera e veloce per 1-1,5 ore all’aperto.