Non perdere il tuo sorriso con bretelle trasparenti Negli ultimi anni ci sono stati molti sviluppi nei trattamenti ortodontici. Uno di questi è il trattamento dell’apparecchio. Particolarmente invisibili, le parentesi graffe trasparenti sono più preferite.
Trattamento dell’apparecchio ortodontico Molte nuove applicazioni che si sono sviluppate nel campo della medicina, soprattutto negli ultimi anni, non solo aumentare le opzioni di trattamento, ma anche offrire alle persone metodi migliori in termini di estetica. Ortodonzia è anche tra i campi che hanno sperimentato nuovi sviluppi. Oggi, con approcci estetici, il limite di età nei trattamenti ortodontici viene eliminato e diverse opzioni di trattamento stanno emergendo per gli adulti. Uno di questi trattamenti è l’apparecchio. Le parentesi graffe trasparenti non disturbano la gente esteticamente. Il processo di trattamento per l’uso di apparecchi per le persone con problemi dentali…
Caratteristiche bretelle trasparenti Con molti approcci estetici che hanno preso vita negli ultimi anni, la forza viene applicata ai denti attraverso parentesi. Le piccole staffe a forma di dispositivo sono inserite tra le bretelle e adattate ai denti con un materiale adesivo. Attraverso le staffe passare i fili che muovono i denti. Altri fili chiamati elastici o legature, che tengono il filo alla staffa, sono su di loro. Con queste parti, la forza e la direzione desiderata viene data ai denti. Le staffe sono realizzate in acciaio inossidabile, lega d’oro, composito, ceramica, vetro e zaffiro, mentre quelle in composito, ceramica, vetro e zaffiro sono chiamate bretelle trasparenti perché hanno un aspetto trasparente.
L’ortodonzia per gli adulti è ora più facile I denti di colore chiaro sono particolarmente preferiti da adulti e giovani perché hanno un aspetto più estetico. Inoltre, i fili rivestiti in Teflon utilizzati con bretelle estetiche aumentano anche l’invisibilità. Parentesi graffe trasparenti, con cui le irregolarità dentali e disturbi della mascella possono essere trattati, hanno una struttura fragile e costano più di altri apparecchi. Il problema dell’attrito eccessivo nel sistema, che causa il tempo di trattamento prolungato, può essere risolto rendendo le scanalature della staffa in
metallo o oro.
Anche le bretelle sono personalizzate I tutori linguali sono adattati alla superficie interna dei denti rivolti verso la lingua. Così, i fili non sono visibili. Il costo è elevato a causa della necessità di determinare quali parti dei denti le staffe saranno attaccate e, in alcuni casi, per produrre fili personalizzati. Nel metodo dell’apparecchio ortodontico linguale, tutto è fatto individualmente della lega dell’oro.
Non Perdere Il Tuo Sorriso Con Bretelle Trasparenti Contro la formazione di carie Nel trattamento linguale parentesi graffe, staffe su misura sono attaccati alla parte posteriore dei denti non direttamente, ma attraverso una base in oro. In questo modo, è come se la parte posteriore dei denti fosse coperta d’oro. Inoltre, la possibilità di igiene orale inadeguata e formazione di carie è ridotta. Problemi come problemi di linguaggio e lesioni alla lingua a causa delle staffe che si trovano sul lato della lingua vengono risolti utilizzando la cera e lubrificare le superfici della staffa.