Non prendere parte in una lotta tra fratelli Mentre i bambini crescono, le differenze di opinione, i modi di vivere, le scelte tra loro diventano la causa principale di lotte. A questo punto, i genitori non dovrebbero prendere posizione.

Le lotte tra fratelli sono normali, ma la violenza non è Il fatto che ogni bambino sia diverso l’uno dall’altro, anche se sono nati dagli stessi genitori, è la ragione principale per le lotte tra fratelli. In giovane età, è molto difficile condividere i genitori, ma man mano che invecchiano, questo viene sostituito dall’incapacità di condividere i prodotti in casa come televisori, laptop, tablet, telefoni cellulari, ecc., Da qui i combattimenti. Ogni bambino vuole proteggere il suo/ il suo spazio a casa e/ o danneggia lo spazio dell’altro fratello. Man mano che i bambini crescono, le differenze nelle opinioni, nei modi di vivere e nelle scelte tra loro diventano la causa principale delle lotte.

Più piccola è la differenza di età, più combattimenti Le lotte tra fratelli sono di solito violente in giovane età. Più piccola è la differenza di età tra loro, più combattimenti si verificano. Per questo motivo, non è consigliabile avere una differenza di 5-6 anni tra i bambini, se possibile. L’aspettativa è che i fratelli saranno in grado di tollerarsi meglio man mano che invecchiano. Tuttavia, le lotte tra fratelli possono continuare per tutta la vita. È anche un fatto noto che i fratelli dello stesso sesso combattono di più.


Get Free Consultation

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Step 1 of 4
Select Your Gender

ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare

We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.

Non prendere posizione in una lotta! Poiché le lotte tra fratelli sono inevitabili, i genitori devono prima accettare che questo è normale. È molto importante non schierarsi nei combattimenti e non essere un arbitro. Nei combattimenti a casa, a volte vediamo la madre prendere le parti di un bambino e il padre prendere le parti dell’altro bambino. È un atteggiamento sbagliato.

I tuoi figli vogliono fidarsi di te E ‘anche importante evitare di confrontare i bambini con l’altro e dando fratelli pesanti responsabilità come “tu sei il grande fratello/ sorella”. Dobbiamo sottolineare la capacità di ogni bambino e il valore di ciò che fa bene. I bambini vogliono sapere e la fiducia che sei giusto.

Dovremmo cercare di agire nel modo più equo possibile per evitare di danneggiare la loro fiducia.


ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!

ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.

I genitori dovrebbero guidare i loro figli a parlare dei loro sentimenti disturbanti su ogni

altro, non reclami circa a vicenda. In questo modo, piuttosto che lamentarsi, il bambino impara sia ad esprimere i suoi/ i suoi sentimenti e ad affrontare questi sentimenti negativi nel modo giusto.

Non tollerare la violenza I genitori dovrebbero sapere che non possono eliminare le lotte tra fratelli o la gelosia tra fratelli, ma possono insegnare ai bambini a controllare questi sentimenti. La violenza non dovrebbe essere tollerata fin dall’inizio e, quando è necessaria una punizione, dovrebbe essere appropriata per l’età dei bambini, spiegandone le ragioni. È altamente sconsigliabile rovesciare o invertire la punizione. Quando il bambino vede questo, lui/ lei imparerà a manipolare i genitori e quindi non cambierà il suo/ il suo comportamento. Se queste lotte tra fratelli disturbano l’armonia di uno dei bambini e portano alla depressione e all’ansia, l’aiuto dovrebbe essere cercato da uno specialista di salute mentale che lavora con i bambini.

Man mano che invecchiano, il legame tra fratelli si rafforza Le lotte tra fratelli sono inevitabili e una parte normale dello sviluppo del bambino. È un fatto noto che, mentre avere fratelli è definito come una cosa molto brutta quando si è giovani, come si cresce, il legame tra fratelli aumenta, e in età adulta si è contenti di avere fratelli. Come aumenta la condivisione con l’età, fratelli diventano un fenomeno bello.Non prendere parte in una lotta tra fratelli   Avere un fratello è importante perché sono spesso il vostro migliore amico nel mondo. Naturalmente, ci sono eccezioni ad ogni situazione. Avere un fratello sviluppa un senso di affrontare l'”altro”, di essere in grado di esistere nonostante gli altri. Impari a condividere, essere paziente e perdonare grazie a tuo fratello. Anche se questi combattimenti possono essere difficili quando sei giovane, avere un fratello ti rende più sicuro della vita mentre cresci. Le relazioni tra fratelli sono il primo punto in cui inizia la socializzazione.


ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics

With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitalsACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.