Non trascurare questi test contro l’osteoporosi Il riassorbimento osseo, che è più comune nelle donne, è una minaccia più grande dopo la menopausa. Quindi cosa si dovrebbe fare contro l’osteoporosi? Dettagli nel nostro articolo…
Quando viene usato il farmaco contro l’osteoporosi? L’osteoporosi è più comune nelle donne che negli uomini. Se trascurato, può causare gravi conseguenze. Il tasso di osteoporosi nelle donne aumenta leggermente dopo la menopausa a causa della perdita di ormoni. Per questo motivo, la densità ossea deve essere misurata dopo la menopausa e devono essere eseguiti test di vitamina D, calcio e fosforo. Inoltre, la vitamina D, il calcio e il fosforo dovrebbero essere controllati prima della menopausa perché questi problemi sono molto comuni in questa fascia di età. In particolare, la carenza di vitamina D è uno dei problemi che iniziano negli anni ’20 ed è più comune nelle persone che non prendono il sole abbastanza e hanno la pelle chiara.
Per contrastare l’osteoporosi La quantità di apporto di calcio, il supporto alla vitamina D e la quantità di osso utilizzato sono tra i fattori che influenzano la forza ossea. Per aumentare lo spessore osseo e la forza, è necessario consumare alimenti ad alto contenuto di calcio, i.e. prodotti come yogurt, latte e formaggio. Il modo migliore e naturale per ottenere la vitamina D è prendere il sole in estate. Inoltre, è assolutamente necessario fare sport perché quando il carico sull’osso aumenta, l’osso si ispessisce contro il carico e la resistenza. Pertanto, anche la qualità e la resistenza delle ossa aumentano.
Non Trascurare Questi Test Contro L’osteoporosi Trattamento dell’osteoporosi Nei primi 5 anni di menopausa, l’osteoporosi causata dalla menopausa non appare molto clinicamente a causa dei trattamenti ormonali dati dai ginecologi. I disturbi sono minori o l’osteoporosi si verifica meno frequentemente. D’altra parte, ci sono trattamenti farmacologici che devono essere utilizzati dopo il 5 º anno. È necessario prendere la vitamina D, il calcio e il sostegno di fosforo. Ci sono anche comuni terapie di supporto osseo, ma per questo, la densità ossea deve scendere al di sotto di -2,5 a -3.
Le ossa sono più forti tra i 20 e i 40 anni. Se conduci una vita tranquilla, lavori alla scrivania, vai al lavoro in autobus, non ti muovi molto, non fai sport, la qualità del tuo
ossa diminuisce gradualmente.