Ottieni una pelle sana in 5 passaggi Con semplici cambiamenti nelle tue abitudini di vita, puoi dare un contributo significativo alla salute della tua pelle, l’organo più grande del nostro corpo.

Cambia le tue abitudini di vita per una pelle sana Estate, autunno e inverno possono gettare il nostro corpo fuori equilibrio. La nostra pelle, lo scudo protettivo del nostro corpo, può anche essere influenzata dai cambiamenti stagionali. Ma è possibile per la nostra pelle essere sempre sana. Inoltre, non è necessario utilizzare creme costose o intrugli miracolosi per avere sempre una pelle naturale e luminosa. Hai solo bisogno di cambiare le tue abitudini di vita per una pelle sana. Segreti semplici a pelle sana…

1- Il più semplice metodo di cura della pelle: bere acqua La nostra pelle copre tutto il nostro corpo e lo protegge contro tutti i tipi di fattori esterni. L’unico modo per idratare naturalmente la pelle è bere acqua. Il consumo quotidiano di circa 8-10 bicchieri d’acqua è molto importante per mantenere la salute e la bellezza della pelle, nonché soddisfare le nostre esigenze vitali. L’idratazione inadeguata può portare a rughe, smagliature e molte altre condizioni della pelle.


Get Free Consultation

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Step 1 of 4
Select Your Gender

ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare

We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.

2- Il primo passo per la cura della pelle: Pulizia Pochi minuti di pulizia della pelle al mattino e alla sera sono la prima formula per un look sano e naturale. Dobbiamo purificare la nostra pelle la mattina e la sera per rimuovere l’olio e i rifiuti accumulati durante la notte e lo sporco, la polvere e il trucco durante il giorno. E ‘meglio per le persone con la pelle secca e sensibile per lavare i loro volti con creme detergenti, e quelli con la pelle grassa per lavare i loro volti con gel detergenti. Per evitare di danneggiare la pelle, pulire la pelle strofinandola delicatamente, non premendo su di essa.

3- Scegli il tuo idratante della pelle in base al tipo di pelle I reclami di pelle secca aumentano con la caduta. Gli idratanti, che proteggono la pelle da fattori esterni dannosi formando un sottile strato protettivo sulla superficie della pelle, proteggono la pelle da screpolature, desquamazioni e desquamazioni dovute a questa secchezza. Non solo quelli con la pelle secca, ma anche quelli con la pelle grassa può avere bisogno di idratanti. Tuttavia, proprio come i prodotti per la pulizia, gli idratanti dovrebbero essere preferiti in base al tipo di pelle. Soprattutto quelli Ottieni una pelle sana in 5 passaggi

con la pelle grassa dovrebbe scegliere idratanti a base d’acqua con basso contenuto di olio. Altrimenti, idratanti ad alto contenuto di olio possono aumentare la formazione di punti neri e acne. Ottieni una pelle sana in 5 passaggi


ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!

ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.

4- Lo zucchero e i carboidrati invecchiano la pelle Rivedi le tue abitudini alimentari quotidiane per rallentare e prevenire gli effetti dell’invecchiamento della pelle. Per una pelle sana, mangiare una dieta ricca di frutta, verdura e proteine. Non dimenticare di guardare quanto zucchero contengono quando si consuma cibo. Perché mangiare una dieta ricca di zuccheri e carboidrati influisce negativamente sulla salute della pelle.

5- Sonno irregolare può essere la causa delle vostre cicatrici da acne

I radicali liberi dell’ossigeno compaiono nelle cellule che non possono riposare abbastanza a causa del sonno irregolare. Questi radicali liberi si accumulano nel tempo, interrompendo il meccanismo di guarigione del corpo e causando anche piccoli brufoli a lasciare cicatrici. Allo stesso modo, rughe, perdita di elasticità, deterioramento della struttura dei pori, perdita di capelli e rottura delle unghie sono inevitabili. Per questo motivo, dormire 8 ore al giorno è molto importante per la salute della pelle.


ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics

With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitalsACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.