Ottieni una pelle sana in 5 passaggi Con semplici cambiamenti nelle tue abitudini di vita, puoi dare un contributo significativo alla salute della tua pelle, l’organo più grande del nostro corpo.
Cambia le tue abitudini di vita per una pelle sana Estate, autunno e inverno possono gettare il nostro corpo fuori equilibrio. La nostra pelle, lo scudo protettivo del nostro corpo, può anche essere influenzata dai cambiamenti stagionali. Ma è possibile per la nostra pelle essere sempre sana. Inoltre, non è necessario utilizzare creme costose o intrugli miracolosi per avere sempre una pelle naturale e luminosa. Hai solo bisogno di cambiare le tue abitudini di vita per una pelle sana. Segreti semplici a pelle sana…
1- Il più semplice metodo di cura della pelle: bere acqua La nostra pelle copre tutto il nostro corpo e lo protegge contro tutti i tipi di fattori esterni. L’unico modo per idratare naturalmente la pelle è bere acqua. Il consumo quotidiano di circa 8-10 bicchieri d’acqua è molto importante per mantenere la salute e la bellezza della pelle, nonché soddisfare le nostre esigenze vitali. L’idratazione inadeguata può portare a rughe, smagliature e molte altre condizioni della pelle.
2- Il primo passo per la cura della pelle: Pulizia Pochi minuti di pulizia della pelle al mattino e alla sera sono la prima formula per un look sano e naturale. Dobbiamo purificare la nostra pelle la mattina e la sera per rimuovere l’olio e i rifiuti accumulati durante la notte e lo sporco, la polvere e il trucco durante il giorno. E ‘meglio per le persone con la pelle secca e sensibile per lavare i loro volti con creme detergenti, e quelli con la pelle grassa per lavare i loro volti con gel detergenti. Per evitare di danneggiare la pelle, pulire la pelle strofinandola delicatamente, non premendo su di essa.
3- Scegli il tuo idratante della pelle in base al tipo di pelle I reclami di pelle secca aumentano con la caduta. Gli idratanti, che proteggono la pelle da fattori esterni dannosi formando un sottile strato protettivo sulla superficie della pelle, proteggono la pelle da screpolature, desquamazioni e desquamazioni dovute a questa secchezza. Non solo quelli con la pelle secca, ma anche quelli con la pelle grassa può avere bisogno di idratanti. Tuttavia, proprio come i prodotti per la pulizia, gli idratanti dovrebbero essere preferiti in base al tipo di pelle. Soprattutto quelli Ottieni una pelle sana in 5 passaggi
con la pelle grassa dovrebbe scegliere idratanti a base d’acqua con basso contenuto di olio. Altrimenti, idratanti ad alto contenuto di olio possono aumentare la formazione di punti neri e acne. Ottieni una pelle sana in 5 passaggi
4- Lo zucchero e i carboidrati invecchiano la pelle Rivedi le tue abitudini alimentari quotidiane per rallentare e prevenire gli effetti dell’invecchiamento della pelle. Per una pelle sana, mangiare una dieta ricca di frutta, verdura e proteine. Non dimenticare di guardare quanto zucchero contengono quando si consuma cibo. Perché mangiare una dieta ricca di zuccheri e carboidrati influisce negativamente sulla salute della pelle.
5- Sonno irregolare può essere la causa delle vostre cicatrici da acne
I radicali liberi dell’ossigeno compaiono nelle cellule che non possono riposare abbastanza a causa del sonno irregolare. Questi radicali liberi si accumulano nel tempo, interrompendo il meccanismo di guarigione del corpo e causando anche piccoli brufoli a lasciare cicatrici. Allo stesso modo, rughe, perdita di elasticità, deterioramento della struttura dei pori, perdita di capelli e rottura delle unghie sono inevitabili. Per questo motivo, dormire 8 ore al giorno è molto importante per la salute della pelle.