Portare il bambino può causare un’ernia Trasportare un carico con l’angolo sbagliato è una causa nota di ernia. Portare il bambino per lunghi periodi di tempo aumenta anche il rischio di ernia.
Che cosa causa un’ernia? L’80% delle persone soffre di mal di schiena a un certo punto della propria vita. Il dolore al collo è anche un problema comune. Oltre all’ernia dei dischi, il dolore alla schiena e al collo è più comunemente causato da una postura scorretta, il trasporto di carichi con un angolo errato e la flessione o l’aumento con un angolo errato. La maggior parte di questi dolori sono causati da danni muscolari e vengono eliminati con farmaci e metodi come i collari cervicali. Tuttavia, a volte a causa della struttura del corpo della persona, a volte a causa del peso del carico trasportato o della gravità del comportamento errato, questi problemi possono anche causare condizioni gravi come l’ernia lombare o cervicale.
Non lasciare che il passeggino sia la causa della tua ernia Cartilagine chiamato ‘dischi’ si trovano tra le 5 ossa vertebrali nella nostra parte inferiore della schiena. La funzione del disco, che è uno speciale organo del tessuto connettivo, è quella di garantire che la colonna vertebrale sia resistente a vari movimenti e tensioni, che gli impatti applicati alla colonna vertebrale siano assorbiti e che il potere sia distribuito ai tessuti circostanti in modo equilibrato. Ernia del disco lombare si verifica quando questi dischi tra le ossa vertebrali nella parte bassa della schiena erniato a causa di sforzo eccessivo. I dischi erniati cervicali si sviluppano con lo stesso meccanismo. Portando il bambino in un passeggino per lungo tempo, improvvisamente chinandosi per prendere il bambino, improvvisamente piegando la vita a destra oa sinistra quando il bambino si muove verso terra per scendere dal grembo sovraccarica i dischi nelle ossa vertebrali e di conseguenza, ernia dei dischi nella regione lombare o cervicale può svilupparsi, soprattutto nelle madri che hanno partorito.
Portare Il Bambino Può Causare Un’ernia Attenzione se si sente dolore! Il dolore è il meccanismo di allarme più importante che indica che la colonna lombare o cervicale sta cominciando a soffrire. Se si verificano dolori alla schiena o al collo, si dovrebbe smettere di portare il bambino immediatamente. Se continui a portare il tuo bambino, può portare a un’ernia del disco o del disco cervicale. Se si sviluppa dolore dopo aver portato il bambino, se si verifica immediatamente o ore dopo, si dovrebbe riposare i muscoli per 2-3 giorni. Se la zona della
schiena o del collo continua a far male nonostante il riposo, e se questo disturbo è accompagnato da reclami come dolore alle gambe o al braccio, riflessi o perdita di sensibilità, è
dovrebbe consultare un medico senza perdere tempo. Perché la causa di questi disturbi può essere un’ernia del disco nella regione lombare o cervicale.