Preferisco cadere per la cura della pelle In estate, la pelle può essere influenzata negativamente dagli effetti del sole. Per questo motivo, si dovrebbe preferire i mesi autunnali per avere le applicazioni di cura della pelle è necessario.
Cosa devi sapere sui trattamenti per la cura della pelle L’estate è andata e venuta. Hai preso troppo sole in vacanza. Ma ti sei preso cura della tua pelle? Ricorda che i raggi del sole invecchiano la tua pelle. Se hai commesso l’errore di prendere il sole, almeno prenditi cura della tua pelle ora. È possibile scegliere varie applicazioni per riparare la pelle. Si può leggere su applicazioni di cura della pelle in questo articolo…
Esfoliare con peeling Se la tua pelle ha rughe, macchie, cicatrici da acne o un aspetto opaco, puoi avere un’applicazione “peeling”, che è il processo di peeling dello strato superiore applicando una soluzione chimica alla pelle e rinnovando la pelle stessa. Peeling acido di frutta e peeling enzimatico non causano peeling intenso e si può continuare la vostra vita quotidiana.
Mesoterapia contro le imperfezioni La mesoterapia riduce i problemi come macchie e rughe sul viso, décolleté e mani. Mesoterapia è definito come il processo di introduzione di prodotti adatti per la pelle secca nella pelle mediante iniezioni dirette. Con questo metodo, l’umidità, vitamine, aminoacidi e minerali persi dalla pelle sono supportati. Questa applicazione, che viene eseguita in 3-5 sessioni a intervalli di 2-3 settimane, sia rivitalizza la pelle e fornisce il rafforzamento della pelle e il miglioramento del colore con i prodotti appropriati nel suo contenuto. Ha anche un effetto sulle rughe con i suoi complessi di acido ialuronico e vitamine.
Sbarazzarsi di macchie solari in 2 sessioni Il problema delle macchie di età sul viso e sulle mani viene eliminato con la crioterapia. È possibile eliminare questo problema in 2 sessioni con azoto liquido applicato alle macchie marroni chiamate Lentigo, che appaiono o aumentano dopo il sole.
Rivitalizzare la pelle con PRP
PRP è l’applicazione di cellule chiamate piastrine ottenute dal sangue della persona e fluido plasmatico ricco di fattori di crescita per la pelle con piccole iniezioni. Questo metodo aumenta la circolazione della pelle e innesca la produzione di collagene e acido ialuronico. In questo modo, rivitalizza e rinnova la pelle e sopprime la reazione che causa le macchie. PRP viene applicato in 3-6 sessioni ogni 2-3 settimane.
Preferisco Cadere Per La Cura Della Pelle La stagione laser è qui La caduta è un buon momento per il laser frazionario di CO2. Questo tipo di laser ristruttura il collagene con il danno controllato che crea sulla pelle, restringendo i pori, riducendo le rughe, oltre a rinnovare la pelle e regolando le decolorazioni. Nella cura della pelle, fornisce i risultati soddisfacenti per le grinze, macchiare, pelle cascante, cicatrici dell’acne dopo la stagione di estate e risolve il problema in cheratosi attinica, che sono lesioni di danno del sole.