⤴️ Location permission needed for a better experience.

Prendere precauzioni contro la sindrome metabolica I pazienti con diagnosi di sindrome metabolica sono ad aumentato rischio di diabete, malattie cardiovascolari e ipertensione.

Questa malattia ama i lavoratori di scrivania Potresti avere la sindrome metabolica, soprattutto se hai uno stile di vita sedentario, se la circonferenza della vita aumenta di giorno in giorno, se ti senti pesante dopo i pasti, se desideri qualcosa di dolce e se hai una storia familiare di diabete. I pazienti con diagnosi di sindrome metabolica hanno anche un aumentato rischio di diabete, malattie cardiovascolari e ipertensione. La sindrome metabolica, che sta rapidamente diffondendosi nel nostro paese e nel mondo, minaccia soprattutto coloro che lavorano a una scrivania e hanno uno stile di vita sedentario.

Ridurre il rischio è possibile Tuttavia, è possibile fare grandi guadagni e ridurre il rischio della malattia con alcuni piccoli cambiamenti nella vostra vita quotidiana. Ecco alcuni suggerimenti su questo argomento…

Iniziate la giornata con 2 bicchieri di acqua calda Non bisogna dimenticare l’effetto miracoloso dell’acqua e prendere l’abitudine di bere acqua senza avere sete in inverno. Bere 2 bicchieri di acqua calda al risveglio ci aiuta a iniziare la giornata più vigorosamente e prepara il nostro sistema digestivo per il giorno.

Bere tè verde Gli antiossidanti e le catechine nel tè verde hanno un effetto brucia grassi e sono anche una buona fonte di liquido che ha un effetto accelerante sul nostro metabolismo. Puoi bere una o due tazze al giorno. Prendere precauzioni contro la sindrome metabolica

Non saltare la colazione La colazione è l’attore più importante in tutte le liste di dieta. Tuttavia, gli alimenti da consumare a colazione sono altrettanto importanti. Invece di alimenti contenenti semplice Prendere precauzioni contro la sindrome metabolica

carboidrati come pasticcini, bagel e pane bianco, che consumano alimenti come pane integrale, uova sode, verdure verdi, mandorle, noci e nocciole, che contengono più fibre, può impedire il nostro zucchero nel sangue di cadere rapidamente due o tre ore dopo la colazione e ci impedisce di attaccare i carboidrati a pranzo.

Attenzione agli spuntini È molto importante non trascurare spuntini. Tuttavia, dovremmo assicurarci che siano spuntini sani ed evitare il cibo spazzatura. Invece di bere succo di frutta, un frutto mantiene il nostro zucchero nel sangue ad un livello più regolare un’ora prima di pranzo.

Parcheggia la tua auto lontano Come si esce di casa e la testa al lavoro, è molto importante mettere metodi che possono aumentare la nostra distanza a piedi nella nostra vita. Parcheggiare la nostra auto un po’ più lontano, scendere dall’autobus una fermata prima, prendere le scale invece dell’ascensore sono tutti molto importanti per garantire la mobilità durante il giorno.

Non stare a casa per il weekend Invece di trascorrere i fine settimana a casa o nei centri commerciali, trascorrere all’aperto dove si avrà la possibilità di muoversi e beneficiare della luce del sole.

Evitare cibi raffinati E ‘importante rivolgersi a cibi che non aumentano i nostri livelli di zucchero nel sangue rapidamente, per evitare cibi raffinati, di consumare verdure di stagione e frutta, e per preparare carni a basso contenuto di grassi e pesce con metodi di cucina sana. Nonostante queste raccomandazioni, coloro la cui circonferenza della vita si allarga giorno dopo giorno, che continuano a sentirsi più pesante dopo i pasti, che sentono il bisogno di mangiare qualcosa di estremamente dolce due o tre ore dopo i pasti, e soprattutto quelli con una storia familiare di diabete dovrebbe consultare un fornitore di assistenza sanitaria e cercare supporto professionale.

Share.
Exit mobile version