Presta attenzione a questi per lo sviluppo delle ossa del tuo bambino Per un sano sviluppo osseo, è importante che i bambini mangino bene, assumano abbastanza vitamine, in particolare la vitamina D e l’esercizio fisico.
30 minuti di sole per lo sviluppo osseo La vitamina D è la vitamina più importante per lo sviluppo osseo sano nei bambini. La vitamina D può essere ottenuta dalla luce solare diretta. Può anche essere usato come integratore sotto forma di gocce nei bambini. Tutte le altre vitamine svolgono solo un ruolo di supporto nello sviluppo osseo. I genitori dovrebbero tenerlo a mente: Una dieta equilibrata nei neonati e nei bambini è estremamente importante per l’assunzione regolare di tutte le vitamine e soprattutto la vitamina D.
Quale esercizio è ideale per le ossa sane? Le normali attività infantili sono sufficienti affinché un bambino abbia una struttura ossea sana. Non limitare le attività quotidiane del bambino e permettendo lui/ lei di muoversi liberamente con compagni di gioco rafforza sia lo sviluppo delle ossa e la comunicazione sociale. Inoltre, consentendo al bambino di beneficiare del sole all’aperto per almeno 30 minuti al giorno, al mattino o al pomeriggio, soddisfa le loro esigenze di vitamina D. D’altra parte, gli sport in tenera età sono anche utili per lo sviluppo osseo, ma gli sport non pesanti dovrebbero essere preferiti qui.
Insegna al tuo bambino l’abitudine di stare in piedi Il disturbo della postura inizia nell’infanzia e progredisce nel tempo. È significativamente più comune nelle ragazze, specialmente durante l’adolescenza. Il fatto che le ragazze crescono più velocemente e in un tempo più breve rispetto ai ragazzi gioca un ruolo in questo. Se la curvatura della colonna vertebrale non viene riconosciuta in tempo, potrebbe non essere possibile prevenire la curvatura ossea. Comportamenti scorretti come trasportare borse pesanti o chinarsi per studiare possono portare a gobbe anche in un bambino che non ha problemi congeniti con la colonna vertebrale. Le abitudini posturali che i bambini acquisiscono svolgono un ruolo molto importante nella prevenzione di problemi futuri. Soprattutto la postura delle ragazze può anche influenzare la loro gravidanza e nascita in futuro. Il trattamento precoce è importante in questo senso.
Come riconosci la curvatura spinale nel tuo bambino?
Presta Attenzione a Questi Per Lo Sviluppo Delle Ossa Del Tuo Bambino Puoi dire se il tuo bambino ha una curvatura della colonna vertebrale prestando attenzione a determinate condizioni:
1. Altezza irregolare delle spalle del bambino.
2. Vita asimmetrica quando si indossano i pantaloni.
3. I loro seni non sono allo stesso livello.
4. Una scapola è più prominente dell’altra, soprattutto se un lato della schiena è curvato quando si sporge in avanti.