Prestare attenzione a questi dopo chirurgia tonsillare! La chirurgia tonsillare è la chirurgia più importante per i medici ORL. Gli alimenti solidi e caldi non devono essere mangiati per un po’ dopo l’intervento chirurgico alle tonsille.
Se il bambino ha frequenti infezioni delle tonsille Una delle preoccupazioni più comuni dei genitori in estate è che i loro figli mangeranno il gelato più di una volta durante il giorno e avranno mal di gola e gonfiore. Per questo motivo, soprattutto le madri sono stanche di avvertire i loro figli ogni volta che chiedono il gelato e cercano di tenerli lontani dal gelato. Tuttavia, c’è un intervento chirurgico che le madri non conoscono, che può essere chiamato libertà dal gelato. Bambini e adulti non ricevono cibi solidi e caldi per una settimana dopo la tonsillectomia. Generalmente, gli alimenti freddi e caldi sono dati. Alimenti freddi e bevande come il gelato sono raccomandati per i bambini che hanno avuto le loro tonsille rimosso. Perché i cibi freddi riducono la possibilità di sanguinamento restringendo le vene. Tuttavia, gelato con latte, preparato in condizioni igieniche, frutta e gelati non piovosi sono generalmente raccomandati. La cura del gelato continua per una settimana. Cibi come zuppa calda, banana, budino, budino di riso e crema pasticcera sono ammessi anche con il gelato.
Quando viene eseguita la tonsillectomia? L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda la rimozione chirurgica del tessuto se i bambini hanno più di cinque infezioni tonsillari in un anno. Le infezioni tonsillari causate da germi beta sono trattate con penicillina. Le tonsille funzionano per proteggere il tratto respiratorio inferiore e digestivo fino a quando il sistema immunitario si sviluppa. Tuttavia, se le tonsille sono spesso infettate da germi beta, potrebbe essere necessario rimuoverli. La mancata rimozione di loro può causare gravi problemi che possono anche influenzare le valvole cardiache. La nefrite, che causa l’insufficienza renale, è anche causata dai germi beta. Prestare attenzione a questi dopo chirurgia tonsillare!
Non sottovalutare la tonsillectomia Gli interventi alle tonsille vengono eseguiti in anestesia generale. Così, non c’è dolore durante l’operazione e problemi come il sanguinamento che possono sorgere possono essere facilmente eliminati. Proprio come il dente rimane esposto quando il dente viene estratto, la tonsilla rimane esposta quando la tonsilla viene rimossa. Ci vuole una settimana e 10 giorni per questa zona per guarire. Per questo motivo, il contatto con alimenti acidi, duri e caldi con l’area esposta dovrebbe Prestare attenzione a questi dopo chirurgia tonsillare!
prevenire. La chirurgia delle tonsille può essere sottovalutata nella società. Tuttavia, è una delle operazioni che i medici orecchio-naso-gola prendono più seriamente.
Chirurgia della riduzione delle tonsille Oltre all’infezione, se le tonsille sono troppo grandi, toccarsi in bocca e interferire con la respirazione, la rimozione o la riduzione delle tonsille è un’opzione. Viene applicato un metodo chiamato riduzione. In questo metodo, i due terzi delle tonsille al centro delle tonsille che interferiscono con la respirazione vengono rimossi, mentre la parte aderente al tessuto sui lati viene lasciata in posizione. Il restante tessuto tonsillare continua a funzionare come tessuto linfatico, ma la respirazione è alleviata come la sua dimensione è ridotta. Questo tipo di tonsillectomia si applica soprattutto ai bambini troppo piccoli per respirare e che non vogliono farsi rimuovere le tonsille.