Proteggi il tuo viso al freddo per il tuo cuore
Proteggi Il Tuo Viso Al Freddo Per Il Tuo Cuore Se hai una malattia cardiaca, devi proteggere il tuo cuore mentre ti proteggi dalle infezioni in inverno. Indossa abiti che proteggano bene il viso e la testa, soprattutto quando esci con il freddo.
Vestiti così in inverno per il tuo cuore In inverno, molte persone lottano contro il raffreddore e le infezioni influenzali. Tuttavia, le temperature di congelamento non solo causano infezioni, ma minacciano anche le persone con malattie cardiache. L’inalazione particolarmente prolungata di aria sotto 0 gradi Celsius può innescare la mancanza di respiro e le aritmie. Con l’aria fredda inalata, le vie aeree si restringono e si verifica mancanza di respiro.
Il freddo scatena l’infarto Il freddo aumenta il rischio di infarto del 50%. Con il freddo, le vene delle mani e dei piedi si restringono. Aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca. Ciò significa un aumento del rischio di malattie cardiache.
Corpo più sensibile over 65 Le persone con malattie cardiache dovrebbero prestare molta attenzione a ciò che indossano quando escono per proteggersi dal freddo, soprattutto proteggendo il loro viso. Anche gli over 65 dovrebbero fare attenzione. Perché il meccanismo di regolazione del calore del corpo è più sensibile sopra i 65 anni.
Maschera di neve è utile Poiché il vento che accompagna la nevicata fa sì che il freddo sia più sentito, è importante considerare la temperatura ‘sentita’ quando si esce, non prendere un raffreddore sul viso, non lasciare la bocca e il naso scoperti e fornire protezione coprendoli bene con una sciarpa. Soprattutto coloro che non possono respirare attraverso il naso e coloro che respirano attraverso la bocca dovrebbero prestare maggiore attenzione a questo problema. Metà della perdita di calore
nel corpo si verifica nella zona della testa e del collo. Per questo motivo, l’uso di cappelli, sciarpe, sciarpe e passamontagna riduce la perdita di calore.
Proteggi Il Tuo Viso Al Freddo Per Il Tuo Cuore Come vestirsi in inverno? Uno degli errori più comuni in inverno è quello di vestire troppo calorosamente. Mentre gli adulti possono preferire abiti spessi e di lana per proteggersi dal freddo, i genitori possono anche vestire i loro figli in strati di vestiti spessi per tenerli al caldo. I vestiti spessi e di lana causano sudorazione, raffreddamento e raffreddamento nel primo periodo. Ciò influisce negativamente sul cuore e sulla salute generale. Il modo consigliato di vestire è un abbigliamento caldo sopra biancheria intima sintetica e un cappotto impermeabile all’esterno. In inverno, i vestiti scuri dovrebbero essere preferiti in quanto proteggeranno meglio la regolazione del calore del corpo, le mani dovrebbero essere protette con guanti e i piedi dovrebbero essere protetti con calze che trattengono il calore. È anche importante che le scarpe abbiano caratteristiche che riducono lo scivolamento e la caduta.