Puoi eliminare il dolore ai piedi con l’analisi della suola Puoi ritrovare la tua salute identificando il problema nella pianta dei piedi con l’analisi della suola. Come? Si può avere una soletta personalizzata dopo il risultato ottenuto.
Puoi fermare il dolore al piede Il dolore ai piedi è un problema importante che influisce negativamente sulla vita quotidiana delle persone. Idealmente, tutti coloro che soffrono di dolore al piede dovrebbe avere un’analisi suola e utilizzare solette che eliminerà i problemi rilevati, se del caso. Tuttavia, per coloro che conducono una vita sedentaria e solo camminare, le solette vendute nei mercati medici possono essere sufficienti. D’altra parte, gli atleti professionisti hanno bisogno che i loro piedi siano al 100% in armonia con il terreno per raggiungere un alto livello di prestazioni. Per questo motivo, si raccomanda vivamente di avere una sola analisi. E ‘anche utile per le persone che hanno problemi con le piante dei piedi di avere un’analisi suola, come distorsioni alle caviglie, fratture da stress, problemi legati al ginocchio sono comuni, e vi è la possibilità di problemi che si riflettono alle regioni più alte negli anni successivi. Questa analisi è consigliata anche per i giovani che sono nuovi allo sport e hanno aspettative sportive per il futuro.
È sufficiente un esame unico? Oltre all’esame diretto, le suole dei piedi possono essere valutate premendo un piede bagnato contro la carta (o un piede asciutto contro la carta carbone). Tuttavia, poiché questo metodo mostra solo come la suola viene premuta in piedi, alcuni dettagli potrebbero mancare. D’altra parte, la posizione del piede in piedi è diversa dalla posizione del piede mentre si cammina e si corre. Soprattutto nelle persone che stanno molto in piedi e gli atleti, il tallone, il mesopiede o l’avampiede possono essere rivolti verso l’esterno o verso l’interno in modo diverso dal normale. Questo fa sì che la durata del soggiorno a terra di queste parti del piede a cambiare. Pertanto, l’analisi della suola entra in gioco per effettuare la determinazione più accurata sulla pianta del piede.
Tre opzioni per suole problematiche Le persone che consultano uno specialista perché hanno problemi con le piante dei loro piedi sono offerti tre opzioni. Il primo di questi è solette vendute nei mercati medici, il secondo è prodotti
preparati prendendo uno stampo del piede, e l’ultimo è solette speciali preparati in base alle immagini scattate mentre la persona è in piedi, a piedi e
in esecuzione. La terza opzione richiede anche un’analisi esclusiva dettagliata.
Le solette ideali sono prodotte come risultato dei dati analizzati L’analisi della suola inizia con un esame della pianta del piede e della lunghezza della gamba. Quindi, la persona si trova a piedi nudi su una piattaforma di forza e, a seguito delle procedure eseguite, viene rivelato quanto carico viene posto su quale parte dei piedi durante la camminata e la corsa. Poiché la camminata e la corsa di una persona non sono standardizzate, questi movimenti vengono eseguiti circa 6-10 volte e vengono esaminate le due immagini più simili. In condizioni normali, una corsa non molto veloce viene effettuata su una piattaforma di forza di 15 metri, mentre per gli atleti professionisti ritenuti necessari, il meccanismo viene spostato in un’area più ampia e l’atleta è abilitato a raggiungere la velocità sul campo. Durante questi movimenti, l’immagine della persona viene registrata con una fotocamera e il piede viene valutato dalla parte anteriore e posteriore. Queste immagini della fotocamera e le immagini prese dalla piattaforma di forza sono combinate e utilizzate nella produzione di solette appropriate.
Gli effetti delle solette iniziano ad essere visti dopo 3-6 settimane
Puoi eliminare il dolore ai piedi con l’analisi della suola Dopo aver iniziato a utilizzare solette, gli effetti del prodotto sul piede possono essere rivalutati dopo 3-6 settimane. Poiché il tempo necessario per l’adattamento a una soletta acquistata è in realtà 3-6 settimane e alla fine di questo periodo, la persona sente l’effetto massimo. Se la persona sente ancora disagio alla fine di questo periodo, viene effettuata una rivalutazione. Dal momento che alcune persone vogliono usare solette durante lo sport, nella vita quotidiana e a casa, solette multiple possono essere prodotti per ogni scopo.