Puoi trovare la felicità con queste attività
Puoi trovare la felicità con queste attività Che ne dici di aggiungere diverse attività alla tua vita per una vita più tranquilla?
La strada verso la felicità
Un altro anno è quasi finito e stai ancora pensando all’anno passato? Lasciati alle spalle l’anno passato e concentrati sull’anno a venire. Con metodi semplici, puoi guarire la tua anima e dare al tuo corpo il dono della ‘salute’ nel nuovo anno. Ecco le attività che vi faranno felici nel nuovo anno…
Puoi trovare la felicità con queste attività: Pedalare verso la felicità
I movimenti regolari e ritmici durante la pedalata ti permettono di allontanarti da tutti gli effetti negativi a cui sei esposto nella tua vita quotidiana. Perché dopo 30-40 minuti, il tuo corpo inizia a secernere endorfine, noto come ‘ormone della felicità’. Questo significa che ci sentiamo felici. Inoltre, è possibile spendere circa 300 calorie dedicando solo 1 ora al giorno a questo divertente sport. Quindi ascolta le raccomandazioni degli esperti per essere felice e ciclo per 30-45 minuti almeno 3 giorni alla settimana.
Essere un attore, non uno spettatore
Secondo la ricerca, quasi tutti in Turchia passa una media di 4 ore al giorno davanti alla televisione. Tuttavia, non si può essere felici solo guardando la televisione. Perché guardare la televisione ti impedisce di stare da solo con te stesso e passare il tempo con i tuoi cari. La formula per essere felici è essere un’attore’, non un’spettatore’. Così invece di guardare una partita di calcio in TV, cercare modi per giocare a calcio. Non guardare programmi musicali per ore, suona invece uno strumento musicale.
Torna alla tua infanzia
Ricorda i giochi che facevi a scuola; nascondino, dodgeball, dodgeball e dodge ball… Non sono questi giochi, che ti ha fornito un sacco di risate durante la vostra infanzia, anche grandi esercizi cardio che bruciano un sacco di calorie? Per il fitness e le risate, vai al parco con gli amici che accetteranno di essere di nuovo bambini con te, o se non riesci a trovarne, con i tuoi figli o nipoti, egodere di questi giochi di nuovo.
Che ne dici di hip-hop o danza del ventre?
Ballare è il modo migliore per divertirsi e mantenersi in forma allo stesso tempo. Perché accelera la combustione dei grassi, aumenta la massa muscolare e ti mette in forma dalla testa ai piedi. Ancora più importante, ti diverte mentre fai tutto questo. Perché il tuo corpo rilascia le endorfine dell’ormone della felicità durante il ballo. Afro o salsa, hip-hop o danza del ventre, è ora possibile imparare innumerevoli stili di danza non solo in studi di danza, ma anche nei centri fitness. Per non parlare delle endorfine dell’ormone della felicità.
Inizia a decorare per la felicità
Da quanto tempo non guardi attentamente la tua stanza o il tuo intero spazio? Forse non te ne rendi conto, ma ci possono essere molti oggetti nella tua casa che non ti piacciono, che ti danno energia negativa o che non usi da molto tempo. Sbarazzati di oggetti che non ti piacciono più o che non riflettono la tua personalità il prima possibile. Inizia sbarazzandoti di tutte le cose che non ti piacciono. Poi ottenere oggetti che ti rendono felice.
Ridere molto
Quando ridi, almeno 64 diversi gruppi muscolari lavorano. Anche quando sorridi leggermente, vengono attivati solo 10 muscoli diversi. E questi muscoli inviano un messaggio al tuo cervello: “Il tuo padrone sta sorridendo.” Così, il cervello inizia a secernere l’ormone della felicità ‘endorfine’ e interrompe la produzione di ormoni dello stress.
Puoi trovare la felicità con queste attività: Salmone e limone per rallegrarti
Quando avete una discussione con il vostro sposo o responsabile, o quando le cose stanno accumulandosi su come una montagna, potete cercare il cioccolato o gli alimenti zuccherati per alleviare lo sforzo. Tuttavia, gli alimenti zuccherati ci fanno sentire fame rapidamente perché aumentano e abbassano rapidamente i nostri zuccheri nel sangue, il che significa aumento di peso. Conserva il salmone e il limone nella tua cucina nel nuovo anno.Puoi trovare la felicità con queste attività
Rilassatevi al lavoro con esercizi di respirazione
Eravate occupati l’anno scorso e questo può continuare nel nuovo anno. Non importa quanto sei impegnato, prenditi del tempo per te stesso e fai esercizi di respirazione al lavoro ogni giorno. Per fare questo, siediti sulla tua sedia. Metti la mano sinistra sullo stomaco e la mano destra tuo petto. Respira profondamente attraverso il naso e usa il diaframma per mantenere l’addome in movimento. Il respiro corretto è quello tranquillo e profondo attraverso il naso. Conta fino a 3, poi espira lentamente attraverso la bocca. Fare questo esercizio 3 volte e cercare di ridurre la tensione fisica. Poi torna al tuo ritmo normale. Questo breve esercizio di respirazione ti aiuterà ad essere meno arrabbiato e meno teso al lavoro. Con tali metodi puoi portare pace sul tuo posto di lavoro nel nuovo anno.