Quali muscoli funzionano i pull-up? Un esercizio impegnativo, la barra pull-up aiuta a rafforzare la parte superiore del corpo. Quindi come fare pull-up? Dettagli nel nostro articolo…

Come tirare un barfix? Hai mai fatto le trazioni? Pull-up (barfix) sono un tipo di esercizio che aiuta a rafforzare la parte superiore del corpo. Fare pull-up non è così facile come sembra. È un allenamento impegnativo. Richiede un certo livello di idoneità per essere in grado di fare pull-up. Tuttavia, questo non “significa che alcune persone possono “t fare pull-up. Anche le persone con muscoli deboli del braccio e della schiena possono fare pull-up. Hai solo bisogno di sapere dove e come iniziare a fare pull-up ed essere paziente. Quindi come fare pull-up? Puoi trovare i dettagli delle trazioni e i vantaggi delle trazioni spiegati da Inanç Akbaş, Direttore sportivo di ACIBADEM Sportsin questo articolo.

Come fare un pull-up? In primo luogo, iniziamo con come fare pull-up. Per fare pull-up, hai bisogno di una barra pull-up. Queste barre possono essere ottenute da luoghi in cui vengono vendute attrezzature sportive. Le trazioni vengono eseguite appendendo la barra pull-up con il corpo in posizione verticale con le braccia aperte. Il corpo viene sollevato e abbassato con le braccia. Quando tiri su il tuo corpo, mira a sollevare il tuo corpo con i muscoli del braccio e della schiena fino a quando il petto tocca la barra. Dove si posiziona la barra di pull-up è importante. Questa barra dovrebbe essere abbastanza alta da permetterti di saltare, il che significa che i tuoi piedi dovrebbero essere in aria. La barra pull-up può essere riassunta come segue:


Get Free Consultation

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Step 1 of 4
Select Your Gender

ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare

We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.

Espira mentre ti tiri su in modo che il mento sia in linea con la barra. Stai in alto. Spingiti verso il basso finché i gomiti sono dritti e inspira. Ripetere il movimento senza mai atterrare sul pavimento.

Ci sono errori comuni quando si fa pull-up. Uno di loro è troppo veloce e sciatto. Sii lento e controllato quando fai le trazioni. Se non sei in buona forma, puoi farti male. Non “allargare le mani più di quanto dovresti. Non dovresti piegare i polsi. Evita di alzare le spalle e muovere le gambe. Ci sono 2 posizioni mano quando si fa pull-up. L’ideale è la posizione di appendere sulla barra con i palmi delle mani di fronte a voi, e l’altro è la posizione in cui il corpo e le mani sono rivolte nella stessa direzione. Quali muscoli funzionano i pull-up?

Quali sono i vantaggi di Pull-up? Le trazioni consentono di costruire un corpo più forte giorno dopo giorno. I vantaggi di pull-up possono essere elencati come segue: Rafforza i muscoli della schiena: Uno dei modi migliori per rafforzare i muscoli della schiena è pull-up. Pull-up lavoro i seguenti muscoli della schiena:


ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!

ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.

Latissimus Dorsi: Il più grande muscolo posteriore, questo muscolo si estende dalla metà della schiena all’ascella e alla scapola.

Trapezio: È il muscolo che si estende dal collo a entrambe le spalle. Spinae erettore toracico: tre muscoli che corrono lungo la colonna vertebrale. Infraspinatus: Il muscolo nella scapola che aiuta ad estendere la spalla. Quali muscoli funzionano i pull-up?

Rafforza i muscoli del braccio e della spalla: la barra di pull-up, che rafforza i muscoli del braccio e della spalla, lavora gli avambracci e le spalle quando viene tirata regolarmente. Migliora la tua forza di presa: se stai sollevando pesi, la forza di presa è importante. Pull-up sono una forma di esercizio che aiuta anche a migliorare la forza di presa. Aiuta anche a migliorare in sport come tennis, bowling, arrampicata e golf. Nella tua vita quotidiana, puoi vedere la tua forza di presa quando apri i coperchi dei barattoli, porti il tuo cane al guinzaglio, porti le borse della spesa. Tutti questi sono più facili per le persone che fanno pull-up. Aumenta Fitness: Forza o resistenza di formazione aumenta il livello di fitness complessivo. Durante le trazioni, tutta la massa corporea viene sollevata. Questo rafforza il corpo e contribuisce al miglioramento della vostra salute generale. Gli esercizi di forza supportano lo sviluppo osseo e la salute cardiovascolare. Supporta la tua salute fisica: la ricerca dimostra che un regolare allenamento della forza può aiutare a ridurre il grasso viscerale e aiutare a gestire il diabete di tipo 2. Tuttavia, gli esercizi di forza potrebbero non essere adatti a tutti. Pertanto, un medico dovrebbe essere consultato prima di iniziare gli esercizi di forza.

Migliora la salute mentale: Anche se la ricerca è ancora inconcludente, allenamento della forza si crede di avere i seguenti effetti sulla salute mentale: Quali muscoli funzionano i pull-up?

Ridurre i sintomi d’ansia Migliorare la funzione cognitiva Alleviare la fatica Ridurre la depressione Mantenere l’autostima Quali muscoli funzionano i pull-up?

Sforzi i muscoli: Come un esercizio di forza, pull-up sforzo i muscoli. Questo influisce sulla tua forma fisica generale. Se aggiungi un programma di pull-up ai tuoi allenamenti, sfiderai il tuo corpo. Quali muscoli funzionano i pull-up?

Quanto spesso si dovrebbe fare pull-up? Se vuoi vedere i benefici dei pull-up, dovresti farli 2-3 volte a settimana. Quando si aggiungono pull-up per i vostri allenamenti, è “importante sapere che ci dovrebbe essere una pausa di un giorno tra l’allenamento della forza per consentire ai muscoli di recuperare. Variazioni di pull-up possono essere sviluppati per i principianti e coloro che già li fanno. Ad esempio, i principianti possono fare pull-up con supporto, mentre i intermedi possono farli con le ginocchia piegate. Per il livello avanzato, si può fare pull-up con una cintura di peso. Quando puoi fare pull-up 8 volte in 3 set, significa che stai facendo progressi. Quali muscoli funzionano i pull-up?

Pull-up per principianti:Per iniziare a fare pull-up, prima creare una base per te. Ad esempio; cercare di appendere la barra di pull-up per 10-30 secondi. Perché questo esercizio inizia a rafforzare i muscoli in entrambe le braccia e la schiena. In palestra, è possibile utilizzare l’attrezzatura per il supporto.

Pull-up per avanzate: Se sei un atleta avanzato e hanno fatto pull-up con successo per lungo tempo, è possibile sfidare i muscoli. Ad esempio, è possibile utilizzare una cintura di peso o giubbotto, oppure si può fare pull-up con una mano. Anche i tipi Barfix sono classificati come segue:

Livello principiante Riga invertita del ginocchio piegato Riga invertita della gamba diritta Dead Hang Jumping Pull-Up Eccentric Pull-Up

Livello intermedio Pull-up assistito da banda Chin-Up Pull-up isometrico Kipping Pull-Up Pull-up petto-a-bar

Livello Avanzato L-Sit Pull-Up

Macchina da scrivere Pull-Up Francesi Archer Pull-Up Pull-up con un braccio

Aggiungi le trazioni alla tua routine. È particolarmente utile combinare i pull-up con gli esercizi della parte superiore del corpo.


ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics

With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitalsACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.