Quali sono i benefici dell’olio di semi neri?
Quali sono i benefici dell’olio di semi neri?In questo articolo puoi leggere le informazioni necessarie sui benefici dell’olio di semi neri e le nostre avvertenze sull’olio di semi neri.
Cosa c’è da sapere sull’olio di erbe nere
Nel nostro paese, la pianta comunemente indicata come menta piperita nera è in realtà una specie di lavanda e un membro della famiglia di piante Honeybush. È una delle piante utilizzate dall’umanità per scopi di salute per secoli. Il cohosh nero viene utilizzato in olio o in forma di pianta essiccata. Si pensa che questa pianta abbia molti benefici per la salute, ma solo alcuni di essi sono stati supportati da studi scientifici. Possiamo elencare i benefici dell’olio nero come segue…
1- Quali sono i benefici dell’olio di semi neri?: Può migliorare la qualità del sonno
Alcune ricerche suggeriscono che l’olio di cumino nero può contribuire all’insonnia in dosi lievi. Per aiutare il problema dell’insonnia, l’olio di cumino nero nell’incensiere dovrebbe essere collocato nella camera da letto prima di andare a dormire. Nei tempi antichi, la forma secca di menta piperita veniva posta all’interno dei cuscini e utilizzata per facilitare il sonno. Secondo le ricerche, l’olio di cumino nero può contribuire alla qualità del sonno. Un altro contributo di olio di pepe nero per dormire è che ti fa sentire più riposato quando ti svegli. Si suggerisce che l’olio di semi neri contribuisca ai livelli di melatonina e fornisca una migliore qualità e un sonno riposante.
2- Ansia – Può aiutare con preoccupazione
Alcune ricerche preliminari suggeriscono che l’uso di olio di cumino nero contribuisce ad alleviare l’ansia. La ricerca è stata condotta con il metodo del consumo orale di olio di cumino nero per 6-10 settimane. Uno studio condotto nel 2019 ha dimostrato che le persone a cui è stato dato il cohosh nero in forma di pillola contro i problemi di ansia hanno sperimentato un sollievo significativo.
3- Può prevenire la perdita dei capelli e contribuire alla crescita dei capelli
Si ritiene che sia efficace contro il problema dell’alopecia areata, popolarmente nota come malattia della tigna. Per ottenere questo vantaggio, gli oli di cedro, timo e rosmarino dovrebbero essere utilizzati in aggiunta all’olio nero. Secondo i risultati in questa direzione, questa miscela di olio contribuisce alla crescita dei capelli di quasi il 50 per cento dopo 7 mesi di utilizzo. D’altra parte, secondo studi su animali, l’olio di semi neri aiuta ad aumentare il numero di follicoli piliferi e contribuisce alla crescita dei capelli.
4- Può alleviare il dolore mestruale e chirurgico
L’olio di semi neri è pensato per contribuire alla riduzione del dolore di periodo chiamato dismenorrea nel linguaggio medico. È anche pensato per alleviare i crampi mestruali. Oltre ai dolori mestruali, si pensa anche che l’olio di ribes nero-lavanda contribuisce ad alleviare il dolore visto dopo l’intervento chirurgico.
5- Può essere utilizzato per punture di insetti
La ricerca mostra che l’olio di cumino nero-lavanda può aiutare a prevenire lo sviluppo di infezioni nelle aree morse dagli insetti. Inoltre, l’olio di cumino nero può essere combinato con altri oli essenziali per agire come spray repellente per insetti. Gli oli essenziali possono irritare la pelle e dovrebbero essere miscelati con oli vettore.
Quali sono i benefici dell’olio di semi neri?: Possibili benefici per la salute della pelle di olio di semi neri
Poiché il cumino di lavanda è efficace contro i batteri, può fermare la comparsa di acne o contribuire alla scomparsa dell’acne.
Gli antiossidanti nella struttura dell’olio di semi neri possono avere un effetto positivo contro le rughe sulla pelle.
Può contribuire alla guarigione delle ferite. Questo possibile risultato si pensa sia dovuto al fatto che l’olio di lavanda innesca la produzione di collagene.
A causa dei suoi effetti antimicrobici, l’olio di lavanda e canfora può alleviare gli effetti negativi di alcuni eczemi, in quanto può uccidere i batteri sottostanti.
Avvertenze sull’olio di erbe del cumino nero
Dovresti assolutamente consultare il tuo medico prima di usare derivati come l’olio di cohosh nero o il tè.
Se consumato da persone che assumono farmaci per l’ipertensione, la pressione sanguigna è probabile che diminuisca di più.
I farmaci con un effetto sedativo possono causare più sonnolenza e sonnolenza nelle persone che assumono farmaci antidepressivi.
Si consiglia di provare l’olio di semi neri su una piccola area prima di applicarlo sulla pelle. In alcune persone, l’olio di lavanda può causare una reazione allergica.
Prendere l’olio per via orale può causare stitichezza e mal di testa. Non raccomandato per l’uso nei bambini. L’olio di cumino nero non dovrebbe essere usato da solo ma dovrebbe essere miscelato con altri oli vettore
Poiché l’olio di cumino nero contiene un quarto di canfora, può avere effetti dannosi sul fegato.Quali sono i benefici dell’olio di semi neri?