Quali sono i problemi del pene nei bambini? I bambini hanno spesso malformazioni del pene come la curvatura del pene, pene piccolo, o una uretra inferiore di quanto dovrebbe essere (ipospadia).
Quali interventi vengono eseguiti per i disturbi del pene? Se i problemi del pene nei bambini non vengono trattati, il bambino potrebbe non essere in grado di urinare comodamente e alla fine sviluppare infezioni del tratto urinario. I bambini con bassa statura e curvatura nel pene sono entrambi psicologicamente colpiti e possono sperimentare problemi sessuali in età successiva.
Il problema di un pene corto o un pene sepolto sotto la pelle nei bambini può essere trattato con alcuni punti di allungamento. Per quelli con mancanza congenita del pene, i farmaci possono a volte essere necessari. Quando è necessaria una correzione chirurgica, le patch possono essere posizionati attraverso la bocca o la pelle per allungare il pene. Nel trattamento chirurgico di un pene curvo, possono essere posizionati punti correttivi e, in alcuni casi, possono essere utilizzati cerotti tissutali per impedire che la lunghezza del pene si accorci. Le operazioni per spostare l’uretra, un altro problema del pene, nella sua posizione normale possono essere eseguite in una singola sessione con la circoncisione. Se le operazioni precedenti hanno avuto risultati negativi, due sessioni di riparazioni chirurgiche utilizzando patch di tessuto attraverso la bocca può essere eseguita.
Il processo dopo l’intervento chirurgico per i problemi del pene nei bambini
Pene operazioni problema di solito non sono operazioni difficili per i bambini. Il bisogno di comfort, dolore e cura dopo queste operazioni non è molto diverso dalla circoncisione. I bambini di solito possono essere inviati a casa con antidolorifici lo stesso giorno dopo l’intervento chirurgico. A volte sono chiamati per una visita di follow-up pochi giorni dopo per vestirsi dopo l’intervento chirurgico problema del pene. Nelle operazioni di foro urinario (ipospadia), il catetere urinario viene tenuto per alcuni giorni e il bambino viene ricoverato in ospedale per 1 notte. Antibiotici, antidolorifici e farmaci per ridurre gli spasmi della vescica sono dati a scarico. La medicazione di solito non viene cambiata e viene aperta il giorno in cui il catetere deve essere rimosso.
Quali sono i trattamenti per le uova non decomposte e borse gonfie nei bambini?
Il trattamento del testicolo non rimosso, un altro problema del pene visto nei bambini, è la chirurgia. Il trattamento farmacologico può essere utilizzato in casi molto rari. In chirurgia per questo problema del pene, un’incisione di 1-2 cm viene effettuata attraverso il sacchetto o l’inguine e l’uovo viene separato dal legamento addominale e abbassato nel sacchetto. Dal momento che il sito di incisione è intorpidito, antidolorifici lievi possono essere sufficienti quella sera. Se la condizione generale del bambino è buona, lui/ lei può essere inviato a casa la stessa sera. Se l’uovo non viene trovato nell’inguine, una fotocamera accesa (laparoscopica) viene inserita nell’addome attraverso l’ombelico e l’addome viene controllato e se l’uovo è presente, viene rimosso nella stessa sessione o in un’altra sessione.
Il problema delle uova sottosviluppate Raramente, l’uovo non può svilupparsi affatto. Quali sono i problemi del pene nei bambini? In questo caso, l’uovo viene rimosso in quanto ha un’alta tendenza a diventare canceroso. Le protesi all’uovo possono essere collocate nel sacchetto in età successiva (poco prima o dopo la pubertà) nei bambini che hanno rimosso l’uovo. Se il gonfiore nella borsa è acqua, di solito è aspettato fino all’età di 1 anno e se non vi è alcun miglioramento, il trattamento viene eseguito legando il legamento inguinale con un’incisione di 2 cm sull’inguine. Il bambino può esser mandato a casa la stessa sera. Se il varicocele è presente, il trattamento è fornito legando le vene con la stessa incisione.