Quali sono i vantaggi di Cherry?
Quali sono i vantaggi di Cherry? Cherry, un magazzino di antiossidanti con proprietà anti-infiammatorie, può alleviare i disturbi delle malattie infiammatorie. Dettagli sui benefici delle ciliegie nel nostro articolo…
Quali sono i vantaggi di Cherry?: I vantaggi di mangiare ciliegie
Il ciliegio è il precursore della primavera con i suoi fiori e l’estate con i suoi frutti. Una delle specie di frutta a nocciolo, le ciliegie sono mangiate da molte persone, grandi e piccole, come un piccolo e delizioso frutto. Anche se varia a seconda del tipo e della geografia dove cresce, la stagione delle ciliegie è breve. Il periodo migliore per mangiare ciliegie è giugno e luglio.
Quante calorie ci sono nelle ciliegie?
Una porzione (100 grammi) di ciliegie è di 63 calorie. I valori nutrizionali sono i seguenti:
Proteine: 1 g Olio: 0,2 g Carboidrati: 16 g Fibra: 2 g Potassio: 222 mg Vitamina C: 7 mg
Quando pensiamo a “Quali sono i benefici delle ciliegie?” molti benefici vengono in mente come ridurre l’infiammazione, proteggere il cuore e migliorare i modelli di sonno. Tuttavia, i benefici delle ciliegie variano a seconda della varietà, della quantità e della frequenza di consumo. I benefici del mangiare ciliegie possono essere spiegati come segue:
Quali sono i vantaggi di Cherry?: Effetto anti-infiammatorio
L’infiammazione è la risposta naturale del corpo a malattie e lesioni. Non causa problemi a breve termine, ma più dura l’infiammazione, più problemi cronici sorgono. Verdure e frutta spesso svolgono un ruolo importante nel ridurre l’infiammazione. Gli effetti antiossidanti e antinfiammatori sono noti per rallentare l’invecchiamento e proteggere da malattie croniche come malattie cardiache, cancro, diabete e obesità.
Può prevenire gli attacchi di gotta
Le proprietà antinfiammatorie delle ciliegie possono essere efficaci nel lenire la gotta. La gotta, caratterizzata da dolore articolare improvviso e grave, è innescata da alti livelli di acido urico nel sangue. Perché l’acido urico di scarto cristallizza nelle articolazioni, causando dolore e gonfiore. Le ciliegie possono aiutare a mantenere l’equilibrio dell’acido urico.
Riduttore di pressione sanguigna
Contenendo elevate quantità di polifenoli, le ciliegie aiutano ad abbassare la pressione sanguigna. Ciliegie, un magazzino di potassio, sono di supporto nel rimuovere l’eccesso di sodio dal corpo, mantenendo l’equilibrio potassio-sodio e quindi mantenere i livelli di pressione sanguigna. L’ipertensione è un importante fattore di rischio per le malattie cardiovascolari. Le ciliegie sono efficaci nel proteggere la salute del cuore.
Melatonina naturale
Utile per gli atleti
C’è ricerca che le ciliegie aumentano la resistenza durante l’esercizio fisico sia per gli atleti professionisti e dilettanti. Le ciliegie sono pensate per fornire energia grazie al loro basso indice glicemico, proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e che migliorano il flusso sanguigno. Può anche aiutare il recupero muscolare alleviando i danni muscolari e il dolore dopo l’esercizio.
Quali sono i vantaggi di Cherry?: Aiuta a perdere peso
La ciliegia è un frutto che può essere aggiunto alle diete dimagranti come una buona fonte di fibre. Gli alimenti in fibra prevengono l’eccesso di cibo dando una sensazione di sazietà e prolungano il periodo di sazietà. Cherry può anche essere il vostro sostenitore nella perdita di peso con il suo basso indice glicemico. Questo frutto ricco di vitamine ha anche una caratteristica che purifica le tossine nel corpo.
Rivitalizza la tua pelle
I benefici per la pelle delle ciliegie possono essere compresi dalle vitamine e dai minerali che contiene. La ciliegia, che dona lucentezza alla pelle con il suo contenuto di vitamina C, combatte i radicali liberi che spengono la pelle e la fanno sembrare vecchia grazie agli antiossidanti. È anche un sostenitore nell’eliminare i danni come macchia causata dal sole sulla pelle.Quali sono i vantaggi di Cherry?
Frullate le ciliegie e mescolatele con un pizzico di curcuma e un cucchiaino di miele. Applicare questa pasta sul viso e attendere 10-15 minuti e poi risciacquare.
Attenzione quando si mangia ciliegie!
La ciliegia non è un frutto che si può consumare molto. Il consumo eccessivo può aumentare la motilità intestinale e causare diarrea. Anche quelli con problemi come la stitichezza di solito possono bere tè allo stelo di ciliegie e fornire sollievo. Poiché il contenuto di potassio è un fluidificante del sangue, quelli con problemi di cuore e di pressione sanguigna dovrebbero consumare con più attenzione.