Quali sono i vantaggi di Hibiscus?
Quali sono i vantaggi di Hibiscus? L’ibisco, il cui tè è per lo più consumato, viene consumato arrostendo come gli spinaci in alcune cucine regionali. I benefici di questa erba verde scuro sono innumerevoli.
Che cosa è Mallow?
L’ibisco è una pianta che cresce spontaneamente in natura, che vediamo spesso sui bordi delle strade in primavera ed estate. Vi sono 1500 specie di malva appartenenti alla famiglia delle Malvaceae, che si estende dall’Asia all’Africa e all’Europa. Mentre ci sono specie con foglie grandi e piccole, ci sono anche ibisco con fiori in molti colori come viola, bianco, rosa, ecc. L’ibisco, che è principalmente consumato come tè, è anche un tipo di ibisco. Puoi anche beneficiare dei benefici dell’ibisco consumando tè di ibisco.
Foglie, fiori e radici di ibisco sono utilizzati. Le foglie possono essere consumate sia crude che cotte. Le foglie di ibisco vengono utilizzate crude nelle insalate, cotte nei pasti e nelle zuppe. Una volta cotto, un muco come in okra appare. Per questo motivo, è preferibile nelle zuppe per dare una consistenza densa e talvolta come sostituto dell’uovo. “Quali sono i benefici della malva?” La risposta alla domanda “Quali sono i benefici della malva?” può essere iniziato contando le vitamine e i minerali presenti nella malva. Contiene calcio, magnesio, potassio, zinco, ferro, selenio, sodio, iodio, vitamine del gruppo B, vitamina A e vitamina C. Mallow fornisce molti benefici, dall’accelerazione della guarigione delle ferite per proteggere il corpo dalle infezioni. Se non avete mangiato il piatto di malva, potete anche cucinarlo per approfittare dei benefici della malva. Si può fare un piatto come spinaci arrosto con le foglie di malva.
Quali sono i vantaggi di Hibiscus?: Vantaggi della malva
Le sostanze chimiche contenute nelle foglie di ibisco, che si ritiene abbiano un effetto antidolorifico nelle lesioni, possono fornire una rapida guarigione nelle ferite con il suo ricco contenuto di vitamine. Può creare sollievo nell’area della ferita. Per questo motivo, la malva è utilizzata anche in farmaci topici per il mal di testa e maschere per il viso.
L’ibisco aiuta anche a proteggere il sistema immunitario impedendo ai batteri di colpire le aree della ferita. In scottature, punture di insetti, eruzioni cutanee, malva può prevenire l’infiammazione e gonfiore.
In casi come difficoltà respiratorie e oppressione toracica, malva può essere rilassante.
Grazie alle sue proprietà espettoranti, può supportare la pulizia delle vie respiratorie mentre calma il gonfiore della gola con il suo ruolo anti-infiammatorio.
L’ibisco è tradizionalmente usato in asma, bronchite, tosse e infezioni della gola. L’invecchiamento della pelle può disturbare molte persone. Per questo motivo, dopo una certa età, potresti iniziare a guardarti più allo specchio. A questo punto, prodotti come creme e gel contenenti ibisco possono rendere la pelle più giovane e vibrante. Questo potere di ibisco deriva da ingredienti che combattono i radicali liberi che danneggiano le cellule della pelle e causano la comparsa di rughe.
Contiene anche vitamina A, che dona alla pelle lucentezza e un aspetto giovane. I benefici dell’ibisco possono essere utilizzati anche contro la rottura dei capelli.
La malva contiene anche olio essenziale. Questo può essere rilassante. Puoi addormentarti più facilmente con il tè di ibisco. Può aiutare la mente e il corpo a riposare. A causa di questo effetto, è usato in alcune medicine di stress e di ansia. Alcuni dentisti possono anche usare anestetici contenenti ibisco.
Potresti avere un altro motivo per cucinare con foglie di ibisco. Queste foglie contengono componenti antibatterici e antinfiammatori che proteggono le gengive dalle infezioni.
I polifenoli contenuti nell’ibisco hanno il potere di combattere i radicali liberi e quindi aiutano a prevenire la formazione di placche batteriche. Puoi fare i gargarismi con il tè all’ibisco.
Le verdure a foglia verde sono considerate tra gli alimenti che dovrebbero essere consumati nella prevenzione del cancro. La malva contiene anche molta clorofilla come pianta a foglia verde scuro. La clorofilla è stata trovata per essere efficace in molti tipi di cancro. Tuttavia, è pensato per essere più efficace sul cancro alla prostata. Secondo la ricerca, la sostanza beta-sitosterolo in ibisco ha la capacità di prevenire i tumori nella ghiandola prostatica. Per le persone a rischio di cancro alla prostata, l’ibisco può avere un effetto protettivo.Quali sono i vantaggi di Hibiscus?
Benefici del tè di ibisco
Fiori secchi e foglie di ibisco sono consumati come tè.
I benefici del tè di ibisco sono più visibili sull’intestino. L’ibisco può creare un lieve effetto lassativo che può regolare il sistema digestivo e attivare l’intestino inattivo.
Permette alle pareti intestinali di rilassarsi e il cibo di essere meglio assorbito. Aiuta anche a ridurre l’acido gastrico.