Quali tagli di tosse? Si può beneficiare non solo di farmaci, ma anche di tisane contro la tosse, che spesso incontriamo soprattutto in inverno.
I più veloci soppressori della tosse La tosse è un importante problema di salute che non va via facilmente una volta che inizia e può anche causare una crisi di volta in volta. Per sbarazzarsi degli attacchi di tosse, che possono svegliarti di notte o metterti in una situazione difficile durante un incontro importante, è particolarmente importante fare uso di erbe.
FOGLIE DI MELE COTOGNE FRESCHE O SECCHE Frutta cotogna e foglie sono stati utilizzati nel trattamento della tosse per anni. I componenti in esso sono efficaci nelle infezioni della gola e hanno un effetto ammorbidente sulla gola. Potete bere fermentando le parti del fiore e del foglio delle piante. Non aggiungere zucchero se lo bevi per scopi terapeutici. Puoi preparare foglie di mele cotogne secche per 10-15 minuti e foglie di mele cotogne fresche per 3-5 minuti e bere 2-3 tazze al giorno.
INDESIA TEA La pianta di echinacea è principalmente raccomandata per la prevenzione di raffreddori, raffreddori e influenza. Gli studi dimostrano che l’echinacea previene i danni causati dall’infiammazione della gola e dei polmoni. Puoi bere fino a 2 tazze al giorno fermentando e aggiungendo 1 cucchiaino di miele.
MELE COTOGNE, MIELE E TIGLIO Il tè ottenuto da questa miscela è una delle miscele più meravigliose che possono essere creati contro la tosse. Il tè composto da mele cotogne, miele e tiglio ammorbidisce la gola e fornisce la guarigione. Si può consumare 2-3 tazze al giorno.
ZENZERO, MIELE E CHIODI DI GAROFANO I componenti volatili dei chiodi di garofano hanno effetti antisettici e antidolorifici nelle infiammazioni della bocca e della gola, infezioni causate da batteri e virus. Considerando l’effetto anti-infiammatorio di alcuni componenti nello zenzero, puoi berlo come cura
mescolandolo con 1 cucchiaio di miele, 1 cucchiaino di zenzero in polvere e 1 cucchiaino di chiodi di garofano. Se lo desideri, puoi aggiungere limone a questa miscela e bere 1-2 cucchiaini al giorno.
PEPE NERO E MIELE Puoi fare gargarismi fermentando il frutto della polvere di pepe nero, che ha dimostrato di rafforzare il sistema immunitario, anti-cancro, infiammazione e spasmi in molti studi, contro la tosse. Puoi anche preparare il pepe nero in acqua calda e berlo con l’aggiunta di 1 cucchiaino di miele. Tuttavia, se hai disturbi del sistema digestivo come reflusso, gastrite e ulcere, dovresti consumare quantità limitate di questo tè. Gli individui senza problemi di salute possono consumare fino a 2-3 cucchiaini al giorno. Quali tagli di tosse?
TÈ VERDE E CARDAMOMO Mentre le elevate proprietà antiossidanti del tè verde sono ora conosciute da tutti, il tè verde combinato con il cardamomo ha un grande effetto sia sul sistema immunitario che sulle infezioni della gola. È possibile utilizzare il tè concentrato come collutorio e si può consumare 2-3 tazze di tè verde con cardamomo al giorno. Tuttavia, se hai ipertensione o tachicardia, non superare le 2 tazze al giorno. Quali tagli di tosse?
TÈ DI MELE COTOGNE Il tè di mele cotogne ha un effetto ammorbidente e calmante sulla tosse. Puoi bere 1 cucchiaino di semi di mele cotogne non tritate in 1 tazza di acqua dopo la fermentazione per 5-10 minuti. Poiché le tisane sono generalmente leggermente efficaci, berle 30 minuti prima dei pasti o 1-2 ore dopo i pasti quando lo stomaco è vuoto aumenta l’effetto positivo del tè.
ZENZERO, PEPE NERO, MIELE, LIMONE, CANNELLA Puoi ridurre l’effetto irritante della tosse mescolando 1 cucchiaio di miele, 1 cucchiaino di zenzero in polvere, 1 cucchiaino di pepe nero in polvere, 1 cucchiaino di cannella in polvere e mezzo limone e consumando 2-3 cucchiaini al giorno quando lo stomaco è vuoto tra i pasti durante il giorno.
LIQUIRIZIA, BIANCOSPINO, ZENZERO
Aggiungere 1 cucchiaino di radice di liquirizia macinata, 1 cucchiaino di segatura e 1 cucchiaino di zenzero in polvere in 1 bicchiere di acqua bollita e preparare per 3-5 minuti. È possibile consumare 2-3 tazze di questo tè durante il giorno.
LINDEN TEA Quando si tratta di tosse, il primo tè che viene in mente è tiglio. Mentre i flavonoidi, uno dei suoi componenti, hanno effetti antinfiammatori e antidolorifici, ci sono molti dati che i musilage prevengono l’irritazione e ammorbidiscono la gola. Per questo motivo, puoi bere 2-3 tazze di tè al giorno contro la tosse. Non aggiungere zucchero al tè di tiglio utilizzato per il trattamento. Lo zucchero può reagire con i componenti efficaci nel tè. Il miele deve essere aggiunto a temperature inferiori a 40 gradi Celsius.
Trucchi di miscele di erbe e tisane Mentre alcune delle tisane possono essere bevute dalla birra, alcune di loro dovrebbero essere bollite. Questi due metodi sono molto diversi tra loro. Parti di piante come legno, corteccia e radici devono essere preparate facendo bollire e il tempo medio dovrebbe essere di 30 minuti.
Parti di piante come foglie e fiori dovrebbero essere preparate dalla birra e il tempo di fermentazione dovrebbe essere di circa 5-20 minuti.
Non tutte le piante possono fare il tè. I componenti dell’impianto devono essere resistenti all’acqua calda. Se le tisane sono utilizzate per scopi terapeutici, lo zucchero non deve essere aggiunto. Affinché le tisane siano efficaci, dovresti consumarle quando hai fame, abbi cura di berle 30 minuti prima o 1-2 ore dopo un pasto.
Utilizzare acqua fresca durante la preparazione del tè. In caso contrario, la qualità del tè è influenzato negativamente come i minerali nel cambiamento di acqua.
Utilizzare tazze con coperchi per tè con componenti volatili. Quando le parti delle piante vengono schiacciate per fare il tè, possono aprirsi al contatto con l’ossigeno e subire cambiamenti. Conservare in contenitori chiusi.