Quanto pane pita, datteri e güllaç dovrebbero essere mangiati all’Iftar? I sapori leggendari del Ramadan, pane pita, date e güllaç sono deliziosi, ma attenzione! Questi 3 gusti iconici del Ramadan possono causare problemi per la salute se consumati eccessivamente.
Non esagerare con pane pita, datteri e güllaç Ramadan pita, date e güllaç sono tre dei simboli che vengono in mente quando pensiamo al Ramadan… Tutti sono deliziosi. Quanto si dovrebbe mangiare questi cibi deliziosi a iftar? Non dire “Li mangio una volta all’anno, posso mangiare quanto voglio” perché troppo di loro è dannoso per la salute. Anche se questi alimenti possono sembrare innocenti, quando esageriamo, possono effettivamente farci più male che bene, come tutti gli altri alimenti, e invitare seri problemi in termini di salute.
Scegli il grano integrale per il pane pita Il pane pita ramadan è un tipo di pane lievitato a base di farina bianca. 1 manciata di pita (4 nocche) equivale a 2 fette sottili di pane. Con l’effetto della fame prolungata durante il giorno, molte persone non si limitano quando la consumano. Tuttavia, poiché il pane pita è fatto di farina bianca, può facilmente aumentare la glicemia e ha un alto indice glicemico. Le persone con insulino- resistenza, diabete e problemi di peso dovrebbero consumarlo ancora più attentamente. Soprattutto se si devono consumare cibi simili come zuppa, riso e pasta, dovrebbe essere consumato molto meno. Con pane integrale pita grano che si può preparare a casa, si può sia aumentare il tempo di sazietà e mantenere la glicemia in equilibrio.
Le date sono anche un carboidrato Le date, che molte persone preferiscono anche in acqua per rompere il digiuno, si distinguono per l’alto contenuto di fibre e potassio. È importante sapere che il contenuto di carboidrati di questo sapore di Ramadan, che supporta anche nel fornire una sensazione di sazietà, è alto. Poiché è possibile trovare una varietà di date nel nostro paese, non è possibile parlare della stessa porzione tra così tante varietà. Tuttavia, 3 date sottili e lunghe equivalgono a 1 frutto. E ‘ideale per mangiare 1 grande e paffuto date come date Medina.
Quanto Pane Pita, Datteri E Güllaç Dovrebbero Essere Mangiati All’iftar? 1 fetta sottile di güllaç 200 calorie Digiuno prolungato, seguito da un pasto e poi un desiderio di dessert. Il ciclo più probabile durante il Ramadan. Quando si tratta di dessert, il tipo di dessert al latte che spesso preferiamo nelle diete è Güllaç. Güllaç è fatto ammollo foglie speciali preparati con amido di mais con zucchero, latte e acqua di rose. Alcune persone lo preferiscono con noci e nocciole, altri lo preferiscono con la frutta. Non importa quanto innocenti Güllaç e dolci del latte possono sembrare, causano fluttuazioni di zucchero nel sangue e grassi nella zona addominale a causa del loro contenuto di zucchero. Per questo motivo, dovrebbero essere consumati 1-2 volte a settimana. 1 sottile fetta di güllaç a base di zucchero è di circa 200 calorie, i.e. pari a 1 fetta di pane + 1 porzione di frutta + 1/2 tazza di latte. 1 palmo è sufficiente.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now!*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of Acıbadem Health Group.