Quello che pensi è il cancro al seno può essere un seno accessorio! Il seno accessorio, che è spesso scambiato per il cancro al seno, ghiandola sebacea o linfonodo, è una malattia del seno poco conosciuta. Questa malattia, che è diventata più comune negli ultimi anni, viene trattata con la chirurgia.
Cos’è un seno accessorio? ‘Accessorio seno’, che molte persone non hanno mai sentito parlare, è un problema di salute che ha attirato sempre più attenzione negli ultimi anni. Le persone definiscono il seno accessorio come un gonfiore morbido e mobile simile a una ghiandola dell’olio che sentono sotto le ascelle e quindi si applicano ai chirurghi del seno. Quindi, quando è necessario un trattamento chirurgico per il seno accessorio? Cosa dovrebbe fare la gente con questo problema?
Può essere nell’ascella o fuori del tessuto del seno Il seno accessorio è un problema che può causare grande allarme, soprattutto nelle donne, portando alla domanda “O ho sviluppato il cancro al seno?”. Anche se è il tipo meno conosciuto di malattia del seno, il numero di persone che si rivolgono ai medici con questa denuncia è in aumento negli ultimi anni. Anche se il seno accessorio è più comunemente sentito come una massa palpabile sotto le ascelle, è in realtà tessuto mammario supplementare formata al di fuori del tessuto mammario normale. La consapevolezza di questo problema di salute è aumentata nel mondo e nel nostro paese negli ultimi anni. La probabilità di rilevamento di questa malattia, che ha una prevalenza dello 0,2-6 per cento nella società, è molto inferiore negli uomini che nelle donne.
Get Free Consultation
ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare
We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.Il seno accessorio scomparirà da solo? Il tessuto mammario accessorio, che può essere unilaterale o bilaterale, di solito non causa lamentele fino alla prima gravidanza, mentre durante la gravidanza, la persona può notare una struttura simile a una ghiandola sebacea sotto l’ascella. Questo tessuto, che può causare una sensazione di tensione e dolore con formicolio, soprattutto durante la gravidanza, l’allattamento e periodi mestruali, può crescere e diventare più prominente nelle gravidanze successive e nel tempo. L’aumento delle dimensioni di questo tessuto può anche causare disagio visivo. Poiché questo tessuto è un disturbo congenito, non può regredire da solo. I reclami delle persone che consultano un medico con questo tessuto dovrebbero essere valutati bene, specialmente in quelli con disturbi di dolore e tensione che influenzano la qualità della vita,
trattamento chirurgico viene alla ribalta. Se questo tessuto mammario viene rilevato prima della pubertà e della gravidanza, dovrebbe essere operato. Inoltre, la malattia fibrocistica, il fibroadenoma ed il cancro al seno veduti nel tessuto normale del seno possono essere veduti in tessuto accessorio del seno. Queste malattie devono anche esser seguite con esame e ultrasonography.
Il seno accessorio può anche essere scambiato per una ghiandola sebacea All’esame, il seno accessorio può essere confuso con un linfonodo o una ghiandola sebacea. In caso di rischio di cancro al seno, il tessuto mammario accessorio deve essere rimosso chirurgicamente. È importante che questo tessuto sia completamente rimosso durante l’intervento chirurgico. E ‘molto improbabile che il tessuto mammario sarà lasciato dietro durante l’intervento chirurgico, ma lasciando il tessuto mammario causerà recidiva di reclami. Con l’aumentare delle dimensioni del tessuto mammario accessorio, la procedura chirurgica viene eseguita in una zona più ampia e aumenta la dimensione delle incisioni chirurgiche. In questo caso, è inevitabile incontrare risultati estetici peggiori. Diagnosi tempestiva e accurata del seno accessorio e rimozione chirurgica del seno accessorio quando necessario è sufficiente per rimuovere il seno accessorio dalla vostra vita.
ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!
ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.