⤴️ Location permission needed for a better experience.

Questioni e domande sulla sessualità 

Questioni e domande sulla sessualità Ci sono molte domande sulla sessualità, che è noto per rafforzare il legame emotivo legato alla partnership, che sono chiesti da uomini e donne. Tutti loro sono nel nostro articolo…

Questioni di sessualità 

La sessualità è importante per la salute e un’unione felice. In Turchia, la sessualità di solito inizia con il matrimonio. Tuttavia, alcuni problemi possono sorgere nella sessualità durante o prima del matrimonio. Curiosità sulla sessualità e disfunzioni sessuali…

La sessualità sta uccidendo il matrimonio? 

Anche se non ci sono problemi fisici, psicologici o psichiatrici, a volte i coniugi possono pensare che la sessualità sia diventata monotona. In questa fase, le prospettive dei coniugi sulla sessualità, se hanno fantasie e quanto sono consapevoli di ciò che l’altro gode sono importanti. Una o due sessioni di consulenza possono anche essere utili in questa fase. I coniugi non dovrebbero guardare ai numeri per la felicità sessuale.Questioni e domande sulla sessualità

Come uomini e donne sperimentano disfunzioni sessuali? 

Si può dire che la sessualità ha fasi. Vari problemi legati alla sessualità sorgono anche a seconda di queste fasi. Prima di tutto, i coniugi si conoscono. Durante questo periodo, ci sono coppie che non possono avere rapporti sessuali a causa di disfunzioni e non ricevono cure per anni. Il vaginismo è più comune nelle donne e l’eiaculazione precoce negli uomini. Negli anni successivi, dopo aver avuto figli, la donna ha l’immagine di una madre e di una moglie agli occhi dell’uomo e l’uomo può allontanarsi. Poi arriva la menopausa per le donne. Gli uomini sperimentano anche un periodo speciale di cambiamento. Durante questi periodi, le donne si adattano più facilmente alla nuova situazione, mentre gli uomini tendono a perdere i loro anni più giovani e non accettare la situazione.

Che cosa è l’eiaculazione precoce? 

L’eiaculazione precoce è la disfunzione sessuale più comune negli uomini (uno su tre uomini). L’eiaculazione precoce è una condizione in cui una persona eiacula involontariamente con stimolazione sessuale limitata. Nel corso del tempo, colpisce negativamente la sessualità e la vita di sia l’uomo che il suo partner. Questa condizione spesso porta alla riluttanza sessuale e alla disfunzione erettile.

Questioni e domande sulla sessualità: Come trattare l’eiaculazione precoce 

Alcune coppie possono accettare questa situazione come normale. La terapia sessuale è considerata il metodo più efficace nel trattamento dell’eiaculazione precoce. La terapia si basa sul controllo dell’uomo dell’eiaculazione. Trattamenti scorretti come l’uso di spray ritardanti o farmaci a base di erbe possono causare danni agli organi in quanto contengono sostanze chimiche gravi. L’approccio dell’uomo nel trattamento, la sua capacità di esprimere chiaramente il problema, la sua accettazione del trattamento e controlli regolari hanno un effetto positivo sul successo. È importante determinare se l’eiaculazione precoce si verifica a causa di un problema. Se questo problema è correlato a una malattia nel sistema urinario, questo disturbo viene trattato prima. Non esiste un farmaco prodotto solo per l’indicazione di eiaculazione precoce. Tuttavia, gli effetti collaterali di alcuni farmaci che trattano l’eiaculazione precoce sono utilizzati.

Quali sono le cause dei problemi di erezione? 

L’erezione può essere compromessa a causa di molti fattori. Alcuni problemi vascolari, in particolare l’aterosclerosi (arteriosclerosi) influenzano l’erezione. Le persone con disfunzione erettile dovrebbero anche essere valutate in termini di salute cardiovascolare. Malattie epatiche e renali e problemi ormonali possono anche avere un effetto negativo. La disfunzione erettile può anche essere visto in persone con diabete a lungo termine. Depressione, ansia, ansia di vita, esagerazione di alcuni problemi sessuali e gli effetti collaterali dei farmaci utilizzati possono anche innescare questo problema.

Come viene trattata la disfunzione erettile? 

Il trattamento della disfunzione erettile può variare a seconda delle condizioni del problema. Se è causato da una malattia psichiatrica o da una malattia fisica, queste malattie dovrebbero essere trattate in primo luogo. Anche se la causa della disfunzione erettile è organica, i problemi psicologici nelle coppie o problemi coniugali possono aggravare il quadro nel tempo. Se le ragioni psicologiche sono in prima linea nella formazione del problema, viene applicata la terapia sessuale. Il trattamento dura 1-4 mesi e il tasso di successo aumenta se continua con la coppia.

La curvatura del pene è congenita?

La curvatura del pene è una curvatura dovuta a un’anomalia congenita osservata in giovane età. È visto con una frequenza di circa 0,5-6 per mille. La ‘curvatura congenita del pene’ si verifica a causa dello sviluppo asimmetrico negli strati interni del pene. Grave curvatura nel pene eretto provoca dolore durante il rapporto sessuale, difficoltà o incapacità di avere rapporti a tutti. Se la curvatura impedisce il rapporto sessuale, il pene può essere corretto chirurgicamente. Per questo motivo, i giovani con curvatura congenita del pene di solito consultano un urologo nelle prime fasi della loro vita sessuale. La diagnosi viene raggiunta dai risultati dell’esame e dall’aspetto del pene eretto. I risultati del trattamento chirurgico sono per lo più positivi.

Come viene trattata la curvatura del pene? 

La malattia di Peyronie’ è un’altra causa di curvatura del pene, che si trova in 0,2-1 per cento degli uomini, più frequentemente negli uomini di età compresa tra 40-60. In questa malattia, la cui causa non è nota esattamente, gli uomini possono notare durezza palpabile e noduli nel loro pene; possono consultare un urologo con reclami come dolore nell’erezione, curvatura, difficoltà nel rapporto, incapacità di indurirsi. Questa curvatura, che può verificarsi rapidamente o lentamente, è causata dal tessuto connettivo indurito che si verifica dopo un’infiammazione o un trauma negli strati interni del pene. Questa formazione a placca dura impedisce agli strati del pene di allungarsi in caso di erezione e curvatura si verifica verso quel lato. Questa condizione non può causare alcun problema sessuale negli uomini e non può causare una grave curvatura del pene. Ciò che è importante è se la malattia provoca erezioni dolorose e grave curvatura del pene e impedisce il rapporto sessuale. Nel trattamento della malattia, vengono utilizzati metodi come farmaci in forma di compresse o iniezioni nel pene. Questi metodi possono alleviare il dolore e ridurre la curvatura in alcune persone. Tuttavia, se c’è una grave curvatura del pene, è necessario un trattamento chirurgico. Tuttavia, le complicazioni del trattamento chirurgico possono includere la disfunzione erettile e l’accorciamento della lunghezza del pene.

Che cosa è il vaginismo? 

Il vaginismo, che significa contrazione involontaria dei muscoli all’ingresso della vagina e l’incapacità di avere rapporti sessuali, è un problema per le coppie dalla prima notte. Le coppie preferiscono fare il trattamento da soli prima. Tuttavia, i tentativi falliti possono ulteriormente alienarli dalla sessualità. Queste coppie di solito consultare uno specialista quando vogliono avere figli.Questioni e domande sulla sessualità

Questioni e domande sulla sessualità: Come viene trattato il vaginismo?

L’unico trattamento provato per il vaginismo al mondo è la terapia sessuale. La terapia dura 6-8 o 8-12 sessioni e progredisce con i compiti. Alcuni esercizi comportamentali sono anche fatto. In questo trattamento, si mira ad eliminare l’ansia e la paura causata da miti sessuali nella mente della donna. Se la persona ha problemi di accompagnamento come la depressione e disturbi d’ansia, questi problemi sono di solito trattati prima. Vengono prese misure per rimuovere l’ostacolo alla sessualità.

Il vaginismo colpisce gli uomini? 

Quando il vaginismo non viene trattato a lungo, la percezione della sessualità dell’uomo si deteriora dopo un periodo di tempo. Questo può portare alla disfunzione erettile (disfunzione erettile). D’altra parte, il fatto che la sessualità sia considerata tabù ed è stata associata al senso di colpa per secoli può creare miti nella mente degli uomini. Questo porta all’ansia da prestazione. Un uomo che cresce con il mito che un uomo dovrebbe sempre essere pronto per il rapporto sessuale può ingrandire il più piccolo problema che sperimenta e entrare in un ciclo vizioso essendo più colpiti. Gli uomini possono anche percepire il problema del vaginismo come indesiderato e respinto e sentire risentimento o rabbia. Per questo motivo, la sessualità tra coppie diventa un problema.

Share.
Exit mobile version