Questo è come allergia primavera colpisce gli occhi
Questo è come allergia primavera colpisce gli occhi Mentre l’allergia della molla causa i reclami nel naso e nell’interfaccia, può causare itching, l’innaffiamento ed il rossore negli occhi. Con un eccessivo prurito, la cornea può essere danneggiata. Questa condizione è chiamata ulcera corneale.
Allergia primaverile dà sintomi di prurito L’allergia di primavera inizia con congestione nasale e naso acquoso, eruzione cutanea e prurito nelle persone con costituzione allergica a causa dell’effetto dell’aumento della polvere di fiori (polline) in primavera. In alcune persone, inizia anche con reclami come prurito, irrigazione e arrossamento negli occhi. L’allergia della molla può essere diagnosticata con i reclami e la storia tipici. I pazienti affermano che i loro occhi iniziano a bruciare e acqua con l’arrivo della primavera. Sensibilità alla luce è visto anche negli occhi. Tuttavia, il risultato indispensabile è il prurito.
Chi soffre di allergia agli occhi? Se non c’è prurito, non è corretto parlare di allergia. La diagnosi può essere fatta facilmente da un oculista che esamina il paziente che si presenta con una storia tipica. L’occhio è un organo con un sistema immunitario molto forte. Può dare molte risposte immunitarie diverse, proteggendosi così da malattie. D’altra parte, il sistema di difesa forte può anche dare risposte eccessive quando incontra alcuni fattori. In tal caso, la risposta immunitaria nell’occhio può produrre un quadro clinico che è molto più inquietante dell’agente incontrato. L’allergia è un esempio di questo. Allergia primavera può verificarsi in tutti. Le persone con una storia familiare di allergia (atopia) sono più sensibili. È più comune nelle persone con una storia di allergia cutanea (dermatite atopica), naso che cola correlato all’allergia (rinite allergica) o asma. In queste persone, i risultati allergici negli occhi possono essere osservati contemporaneamente alle loro malattie esistenti.
In quale fascia di età è visto? allergia primavera può essere visto a quasi tutte le età. Tra i 5 ei 20 anni di età è l’età più comune. È raro nei bambini sotto i 5 anni, se non ci sono lamentele di prurito, la diagnosi
dovrebbe essere affrontata con sospetto. È più comune all’età di 11-13 anni. Clinicamente, l’allergia mostra il suo decorso più grave a queste età. Con
avanzare dell’età, i sintomi di allergia iniziano ad alleviare. I reclami della gente non sono gli stessi di prima.
Crea un rischio di cheratocono L’allergia primaverile può essere considerata una malattia che influisce sulla qualità della vita in generale. Nei bambini in età scolare, il successo scolastico può essere influenzato a causa di disturbi agli occhi. I bambini con gli occhi rossi e lacrimanti possono essere ostracizzati dai loro amici e possono essere psicologicamente colpiti negativamente. Il trattamento previene tali effetti negativi. Il graffio costante dell’occhio dovuto le allergie puÃ2 causare l’assottigliamento della cornea (strato trasparente) dell’occhio, che puÃ2 piombo a cheratocono (un steepening a forma di cono della cornea). Per questo motivo, la malattia del cheratocono può essere prevenuta con il trattamento corretto ed efficace dei bambini con disturbi allergici in età precoce.
Può causare ulcere corneali In alcuni casi, la cornea può essere danneggiato a causa di una risposta allergica sulle palpebre e prurito. Questa si chiama ulcera corneale. Questo richiede un trattamento urgente. Allergia primaverile è una condizione che può essere in gran parte trattata con collirio.
Trattamento di allergia primaverile Colliri con proprietà antistmiche, colliri che influenzano il comportamento delle cellule allergiche e cortisone oculari migliorano il decorso della malattia in larga misura. In alcuni casi resistenti, possono essere necessari diversi trattamenti di caduta o farmaci sistemici. Se la malattia si verifica in una particolare regione (a seconda della vegetazione), è consigliabile evitare di viaggiare in quella regione. Le compresse fredde possono essere applicate per ridurre i disturbi come il prurito eccessivo e il gonfiore dei coperchi.