Raccomandazioni per le donne incinte con diabete Le donne incinte con diabete, popolarmente noto come diabete, dovrebbero consultare un medico prima di rimanere incinta. I livelli di zucchero nel sangue delle future mamme diabetiche dovrebbero essere bilanciati o dovrebbe essere prevenuto il possibile diabete gestazionale.
In che modo il diabete danneggia le donne in gravidanza? Il più grande desiderio di ogni futura mamma è che il suo bambino apra i suoi occhi al mondo in modo sano. Come tale, soprattutto durante la gravidanza, a volte ci possono essere delusioni inutili e talvolta preoccupazioni giustificate. Anche le donne incinte con diabete sono nel gruppo con preoccupazioni giustificate. Le regole che le madri diabetiche dovrebbero prestare attenzione durante la gravidanza per la salute di se stessi e dei loro bambini per nascere…
Non interrompere i farmaci per il diabete senza consultare un medico
Una delle regole più importanti è smettere di prendere pillole di zucchero e iniziare a usare l’insulina in consultazione con un medico. Le donne con diabete dovrebbero consultare un ostetrico e un ginecologo prima di rimanere incinte e sottoporsi a un esame oculistico, controllare la perdita di proteine nelle urine ed eseguire una valutazione cardiaca. I farmaci per il diabete dovrebbero essere sospesi e sostituiti con la terapia insulinica, sotto la supervisione di un medico.
In che modo il diabete danneggia il bambino? Se il diabete non è sotto controllo, il bambino può abortire o morire all’inizio dell’utero. Nelle settimane successive, può portare a problemi come uno spazio nella colonna vertebrale del bambino, vesciche sulla testa, un buco nel cuore e ittero neonatale può essere più grave.
Lo zucchero nella madre passa al bambino I bambini diabetici passano costantemente il glucosio dalla madre, ma l’insulina utilizzata dalla madre non viene trasmessa al bambino. Più la glicemia della madre è sotto controllo, meno difficoltà respiratorie il bambino avrà alla nascita. Il più
caratteristica importante del diabete è che porta alla nascita di bambini grandi. Se il bambino di una donna incinta con diabete è misurato oltre 4 mila grammi con l’ecografia, il taglio cesareo dovrebbe essere raccomandato a causa del rischio di impingement della spalla. Se il bambino non è grande e non ci sono altri ostacoli alla consegna, la consegna normale può essere raccomandata.
Raccomandazioni Per Le Donne Incinte Con Diabete Il diabete gestazionale è pericoloso A volte la futura mamma può sviluppare il diabete durante la gravidanza. Per questo motivo, i test di screening devono essere effettuati. Con il test di carico dello zucchero, è stato trovato che il 6-8 per cento della popolazione aveva il diabete gestazionale, cioè il diabete gestazionale. Lo zucchero elevato può causare molti problemi nel bambino e persino portare alla morte del bambino. Per questo motivo, il diabete deve essere controllato con l’insulina prima dell’inizio della gravidanza. Il diabete precoce viene catturato e controllato, meno effetti negativi ha sul bambino e più rischi per la vita possono essere prevenuti. Il controllo del diabete materno è anche molto importante per la vita del bambino dopo la nascita.