Raccomandazioni per prevenire le vertigini Le vertigini sono forti vertigini che influenzano seriamente la qualità della vita. Puoi gestire le vertigini più facilmente prendendo semplici precauzioni.
Non sei impotente contro le vertigini Che cos’è la vertigine? La vertigine è la sensazione che il mondo gira mentre siamo fermi. La vertigine non è una malattia, ma una causa di essa. Le vertigini devono essere differenziate da una sensazione di squilibrio (vertigini).
Sintomi di vertigini Le persone spesso sperimentano sudorazioni fredde, paura per la loro vita, nausea e vomito. Abbiamo tutti sperimentato vertigini quando eravamo piccoli; è la sensazione di girare intorno e intorno e intorno per giocare e poi improvvisamente fermarsi e la filatura continua. Vertigini aumenta con l’età ed è più comune nelle donne. Le vertigini sono una condizione acquisita. Tuttavia, la predisposizione genetica e i tratti della personalità specifici possono anche aumentare la suscettibilità a determinate malattie e quindi alle vertigini.
Seguire questi suggerimenti per prevenire le vertigini Stare lontano dallo stress: Lo stress è uno dei fattori più importanti che causano vertigini. Per questo motivo, prenditi più tempo possibile. Lavorare per 8 ore al giorno, dormire per 8 ore e trascorrere le altre 8 ore per te stesso. Rimuovi dalla tua vita i fattori che causano stress. Lo stress è il più grande nemico del nostro sistema immunitario e quando la nostra immunità è indebolita, possono verificarsi molte negatività, da una semplice infezione a una condizione grave come il cancro.
Rafforzare il sistema immunitario contro le vertigini Mangiare una dieta sana: Evitare cibi surgelati e preparati nella vostra dieta. Consumare prodotti naturali e biologici. così, si contribuirà a rafforzare il sistema immunitario. Cerca di mangiare soprattutto proteine e verdure. Iniziate la giornata con le uova:Le uova contengono molti minerali e Omega 3. Se non si hanno altre condizioni, mangiare 1 o 2 uova villaggio ogni mattina per la prima colazione.
Mangiare noci, mandorle, nocciole e arachidi: Questi alimenti contengono minerali e acidi grassi necessari per il sistema nervoso e vascolare, mangiare 1-2 manciate per vasi aperti e nervi forti. Fare attenzione, consumare troppo può causare aumento di peso. Bere latte e latticello, mangiare yogurt: Preferire il latte quotidiano invece di lunga vita latte in scatola. Inoltre, lo yogurt e il latticello preparati a casa sono più benefici del latte.
Non evitare alimenti contenenti proteine: non aver paura di mangiare carne rossa se non hai una malattia concomitante. Cercate di consumare pesce. Prendere il sole: la vitamina D è molto importante per un corpo sano. La ricerca mostra che 70 su 100 persone nel nostro paese hanno carenza di vitamina D. Pertanto, prendere il sole il più possibile. Non dimenticate che l’essere umano è un sistema e quando questo sistema è interrotto in qualsiasi modo, malattie che causano vertigini possono verificarsi anche come molte malattie. Ridurre il sale: il sale può causare un aumento del liquido nell’orecchio interno e scatenare vertigini. Pertanto, ridurre il sale. Bere molti liquidi: Bere molta acqua per mantenere l’equilibrio acqua-sale nel corpo. Ma stare lontano da bevande come tè e caffè. Poiché tali bevande possono anche causare l’aumento fluido nell’orecchio interno. Preferisci gli sport calmi: gli sport sono di grande importanza nelle vertigini come in ogni campo. Assicurati di includere lo sport, che è una parte indispensabile di una vita sana, nella tua vita. Tuttavia, stare lontano da sport pesanti con movimenti improvvisi. Evitare movimenti improvvisi: Non girare la testa a sinistra ea destra troppo veloce, stare lontano da attrazioni parco divertimenti, non guidare auto veloci. Queste situazioni che causano movimenti improvvisi possono causare lo spostamento dei cristalli auricolari.