⤴️ Location permission needed for a better experience.

Resistere all’influenza suina con questi alimenti L’influenza suina provoca effetti più gravi di molti altri tipi di influenza. Mangia così contro l’influenza suina.

Avvertenze nutrizionali contro l’influenza suina Durante i mesi invernali, le malattie sono anche dilaganti. Può essere ancora più difficile proteggersi dalle malattie epidemiche. L’influenza, una comune malattia invernale, può colpire tutti, dai bambini agli adulti. L’influenza suina, d’altra parte, può essere grave. A questo punto, la protezione dall’influenza suina è di grande importanza. È possibile prevenire l’influenza suina con metodi semplici. Uno di questi metodi è una dieta sana…

Sbarazzarsi di batteri con l’acqua In inverno, la maggior parte di noi beve acqua solo quando abbiamo sete, ma è molto importante bere 2 litri di acqua al giorno per rimuovere sostanze nocive e batteri dal corpo.

Beneficiare di kefir contro l’influenza suina Quando si tratta di kefir, molte persone fanno una faccia acida, ma assicurati di includere il kefir nel tuo tavolo. Kefir e yogurt aumentano la resistenza del corpo e proteggono dalle malattie grazie ai batteri benefici che contengono.

Consumalo anche se ha odore Cipolle e aglio sono fonti naturali di antiossidanti. Svolge un ruolo molto importante nell’aumentare l’immunità del corpo contro l’influenza nei mesi invernali. Non rinunciare a mangiare cipolle e aglio negli ambienti aziendali e sociali perché possono puzzare. Consumare i legumi due giorni alla settimana.

Mangiare carne con verdure Proteine di alta qualità come carne e uova sono molto importanti per aumentare l’immunità, ma devono essere consumati con alimenti come verdure e pane integrale per soddisfare queste funzioni.

L’olio come fonte di vitamina E

Gli oli vegetali utilizzati in cucina contengono molta vitamina E, un importante antiossidante. Quando cucini piatti vegetali, usa mezza tazza di olio vegetale per chilo di verdure e aggiungi almeno un cucchiaino di olio alle insalate.

Non dimenticare le noci Noci come noci, nocciole e mandorle ricche di Omega 3 sono ideali sia per spuntini che per rafforzare l’immunità.

Verdura e frutta ogni giorno Assicurati di consumare verdure e frutta di stagione regolarmente ogni giorno. Mangiare un totale di 5 a 7 porzioni di verdura e frutta al giorno. Ma questo non significa preparare piatti enormi! Ad esempio, un’arancia, una mela, un’insalata, alcune verdure cotte, olio d’oliva, ecc. possono fornire la resistenza necessaria.

Non senza vitamina C La vitamina C è un antiossidante estremamente importante. È molto importante per il sistema immunitario, dall’assorbimento delle proteine alla rimozione dei radicali liberi dal corpo. Agrumi, kiwi, verdure fresche sono ricche di vitamina C.

Spezie per sapore e salute Le spezie hanno molti benefici da malattie infettive a tosse e immunità rafforzante. È possibile aumentare la resistenza del corpo, mentre insaporire i pasti con spezie in inverno. Non dimenticare di aggiungere zenzero fresco o secco ai vostri pasti e tisane, e prendere precauzioni contro l’influenza.

Bandire l’influenza con il pesce Approfittate della stagione della pesca contro l’influenza suina e consumate pesce due volte a settimana. Pesce sia protegge contro l’influenza e contribuisce al recupero dopo l’influenza. Tuttavia, non friggerlo, ma cuocere o vapore.

Share.
Exit mobile version